Menu principale

Pistoia in A1

Aperto da tommasino, 23 Giu 2013, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

No così ..... tanto per mettervi al corrente che in meno di un mese mi sono dovuto cantare due volte "ui ar de cempions"!
Sarà bene che cominci a provarla più spesso perchè sulla seconda strofa continuo a steccare.

Grande Giorgio Tesi Group Pistoia.

chirizzi

Complimenti. Esiste un fiero gemellaggio coi tifosi della Virtus Roma anche nel nome di Davide Ancilotto che ha giocato in entrambi i club. Brava Olimpia

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

tommasino

Purtroppo, o per fortuna a questo punto, non è più Olimpia. Adesso è Pistoia Basket 2000.

A proposito, come si è comportato bobby jones in questa stagione?

chirizzi

Ha passato la stagione regolare a litigare con arbitri e avversari, poi nei playoff ogni tanto si è risvegliato con efficacia.
Potrebbe essere confermato però.
Quindi ora Pistoia, mi ricordo certi derby sanguinari con Montecatini

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

manca montecatini e poi rivediamo un bel derby cestistico, secondo forse solo a quello bolognese

non avevo letto questo

Citazione di: chirizzi il 24 Giu 2013, 11:40

Quindi ora Pistoia, mi ricordo certi derby sanguinari con Montecatini

:)

tommasino

E chi non salta e' un termale o o o o o o o o o o o o'!  Gufo termale cambia canale!  Credo proprio che il derby con Montecatini sia molto lontano da potersi rivedere

Conte Tacchia

Sono contento per Pistoia e per la Toscana.
Quest'anno qualche partita la verro a vedere.
Ciao Tommasino.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

tommasino

Ciao Conte, se vieni davvero fatti sentire. È mi raccomando la fruit bianca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Citazione di: tommasino il 24 Giu 2013, 20:55
E chi non salta e' un termale o o o o o o o o o o o o'!  Gufo termale cambia canale!  Credo proprio che il derby con Montecatini sia molto lontano da potersi rivedere

ero amicissimo di due appartenenti all'onda d'urto di montecatini.... andavano ovunque... figuriamoci pistoia...

quante me ne hanno raccontate...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato