Complimenti a Malagò

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Complimenti a Malagò
« il: 17 Dic 2014, 21:53 »
 Malagò: «Anch’io mi sarei comportato come la Kostner»] Malagò: «Anch’io mi sarei comportato come la Kostner»
Per me sarebbe sufficiente per le dimissioni.


Offline silvia84

*
16146
Re:Complimenti a Malagò
« Risposta #1 il: 18 Dic 2014, 02:19 »
io non ho ancora capito una cosa di tutta sta faccenda.. ma lei sapeva o sono solo supposizioni? cmq io non ho mai fatto la sportiva a livello agonistico, ma non mi risulta difficile pensare che se ami la persona con cui stai puoi anche fare cazzate per non metterla in merda.. certo, io non ho il ruolo di Malagò però..

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Complimenti a Malagò
« Risposta #2 il: 18 Dic 2014, 08:17 »

io non ho ancora capito una cosa di tutta sta faccenda.. ma lei sapeva o sono solo supposizioni? cmq io non ho mai fatto la sportiva a livello agonistico, ma non mi risulta difficile pensare che se ami la persona con cui stai puoi anche fare cazzate per non metterla in merda.. certo, io non ho il ruolo di Malagò però..

La Kostner ha mentito ad un ispettore che coni che cercava Schwazer da Lei (perché lui aveva dato reperibilità altrove per i controlli e quindi non doveva essere li) ma è stata "smascherata" il giorno stesso perché l'ispettore non se ne è andato e lei dopo qualche ora gli ha detto la verità. Sul doping invece giura di non sapere nulla ma la procura federale va avanti perché le dichiarazioni dei due sono difformi su alcuni aspetti (che mi pare non siano stati rivelati..)
Re:Complimenti a Malagò
« Risposta #3 il: 21 Dic 2014, 20:22 »
io non ho ancora capito una cosa di tutta sta faccenda.. ma lei sapeva o sono solo supposizioni? cmq io non ho mai fatto la sportiva a livello agonistico, ma non mi risulta difficile pensare che se ami la persona con cui stai puoi anche fare cazzate per non metterla in merda.. certo, io non ho il ruolo di Malagò però..

Una olimpionica non puo' mentire (e coprire un dopato).

Il presidente del coni non puo' essere d'accordo con una olimpionica che mente e copre un dopato.

Si chiama scelta : o il fidanzato o il giuramento olimpico .

PS : se la fidanzata era una sportiva "qualsiasi" l'avevano gia' condannata , Lei , i parenti , e gli amici . E magago' non avrebbe detto una parola . 
Re:Complimenti a Malagò
« Risposta #4 il: 23 Dic 2014, 11:16 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod