Ettore Messina

0 Utenti e 65 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Ettore Messina
« il: 05 Mar 2011, 16:51 »
E' raro vedere un allenatore di qualunque sport  dare le dimissioni dal club piu' ambito d'Europa, con la sua squadra qualificatasi con grande anticipo per i quarti di finale europei, e seconda in campionato dietro i campioni d'Europa in carica,e in corsa per vincere tutto quello che c'e' da vincere: ancora piu' raro e' che lo faccia con le seguenti parole. dopo la sconfitta (ininfluente) nell'ultima partita del girone contro Siena"la squadra dopo aver conquistato la qualificazione in europa, ha spento l'interrutore, e questo a me non sta bene, e mi scuso con i tifosi che si alzano alle 7 di mattina per andare a lavorare, e spendono soldi per venire a sostenerci". Spero prorpio che il Moratti del Basket, cioe' Toti, quello che spende e spande e non vince mai niente, porti Ettore Messina sulla panchina di Roma.


Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:Ettore Messina
« Risposta #1 il: 07 Mar 2011, 06:50 »
La Lottomatica quest'anno mi sembra costruita spendendo meno dell'anno scorso, ma il problema
riguardo la spesa sono gli italiani(e a Roma sono pure nazionali), tutelati che con le regole
protezionistiche(6 italiani minimo a referto).

Non s se Messina possa andare bene, a Madrid non ha spostato molto, un allenatore
per vincere deve avere oltre che buoni giocatori anche una  ottima organizzazione del club
alle spalle. Per Messina gira voce che lo danno a Milano il prossimo anno, ma l'ambiente
metropolitano italiano è simile a quello madrileno, troppe pressioni e se si spende molto si vuole
subito vincere; se non ha retto la pressione a Madrid dubito che lo possa fare anche a Roma o
Milano. Se si esonerano allenatori a distanza di un anno a ciclo continuo secondo me c'è qualche
cosache non va, e quello che mi chiedo è perchè un allenatore alla Virtus RM fa bene la seconda
metà dellla stagione e poi fallisce la prima metà della stagione successiva.

Comunque ottimo che come DT ci sia Bosha, che ha portato ottimi giocatori senza spedere molto.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod