Italia-All Blacks

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Italia-All Blacks
« Risposta #20 il: 17 Nov 2012, 19:13 »
Non esageriamo, stiamo parlando degli All Blacks, hanno fatto dei cambi ma in campo c'erano giocatori di livello altissimo.

Di Botes si ne abbiamo di migliori,
abbiamo Semenzato o al limite rimettiamo in campo Tito Tebaldi.
Si, e come estremi? Poi Botes non gioca tre quarti centro nella Benetton?

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Italia-All Blacks
« Risposta #21 il: 17 Nov 2012, 22:21 »
Scusate, ho sbagliato :) Potrebbe giocare anche centro (e non solo) poiché è un giocatore duttile ma in alcune circostanze a Treviso viene spostato all'ala (oltre a giocare principalmente mediano di mischia).

Piccolo inconveniente all'Olimpico :)
http://tg.la7.it/Sport/video-i627534

Offline seagull

*****
10945
Re:Italia-All Blacks
« Risposta #22 il: 17 Nov 2012, 22:58 »
OT

ma il campo lo hanno rizzollato per lunedi sera? non vorrei altre scuse.........

EOT

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Italia-All Blacks
« Risposta #23 il: 17 Nov 2012, 23:00 »
Non esageriamo, stiamo parlando degli All Blacks, hanno fatto dei cambi ma in campo c'erano giocatori di livello altissimo.

La mia era solo una precisazione per chi non ha seguito la partita, ovvio che la squadra in campo era comunque forte.

La squadra riserve degli All Blacks credo vincerebbe comunque il 6 Nazioni

Offline Andre

*
6282
Italia-All Blacks
« Risposta #24 il: 18 Nov 2012, 09:46 »
Primo tempo fantastico, con gli ultimi 15 minuti che mi hanno emozionato

Offline jp1900

*****
7942
Re:Italia-All Blacks
« Risposta #25 il: 18 Nov 2012, 10:34 »




Qualche considerazione sparsa oltre a quella della partita in sè, già analizzate da persone più esperte di me.

Non avrei mai pensato di poter pensare di vincere la partita a inizio secondo tempo. Piacevole scoperta, ora è il caso di vincere con qualche "big" del 6 nazioni.

Non so se è un caso, ma con gli allenatori francesi l'Italia è più piacevole da vedere.

L'Olimpico pieno è bellissimo (a parte qualche "autorità" che ha ben pensato di non dare il biglietto a qualcun altro).

Finalmente hanno messo delle casse degne di nota (si vedono nelle foto, piazzate in pista), utilizzate al posto degli altoparlanti gracchianti, e l'emozione a inizio partita ne ha giovato. Anche l'inno è stato cantato all'unisono, e questo ha coperto (da quello che ho capito per fortuna) quello cantato dalla Ricciarelli.

Nel rugby gli arbitri non si discutono, ma ci sono stati degli episodi a inizio secondo tempo che mi fanno ricredere su questa assunzione (placcaggio al collo nella nostra area di meta non sanzionato e un paio di passaggi in avanti loro clamorosi non visti).

Offline jp1900

*****
7942
Re:Italia-All Blacks
« Risposta #26 il: 18 Nov 2012, 10:36 »
Dimenticavo, i clap-banner sono da tenere in considerazione per le nostre (Lazio) partite.

Offline jp1900

*****
7942
Re:Italia-All Blacks
« Risposta #27 il: 18 Nov 2012, 10:51 »
Dimenticavo, i clap-banner sono da tenere in considerazione per le nostre (Lazio) partite.



Immaginateli con scritto Avanti Lazio da una parte e Roma Merda dall'altra, oltre al rumore che fanno...  :=))
Re:Italia-All Blacks
« Risposta #28 il: 18 Nov 2012, 10:52 »
Si, e come estremi? Poi Botes non gioca tre quarti centro nella Benetton?

Perché estremo ?
Botes, ieri é entrato come mediano di mischia al posto di Gori.
E come 9, a parte appunto Gori abbiamo Semenzato e, perché no, anche Tebaldi.
Come estremi abbiamo Masi e McLean che sono comunque superiori.

Offline FatDanny

*****
36757
Re:Italia-All Blacks
« Risposta #29 il: 18 Nov 2012, 12:25 »
Grandissima partita.
Davvero bello vedere l'Olimpico strapieno e prestazione eccezionale per un tempo e mezzo.
Anche allo stadio alcune decisioni arbitrali hanno lasciato letteralmente sconcertati (soprattutto la presa al collo, gli avanti so' più difficili da vedè se non stai in tribuna, ma alcuni erano clamorosi).

Ottima Italia, come approccio alla partita e gioco.
A mio avviso se miglioriamo nel gioco in touche siamo davvero una bella squadra.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Italia-All Blacks
« Risposta #30 il: 18 Nov 2012, 14:06 »
Perché estremo ?
Botes, ieri é entrato come mediano di mischia al posto di Gori.
E come 9, a parte appunto Gori abbiamo Semenzato e, perché no, anche Tebaldi.
Come estremi abbiamo Masi e McLean che sono comunque superiori.
Lo so. Non hai capito (probabilmente mi sono spiegato male). Ripeto, Mclean a me non piace per niente, in nessun ruolo. Mi sono semplicemente posto una domanda. E' possibile che non ce ne siano altri più forti al suo posto? (escludendo Masi ovviamente)
Per quanto riguarda Botes può giocare più ruoli (utility back), come lo stesso australiano, fra i quali anche il quindici... E ad ogni modo non sono assolutamente d'accordo che sia (sarebbe) inferiore a Mclean.

porgascogne

porgascogne

Re:Italia-All Blacks
« Risposta #31 il: 18 Nov 2012, 14:14 »
Schiantati nel finale come prevedibile.
Resta comunque una partita memorabile per 60 minuti. Quando impareremo a tenere per 80 diventeremo grandi.

concordo, anche con IB: primo tempo emozionante
grande partita, migliorata anche la touche (in alcune partite del passato six, non ne azzeccavamo una)

imho: nel prox six ne vinciamo due (francia in casa e scozia)

Re:Italia-All Blacks
« Risposta #32 il: 18 Nov 2012, 14:29 »
Lo so. Non hai capito (probabilmente mi sono spiegato male). Ripeto, Mclean a me non piace per niente, in nessun ruolo. Mi sono semplicemente posto una domanda. E' possibile che non ce ne siano altri più forti al suo posto? (escludendo Masi ovviamente)
Per quanto riguarda Botes può giocare più ruoli (utility back), come lo stesso australiano, fra i quali anche il quindici... E ad ogni modo non sono assolutamente d'accordo che sia (sarebbe) inferiore a Mclean.

non é che possono fare tutto tutti.
Botes nasce come 9/10 e in quei ruoli, a mio avviso, non fa la differenza, anzi.
Come 15, obiettivamente, non saprei giudicarlo, ma al piede non é un fulmine di guerra e in difesa non mi sembra neanche cosi' forte. Masi, finché gioca é superiore, e su McLean la vediamo diversamente.

imho: nel prox six ne vinciamo due (francia in casa e scozia)

Pensa che io invece andrei a cercare soprattutto il colpaccio contro l'Irlanda e il Galles in casa.
La Francia sta facendo dei test match fenomenali, ha schiantato l'Australia la scorsa settimana e ieri l'Argentina.

Offline FatDanny

*****
36757
Re:Italia-All Blacks
« Risposta #33 il: 18 Nov 2012, 14:55 »
Anche io con la Francia prevedo un mini-massacro.
So' forti, forti, forti. E la sconfitta di due anni fa ancora brucia.

Punto tutto sul Galles in casa.

 :)

Online Sirius

*
5736
Re:Italia-All Blacks
« Risposta #34 il: 18 Nov 2012, 15:20 »
Mo' ve lo dico: e' ora de batte l'Inghilterra.
Altro che cazzi!!!

Offline chuck6

*
4550
Re:Italia-All Blacks
« Risposta #35 il: 18 Nov 2012, 21:45 »
Anche io con la Francia prevedo un mini-massacro.
So' forti, forti, forti. E la sconfitta di due anni fa ancora brucia.

Punto tutto sul Galles in casa.

 :)

Pure io, ma se restano questi (e comunque Samoa è tostissima):

Not a valid youtube URL
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod