Mondiali di basket

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

*****
21995
Mondiali di basket
« il: 08 Set 2010, 10:40 »
Su RAI Sport 1 o 2 o addirittura entrambe, in alcuni momenti. Ieri due partite in diretta, Lituania-Cina e Argentina-Brasile. Ho visto metà della seconda, bellissima, con uno Scola mostruoso nell'Argentina e dall'altra un Huertas stellare. Solo l'ultimo tiro di Huertas valeva il biglietto che non ho pagato: una specie di terzo tempo ad otto metri dal canestro, con salto sghembo ad evitare un difensore e tiro fuori equilibrio per canestro da tre. Assurdo, ma quei punti servivano, e li ha fatti.
Alcune partite sembravano venire dalla geopolitica, anziché dalle eliminatorie. USA-Russia, Argentina-Brasile, Serbia-Croazia.


Re:Mondiali di basket
« Risposta #1 il: 08 Set 2010, 15:14 »
belle partite, peccato che il palinsesto RAI Sport sia abbastanza aleatorio.
Difficile capire come e quando decidono di seguire l'evento.
E' un po' come gli appuntamenti delle baldracche.

Offline Splash

*****
37958
Re:Mondiali di basket
« Risposta #2 il: 08 Set 2010, 18:48 »
Grandissima partita Serbia-Spagna . Vince la Serbia dopo 1 tripla incredibile di Teodosic (fino a quel momento aveva un pessimo 1/7 da 3...)
Re:Mondiali di basket
« Risposta #3 il: 09 Set 2010, 00:10 »
Ho comprato tutto il torneo su FIBATV.

Finchè c'è stato ho tifato Libano per ovvie ragioni di origini(quest anno mi sono visto il Fiba Stankovic Cup e l' anno prossimo se tutto va bene sono lì per la coppa d' asia in casa 8) ), ora spero solo non vincano gli americani.
Tifo Serbia.

Sempre per ragioni personali ieri tifavo spudoratamente Brasile....Peccato.

Parlando di Serbia-Croazia invece... :o

Incredibile come i croati hanno buttato nel cesso la gara...se fossi stato l' allenatore non so che avrei fatto negli spogliatoi :x :x
Re:Mondiali di basket
« Risposta #4 il: 09 Set 2010, 23:40 »
Oggi gli Usa han battuto la Russia e i lituani han fatto a pezzi gli argentini.

Semifinali Turchia-Serbia e Usa-Lituania

Offline Valon92

*
16737
Re:Mondiali di basket
« Risposta #5 il: 12 Set 2010, 10:20 »
Finale Turchia - Usa ore 20.30 in diretta su RaiSport1 credo..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod