MOTO GP

Aperto da Boom!, 29 Ago 2015, 12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Marquez una merda assoluta. Fa passare Lorenzo ed ostacola Rossi. Il contatto? Guardate qui. La testata con il casco la dà lui a Valentino.

http://video.gazzetta.it/rossi-ha-ragione-video-inchioda-marquez/5f4bf2ea-7b42-11e5-8d75-c2bd194c3950

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
A me sembra che sia Marquez a colpire con il casco il ginocchio di Rossi. Che poi lo allontana. La colpa di Rossi quale sarebbe, quella di non esser voluto cadere?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: MisterFaro il 25 Ott 2015, 22:07
A me sembra che sia Marquez a colpire con il casco il ginocchio di Rossi. Che poi lo allontana. La colpa di Rossi quale sarebbe, quella di non esser voluto cadere?
L'errore è quello di aver allargato la traiettoria mentre guardava Marquez, come se lo stesse puntando...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Marquez è un ragazzino un po [...] e montato dai media spagnoli.
Oggi fa una cosa sportivamente orribile e credo che lui volesse buttare giu valentino.
Il calcio non c'è stato l'idiota si è steso da solo perche ha esagerato.
Complimenti per aver rovinato un bellissimo mondiale brutto co.glione.
Non mi sorprenderebbe se tifasse roma stammerda.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Marquez non voleva buttare giù Valentino, voleva solo rallentarlo, le honda erano nettamente più veloci e, se avesse voluto, marquez avrebbe lottato tranquillamente con pedrosa.

E' questa la cosa ignobile, rallentare di proposito per poi risuperare Valentino, e poi di nuovo rallentare.

E perchè farlo? perchè valentino ti sta sul cazzo? perchè hai fatto l'accordo con lorenzo?

Passa una volta, ma quando poi ti smascherano (conferenza stampa di Rossi), non puoi continuare con questo atteggiamento.

Spero che la regola non scritta di far passare subito Rossi sia applicata dai piloti, e spero piova, tanto.

Voglio Rossi li, vicino a lorenzo e marquez, e voglio che li distrugga come lui sa fare.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Col casco si butta sul ginocchio di Rossi, guardate i video.
Sto cogli.one patentato voleva stendersi con lui.

IDIOTA.

E romanista, sicuro.

Cialtron_Heston

Visitatore
Questi spagnoli nello sport sono merde e come detto pure da Valentino Rossi dei ba.stardi.
Li odio come le merde corropolesi.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
valentino puteva allargare la traiettoria quanto voleva, stava davanti, aveva diritto di scelta.
le intenzioni di marquez erano evidenti.
valentino allarga la gamba dopo aver sentito il contatto col casco di marquez e la allarga in modo troppo plateale perchè non venisse sanzionata.
sperava di farla franca ma non è stato così.
ma il comportamento di marquez è vomitevole.

e forse ancora peggio quell odi lorenzo, che invece di rammaricarsi perchè il mondiale si chiuderà senza un vero duello (leggi "vincere" sul campo") piange perchè non ha potuto vincerlo a tavolino già ieri.

e la stampa spagnola dietro a rincarare la dose.

uno schifo.

cmq andatevi a guardare la nazionalità della società organizzatrice del motogp e dei due maggiori sponsor.
così, per la cronaca.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Marquez e lorenzo due piloti piccoli piccoli per uno sport così grande......

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
A me sto fatto de Marquez me ricorda tanto di quando il [...] di totti se diede uno schiaffo da solo per far ammonire Stendardo o quando per far ammonire Vanigli (sempre sia santo) se spocco' il ginocchio da solo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Dragola il 25 Ott 2015, 17:31
Rossi è un po' come la Juve, è il più bravo, ma anche lui è stato protagonista di diversi episodi e atteggiamenti antisportivi. C'ho avuto solo un Benelli (a tre marce), un Si e un Bali, ma negare che nel contatto di oggi butta fuori Marquez mi sembra troppo. Seguendo il MotoGP sui media ho spesso la sensazione che, aldilà delle apparenze, Rossi stia sul caxxo alla maggior parte dei piloti ed addetti ai lavori che appena possono si vendicano.
drag.
Il Bali era il migliore, vero? [emoji41]

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
caro drag, con tutto il rispetto per la tua emozionante esperienza con il si, non è che poi se ti trovi a passare sul topic della gnocca poi ti metti a parlare della turina o della litizzetto???  :beer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Da un Campione come Valentino Rossi mi aspettavo che sapesse gestire meglio la tensione. Oltre ad aver compromesso il proprio campionato, si è messo in luce con una comportamento che più sleale non si può.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io sono molto combattuto su cosa preferirei che Rossi facesse A Valencia, se presentarsi o meno. Una opzione sarebbe farsi tutti i giri previsti in prima con un bel dito medio alzato alle tribune fischianti.

Ultimamemente sto facendo degli sforzi enormi per non cadere nelle generalizzazioni che tanto odio ma mi sorge il dubbio che il creatore, quando ha creato la Spagna, l'abbia progettata come una disposal area per teste di cazzo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Errore sì, scarsa gestione della tensione pure.
Ma slealtà no.

Thunder, riguarda il video.
Il co.glioncello spagnolo voleva buttarlo giù, è evidente.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A Valencia deve andare e fare il culo a tutti.

Pole (lo fanno provare comunque immagino) e giro veloce.

Poi vaffanculo agli spagnoli in diretta mondiale.

E i complimenti a Lorenzo, che ha fatto una bella stagione.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: StylishKid il 26 Ott 2015, 15:15
Errore sì, scarsa gestione della tensione pure.
Ma slealtà no.

Thunder, riguarda il video.
Il co.glioncello spagnolo voleva buttarlo giù, è evidente.
Non sono d'accordo.

Marquez ha una guida particolare e pochi giorni fa in Australia è andato a togliere il primo posto a Lorenzo nelle ultime curve dell'ultimo giro. Se fosse stato nelle sue intenzioni favorire il connazionale, non lo avrebbe certamente superato, mi sembra pacifico.
Ieri Rossi semplicemente non ne aveva di più e si era creato in testa l'idea del "gomblotto". Mica si poteva aspettare che Marquez si scansasse. Se sei più bravo lo superi e lo lasci dietro. Invece ha rallentato, l'ha aspettato e l'ha buttato giù, come la merda con Balotelli, e non si fa.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: MadBob79 il 25 Ott 2015, 09:45
io comunque ritengo l'Honda responsabile principale di tutta questa situazione. Stai fuori dai giochi da tutto, hai la moto più forte, devi IMPEDIRE ad un tuo pilota di fare questo tipo di corsa (fare corsa per ostacolare PALESEMENTE un contendente al titolo). Queste sono le situazion9i che possono degenerare e portare qualcuno a farsi male veramente.

I dirigenti della Honda sono dei dilettanti.

La Honda odia VR46

Discussione precedente - Discussione successiva