MOTO GP

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Boom!

*
4132
MOTO GP
« il: 29 Ago 2015, 12:13 »
Qualcuno la segue? Mondiale molto combattuto quest'anno


Offline Boom!

*
4132
Re:MOTO GP
« Risposta #1 il: 29 Ago 2015, 16:58 »
Non frega un cazzo a nessuno? fottetevi

Offline Omar65

*****
7064
Re:MOTO GP
« Risposta #2 il: 30 Ago 2015, 15:14 »
Minkia che gara!

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:MOTO GP
« Risposta #3 il: 30 Ago 2015, 15:40 »
Un Dottore meraviglioso, che spero vinca il mondiale e saluti tutti.
Magari andando in Superbike.

Offline Boom!

*
4132
Re:MOTO GP
« Risposta #4 il: 30 Ago 2015, 15:57 »
Un Dottore meraviglioso, che spero vinca il mondiale e saluti tutti.
Magari andando in Superbike.

Se va via Rossi, la motogp perde troppi ascolti.

Come al solito straordinario, ottima gara di petrucci, ho avuto un po' paura.

Lorenzo ancora non ho capito che problemi dice di aver avuto al casco.
Re:MOTO GP
« Risposta #5 il: 02 Set 2015, 14:53 »
Io lo seguo sempre e quando mi perdo la diretta che non posso vederla mi cerco le repliche su internet.
Sono tifoso sfegatato di Rossi, è il 50% dello spettacolo, tolto lui non ci si diverte.
L'unico altro motociclista per cui abbia fatto il tifo e capace di darmi emozioni come Rossi è stato Simoncelli.



Quest'anno ovviamente forza Rossi.
Il mondiale è combattutissimo e apertissimo, penso che lo sarà fino alla fine.

Offline ssl_1900

*****
7153
Re:MOTO GP
« Risposta #6 il: 03 Set 2015, 13:14 »
a sensazione, marquez nne aveva di più, secondo me avrebbe faticato molto, vale, a reggere il primo posto se il ragazzino spagnolo non si fosse liqueso per terra.

ciò detto, grande vale e grandissimo petrucci, sono contento per lui. ci servono piloti italiani in alto.

quoto questo



Quest'anno ovviamente forza Rossi.
Il mondiale è combattutissimo e apertissimo, penso che lo sarà fino alla fine.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:MOTO GP
« Risposta #7 il: 03 Set 2015, 13:18 »
Spero vinca Rossi per poi passare in Superbike con la nuova R1!
Re:MOTO GP
« Risposta #8 il: 03 Set 2015, 13:21 »
Seguo la MotoGP.

Ero tifoso di Kevin Schwantz quando correvano le 500, ora mi fa piacere se vince Valentino.

Mi piace come personaggio, fino al giorno che inevitabilmente dichiarerà di essere tifoso del cappetano da sempre.

Ecco, lì smetterò di seguirlo.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:MOTO GP
« Risposta #9 il: 03 Set 2015, 13:24 »
Seguo la MotoGP.

Ero tifoso di Kevin Schwantz quando correvano le 500, ora mi fa piacere se vince Valentino.

Mi piace come personaggio, fino al giorno che inevitabilmente dichiarerà di essere tifoso del cappetano da sempre.

Ecco, lì smetterò di seguirlo.
Fagli vincere il mondiale numero 10...su Sky sapranno fare un collegamento ideale con questo numero.
Re:MOTO GP
« Risposta #10 il: 03 Set 2015, 13:26 »
Non c'avevo pensato in effetti....

Offline Bambino

*
5103
Re:MOTO GP
« Risposta #11 il: 03 Set 2015, 19:58 »
Io lo seguo sempre e quando mi perdo la diretta che non posso vederla mi cerco le repliche su internet.
Sono tifoso sfegatato di Rossi, è il 50% dello spettacolo, tolto lui non ci si diverte.
L'unico altro motociclista per cui abbia fatto il tifo e capace di darmi emozioni come Rossi è stato Simoncelli.



Quest'anno ovviamente forza Rossi.
Il mondiale è combattutissimo e apertissimo, penso che lo sarà fino alla fine.

Azz..  sembra la descrizione di me stesso, avrei scritto più o meno le stesse cose, tifosissimo di valentino da sempre dalla prima gara che ho visto al mugello in 125 dove vinse, mi sembra avesse 16 anni all'epoca, ero sul prato sopra all'arrabbiata 2, mi piaceva molto anche il SIC pure a me.. ragazzo simpaticissimo e ottimo pilota ma molto sfortunato..

Seguo abbastanza anche la superbike anche se non sopporto biagi, guardacaso giallozozzo.. ho visto qualche gara a misano..

Offline Bambino

*
5103
Re:MOTO GP
« Risposta #12 il: 03 Set 2015, 20:05 »
Seguo la MotoGP.

Ero tifoso di Kevin Schwantz quando correvano le 500, ora mi fa piacere se vince Valentino.

Mi piace come personaggio, fino al giorno che inevitabilmente dichiarerà di essere tifoso del cappetano da sempre.

Ecco, lì smetterò di seguirlo.


Da quello che so vale odia la roma è tifosissimo dell'inter e grande amico di materazzi con il quale non mancava in qualsiasi occasione di prendere per il culo la roma soprattutto nel periodo del triplete.. visto anche il rapporto di odio reciproco con biagi poi..

Offline MadBob79

*****
11638
Re:MOTO GP
« Risposta #13 il: 06 Set 2015, 12:47 »
Seguo la moto GP con mia moglie, sempre, se non in diretta, seguo le repliche.

Spero che Rossi vinca quest'anno e che qualcuno gli dia una moto con cui sdraiare il mondiale con più facilità.
Re:MOTO GP
« Risposta #14 il: 09 Set 2015, 13:24 »
La vittoria di Vale avrebbe anche il sapore della favola. Già con un trascorso da fuoriclasse assoluto, tra i primi cinque della storia di questo sport, decide di regalare un sogno a sé stesso e, prima ancora, ad una Nazione intera, passando alla Ducati. Avrebbe potuto essere la ciliegina sulla torta di una carriera pressoché perfetta, e invece questa decisione rischia di metterlo definitivamente nell'album dei grandi ex. Forse è anche vero che non riesca più a dare il meglio di sé e i primi tempi dopo il ritorno in Yamaha sembrerebbero confermarlo. Non è più il numero uno e forse neppure il due o il tre. Il vecchio (si fa per dire, è molto più giovane di lui) rivale Lorenzo gli è costantemente davanti, ma lo sono anche gli altri giovani fenomeni. Riesce a dare un paio di zampate qua e là, da vecchio leone ferito, e ogni volta a chiederci se sia stato il canto del cigno del grande campione che fu. Dichiara di voler puntare a rivincere il Mondiale, ma gli sguardi delle platee sono per lo più scettici: come, battendo quel purissimo talento di Marc Marquez oppure il tostissimo Porfuera?? Naaaaa, grazie, Vale, per tutto quello che ci hai saputo regalare, ma ti saremo ancora grati se solo sapessi tagliare ancora per una volta, una sola, il traguardo per primo. Sarebbe già moltissimo.
E invece la classe del Campione è ancora intatta, il suo coraggio da ragazzino ancora a un millimetro (ma non oltre) dall'incoscienza, le sue traiettorie ancora immaginifiche e capaci di stranire pure le nuove fenomenali leve.
Anche chi, come un mio amico che aveva sempre trovato (per me, inspiegabilmente) il Dottore antipatico, troppo idolatrato dai media, meno tecnico di un Biaggi o di un Dovizioso e meno talentuoso di uno Stoner, quest'anno non può fare a meno di tifare per il Dottore. Di tifare per la favola che diventa realtà e che fa delle competizioni sportive una delle meraviglie della vita   

Offline LuloFr

*
2370
Re:MOTO GP
« Risposta #15 il: 11 Set 2015, 11:21 »
Ieri mattina, tornando da Manchester, l'aereo era pieno di tifosi con maglie VR46...
Già belli alticci alle 06:40......

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Offline Omar65

*****
7064
Re:MOTO GP
« Risposta #16 il: 11 Ott 2015, 19:43 »
Oggi non ho seguito, ma mi pare che per il Dottore si stia mettendo molto bene.
Un'impresa che avrebbe dell'incredibile.

Offline Boom!

*
4132
Re:MOTO GP
« Risposta #17 il: 18 Ott 2015, 09:02 »
Gara SPAVENTOSA.

Si saranno sorpassati 50 volte, veramente bello.

Peccato per il 4° posto, ma si sono troppo ostacolati, poi l'ultimo giro di Marquez è stato qualcosa di disumano.

Un minuto di silenzio per il gabbiano.

Offline Bambino

*
5103
Re:MOTO GP
« Risposta #18 il: 18 Ott 2015, 09:21 »
Gara SPAVENTOSA.

Si saranno sorpassati 50 volte, veramente bello.

Peccato per il 4° posto, ma si sono troppo ostacolati, poi l'ultimo giro di Marquez è stato qualcosa di disumano.

Un minuto di silenzio per il gabbiano.

com'è il podio?

Offline Boom!

*
4132
Re:MOTO GP
« Risposta #19 il: 18 Ott 2015, 12:38 »
Scusa il ritardo.

Marquez, Lorenzo, Iannone
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod