Ciclismo

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lativm88

*
6526
Re:Ciclismo
« Risposta #20 il: 13 Ott 2020, 17:50 »
A proposito di ciclismo, c'è qualche netter che pedala?

Io ho tre bici:
Una bianchi condorino degli anni 70 colore amaranto, purtroppo mi é arrivata senza il copricatena ma parafanghi e dinamo sono i suoi (mi é stata regalata da un amico di mio padre che non c'è più, e sono molto affezionato)

Un'atala del 1982 da corsa che ho preso usata per girare in città, per come é montata dovrebbe essere una medio gamma credo, non so il modello, ha i mozzi e le levette del cambio campagnolo, il deragliatore anteriore anche, mentre il cambio é ofmega, il manubrio é 3ttt mod competizione, sella San Marco corsaire 313, le tubazioni del telaio Tullio extra-special.

E una wilier triestina gtr cambio Shimano 105 full carbon presa quest'anno per le uscite lunghe.

Aggiorno che sull'atala, dopo qualche ricerca, ho notato che il cambio ofmega  non deve essere il suo originale perché posteriore di qualche anno, probabilmente quando l'ofmega si é fusa con simplex dopo l'87. Ho trovato una buona offerta per un campagnolo nuovo gran sport che doveva essere il suo (era il medio gamma di quegli anni), appena mi arriva lo monto e penso che si sentirà già da subito la differenza .

Sono molto contento di provare a fare qualche pedalata vintage simil eroica.
Re:Ciclismo
« Risposta #21 il: 25 Ott 2020, 00:16 »
a me il vintage non ha mai preso molto, forse perchè sono già io vintage
tutto full carbon, corsa col caldo mtb col freddo, ma prima o poi passerò dalla mtb ai rulli
prossimo acquisto telaio adatto ai freni a disco
Re:Ciclismo
« Risposta #22 il: 29 Ott 2020, 16:04 »
io pedalo, ho una Giant carbonio. pedalo, purtroppo, solo la domenica zona torvergata.
il vintage mi piace, sono alla ricerca di qualche bici anni 80 da sistemare.

Offline Lativm88

*
6526
Re:Ciclismo
« Risposta #23 il: 29 Ott 2020, 20:18 »
io pedalo, ho una Giant carbonio. pedalo, purtroppo, solo la domenica zona torvergata.
il vintage mi piace, sono alla ricerca di qualche bici anni 80 da sistemare.


 la mia Wilier è in carbonio e nuovissima XD

ma il fascino delle vintage è semplicemente imbattibile.

Come detto ho messo le mani sull'Atala dell'82, con in mente di fare qualcosa di simile all'eroica, e poco a poco la sto migliorando con pezzi d'epoca ed è anche divertente in un certo senso. Se vuoi ne parliamo diffusamente XD oramai so tutto (scherzo, ma un po' di cose oramai le riconosco a prima vista) di roba degli anni 70/80.

Online arturo

*****
14660
Re:Ciclismo
« Risposta #24 il: 03 Nov 2020, 17:17 »
io pedalo, ho una Giant carbonio. pedalo, purtroppo, solo la domenica zona torvergata.
il vintage mi piace, sono alla ricerca di qualche bici anni 80 da sistemare.

io ho una Bianchi di quell'epoca , molto arrugginita.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod