Formula 1 2015

0 Utenti e 58 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Formula 1 2015
« il: 15 Mar 2015, 07:48 »
La stagione ricomincia da dove era terminata la precedente: dominio di Hamilton e della Mercedes, che nel GP inaugurale di Melbourne piazza la doppietta.
Terzo un ottimo Vettel, che si dimostra un pilota solidissimo con pista libera, meno quando aveva Massa davanti(che finisce quarto).
Brutto ritiro per Raikkonen, che stava viaggiando su un ottimo ritmo, frenato da due molto inusuali cappellate dei meccanici in fase di pit-stop.
In crisi red bull e soprattutto mclaren, bene la Sauber motorizzata Ferrari.
Interessanti i debutti di due figli d'arte, Verstappen(ritirato) e Sainz(a punti).
C'è qualche altro malato di F1 nel Forum?


Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...


Re:Formula 1 2015/2016
« Risposta #1 il: 15 Mar 2015, 07:51 »
Edit - il 2016 nel titolo del topic non c'entra una mazza.


Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Offline vagabond

*
9396
Re:Formula 1 2015/2016
« Risposta #2 il: 15 Mar 2015, 07:53 »
ci sono io. :D

Ho visto una ferrari in crescita, e non era facile dopo il disastro dello scorso anno.

Per Kimi credo abbia influito il tamponamento iniziale.

La mercedes boh, come fa ad essere così veloce non so...
Re:Formula 1 2015/2016
« Risposta #3 il: 15 Mar 2015, 08:09 »
Oh...il post gara di SKY con Federica Masolin( vi invito a fare una piccola ricerca su google...) è anche meglio del GP...


Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...
Re:Formula 1 2015
« Risposta #4 il: 15 Mar 2015, 09:23 »
La stagione ricomincia da dove era terminata la precedente: dominio di Hamilton e della Mercedes, che nel GP inaugurale di Melbourne piazza la doppietta.
Terzo un ottimo Vettel, che si dimostra un pilota solidissimo con pista libera, meno quando aveva Massa davanti(che finisce quarto).
Brutto ritiro per Raikkonen, che stava viaggiando su un ottimo ritmo, frenato da due molto inusuali cappellate dei meccanici in fase di pit-stop.
In crisi red bull e soprattutto mclaren, bene la Sauber motorizzata Ferrari.
Interessanti i debutti di due figli d'arte, Verstappen(ritirato) e Sainz(a punti).
C'è qualche altro malato di F1 nel Forum?


Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...
Ecchime...........malato per il britannico nero
Re:Formula 1 2015
« Risposta #5 il: 15 Mar 2015, 09:52 »

Ecchime...........malato per il britannico nero

Un gran pilota, nulla da dire.
Per assurdo il clamoroso pompaggio che ha ricevuto al suo esordio ne ha un po' danneggiato la carriera IMHO, perché alla lunga il suo talento è emerso prepotentemente, anche e soprattutto nei momenti difficili e quando non aveva la macchina migliore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Gulp

*****
18399
Re:Formula 1 2015
« Risposta #6 il: 15 Mar 2015, 10:17 »
Gran bella figura per la mia Lotus :( :( :(

Offline cippolo

*
3932
Re:Formula 1 2015
« Risposta #7 il: 15 Mar 2015, 11:17 »
Eccomi malato anch'io.
Tornato a casa da lavoro alle 5 e invece di andare a dormire ho visto la gara sul satellite su rtl (gratis  ;) ;)).

Offline cippolo

*
3932
Re:Formula 1 2015/2016
« Risposta #8 il: 15 Mar 2015, 11:21 »
Oh...il post gara di SKY con Federica Masolin( vi invito a fare una piccola ricerca su google...) è anche meglio del GP...

P.s. Fatta ricerca con Google. Molto meglio lei del gran premio  ;) ;) ;)

Offline vagabond

*
9396
Re:Formula 1 2015
« Risposta #9 il: 15 Mar 2015, 13:16 »
Hamilton è davvero un ottimo pilota ma di solito preferisco quelli che arrivano ad alti livelli anche con il duro lavoro non con la sola tecnica. Viva Rosberg allora :).

McLaren davvero in difficoltà, 10 piloti a punti su 11 ed a stare fuori non è una marussia ma una McLaren.

PS Mercedes bellissima esteticamente, Ferrari un po meno.

Tecnicamente, secondo voi, sarà possibile una riduzione del gap oppure il campionato è già segnato?

Online Gulp

*****
18399
Re:Formula 1 2015
« Risposta #10 il: 15 Mar 2015, 20:05 »
No non credo... Mercedes ha un pacchetto due-tre volte superiore rispetto a tutti con un anno in più sulle spalle, la vedo irraggiungibile... nonostante la gara di oggi vedo un gran ritorno di Red Bull
Re:Formula 1 2015
« Risposta #11 il: 16 Mar 2015, 17:17 »
MENTRE CORREVANO GIA' DORMIVO .

ALTRIMENTI IL MIGLIOR SONNIFERO SENZA ALCUNA CONTROINDICAZIONE .

 :p
Re:Formula 1 2015
« Risposta #12 il: 16 Mar 2015, 17:19 »
MENTRE CORREVANO GIA' DORMIVO .

ALTRIMENTI IL MIGLIOR SONNIFERO SENZA ALCUNA CONTROINDICAZIONE .

 :p

 :)

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Formula 1 2015
« Risposta #13 il: 16 Mar 2015, 17:27 »
Non mi piace più.
Dove sono finiti i suoni dei rombi?
L'olio in pista, motori fumanti, cambi rotti, frizioni bruciate.
La semplicità di una volta di una macchina lanciata ai 300 kmh con un pazzo dentro.

Ora sembra di vedere le macchinine delle piste elettriche, questi che girano nel disinteresse generale, nel silenzio totale, con i telecronisti che urlano a cazzo de cane per tenere sveglia la gente.

Ma per carità.

Offline Deadario

*
8827
Re:Formula 1 2015/2016
« Risposta #14 il: 17 Mar 2015, 00:46 »
Oh...il post gara di SKY con Federica Masolin( vi invito a fare una piccola ricerca su google...) è anche meglio del GP...


Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Dio mio. Si può dire che seguo la F1 solo per lei.


Comunque si, anche io, complice la nullafacenza la seguo con molta più frequenza, e esclusivamente in diretta, da un anno a questa parte.

Non mi piace più.
Dove sono finiti i suoni dei rombi?
L'olio in pista, motori fumanti, cambi rotti, frizioni bruciate.
La semplicità di una volta di una macchina lanciata ai 300 kmh con un pazzo dentro.

Ora sembra di vedere le macchinine delle piste elettriche, questi che girano nel disinteresse generale, nel silenzio totale, con i telecronisti che urlano a cazzo de cane per tenere sveglia la gente.

Ma per carità.

Non è del tutto vero. Il rumore dei motori è  migliorato molto rispetto all'anno scorso e, sopratutto, l'anno scorso abbiamo assistito a delle bellissime lotte che in F1 erano anni che non si vedevano (ho rivisto in questi giorni alcuni gran premi storici ed erano di una noia assurda).

L'anno scorso a parte il duello Mercedes dietro loro è stata una lotta continua ad ogni gran premio tra i 2 di Redbull, Williams e Ferrari.


Interessanti i debutti di due figli d'arte, Verstappen(ritirato) e Sainz(a punti).

A me sono piaciuti molto Sainz e Nasr (che l'anno scorso partecipò a qualche sessione di libere con la Williams)

PS Mercedes bellissima esteticamente, Ferrari un po meno.

A me la Ferrari di quest'anno piace moltissimo.

Offline Jabot

*
2671
Re:Formula 1 2015
« Risposta #15 il: 17 Mar 2015, 02:14 »
Dio mio. Si può dire che seguo la F1 solo per lei.


Comunque si, anche io, complice la nullafacenza la seguo con molta più frequenza, e esclusivamente in diretta, da un anno a questa parte.

Non è del tutto vero. Il rumore dei motori è  migliorato molto rispetto all'anno scorso e, sopratutto, l'anno scorso abbiamo assistito a delle bellissime lotte che in F1 erano anni che non si vedevano (ho rivisto in questi giorni alcuni gran premi storici ed erano di una noia assurda).

L'anno scorso a parte il duello Mercedes dietro loro è stata una lotta continua ad ogni gran premio tra i 2 di Redbull, Williams e Ferrari.


A me sono piaciuti molto Sainz e Nasr (che l'anno scorso partecipò a qualche sessione di libere con la Williams)

A me la Ferrari di quest'anno piace moltissimo.
Si tranquillo,  non sei l'unico.
Re:Formula 1 2015
« Risposta #16 il: 29 Mar 2015, 10:51 »
Straordinaria vittoria di Vettel in Malesia.
Bravissimo Anche Raikkonen quarto malgrado partisse molto dietro e abbia anche subito una foratura.
Ora però largo alla festa nei box...e soprattutto a Federica masolin !!! :)
Re:Formula 1 2015
« Risposta #17 il: 29 Mar 2015, 11:10 »
Veramente forte, bella da vedere, ottime curve. Proprio bona

Offline Deadario

*
8827
Re:Formula 1 2015
« Risposta #18 il: 29 Mar 2015, 15:21 »

Veramente forte, bella da vedere, ottime curve. Proprio bona

Oggi con quel vestitino bianco me la sarei portata all'altare.

Pare che nel team radio di Vettel le parole non fossero "forza Ferrari" ma "forza Federica".

Comunque capolavoro Ferrari, hanno fatto un lavoro di strategia perfetto.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Formula 1 2015
« Risposta #19 il: 29 Mar 2015, 15:42 »
Oggi Vettel ha dimostrato che le capacità del pilota sono ancora fondamentali..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod