Ma Bargnani non era Laziale?

Aperto da dani2110, 05 Nov 2013, 01:59

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Citazione di: dani2110 il 05 Nov 2013, 01:59
No perché ho appena visto su Italia1 una sua intervista in cui ha detto che nella sua vita non è diventato tifoso ma Totti però è un'icona del calcio italiano e romano...
Che ha detto di strano?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
1) Sui vari forum, i tifosi dei Raptors hanno festeggiato la cessione ai Knicks di Bargnani come noi abbiamo festeggiato l'addio di Mendieta.

2) Credo che un professionista del Basket veda il calcio come uno sport secondario.

3) Il mio prossimo passo è darmi fuoco in piazza in maniera dimostrativa, perché ho la nausea vera a dover sentire parlare "de totti" in contesti che non c'entrano una sega non solo con la roma ma pure con il calcio in generale.

4) Se ci aspettiamo, effettivamente, che un personaggio famoso si ribelli alla dittatura del tottismo possiamo magnare tranquillissimissimi.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Totti però è un'icona del calcio italiano e romano.

Embeh ? Ha ragione, Totti è un'icona.

E tu ci fai pure un topic, boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: eLviS il 05 Nov 2013, 12:02
Totti però è un'icona del calcio italiano e romano.

Embeh ? Ha ragione, Totti è un'icona.

E tu ci fai pure un topic, boh

Liberissimo di non rispondere eh...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Comunque ora che non è tardi e sono sul PC invece che sullo smartphone posso spiegarla più dettagliatamente. Ieri la trasmissione di Pardo ha presentato questa intervista a Bargnani sul finale di ed è stata ovviamente un flash con una prima parte incentrata sul Basket e sul suo passaggio alla squadra di New York e una seconda fase incentrata sul calcio.

Lui ha raccontato la visione del calcio in America, del fatto che è seguito relativamente ma che lui invece insieme al suo magazziniere si vede le partite e ne parla con i suoi compagni di squadra europei (ha raccontato di un player spagnolo tifoso del Real...). Quindi in questa parte ha detto tutto tranne che essere un disinteressato della cosa...poi a chiosa la frase che ho già scritto dove però c'è da dire che è stato il giornalista a fare la domanda e dare la risposta...ovvero lo ha incalzato dicendogli "Tu hai giocato sempre a Basket e non hai avuto modo di appassionarti a qualche squadra" e lui ha chiuso in quel modo. 

Io ricordavo che fosse Laziale e ho avuto anche conferma...onestamente lo ricordo anche allo Stadio in qualche partita...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Ma un bel STICATSI ? no ?  :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: COLDILANA61 il 05 Nov 2013, 15:29
Quando serve Mr. Soul , non c'è .

Ma un bel STICATSI ? no ?  :)

m'hai tolto lo sticazzi di bocca  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Al netto dell'ovvio sticazzi, volevo dare il mio contributo: seguo il basket NBA in modo molto attento e una sera ho incontrato Bargnani a Roma. Ovviamente conoscendo le sue (presunte) simpatie biancocelesti l'ho salutato velocemente e gli ho chiesto se era sempre della Lazio.
Istintivamente ha risposto si, ma poi dopo essersi scambiato un'occhiata volante con il suo amico ha svagato sorridendo e dicendo "no no, niente calcio".
La sensazione forte è che magari abbia seguito le sorti della Lazio in passato senza essere un gran tifoso e adesso che è un personaggio pubblico "gli hanno consigliato" di non esprimersi sull'argomento.
Ripeto: non è un tifoso sfegatato, non fosse altro per il fatto che preferisce evitare di schierarsi invece di dichiarare la "simpatia" per una squadra.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: porgascogne il 05 Nov 2013, 09:45
ah ah ah
a me me fate ride che ancora credete/pensate che si possa essere famosi e Laziali
Quanta saggezza in queste parole!

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
eh bhè ,siamo con le pezze al culo e pensiamo a cosa ha detto sto qua in tv

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093
coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
credo che Giorgia abbia chiesto espressamente di non farle domande sulla Lazio nelle interviste.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Che tristezza, tutto il contrario di "quegli altri" che sbandierano ai 4 venti di essere difettosi...
hanno paura di vendere 10 dischi di meno a quella gentaglia?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
M'accorgo solo ora di essere arrivato tardi. Masticaxxi veramente, non l'ho mai capita sta ricerca spasmodica del vip laziale, mai.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: MadBob79 il 06 Nov 2013, 10:13
M'accorgo solo ora di essere arrivato tardi. Masticaxxi veramente, non l'ho mai capita sta ricerca spasmodica del vip laziale, mai.
Anche perchè spesso la ricerca è vana  :=))

Comunque mi accodo ai SGC (anche se ho visto sin dall'inizio il topic non come ricerca delle "fede" di bargnani ma come un "pour parler")

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Bargnani per come lo conoscevo io ai tempi in cui giocava alla Stella Azzurra era un laziale di quelli tiepidi che però ogni tanto non disdegnava una capatina allo stadio con gli amici...
credo che il discorso di Feverdog riassuma la situazione perfettamente.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva