NBA 2014/2015

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

NBA 2014/2015
« il: 30 Ott 2014, 12:29 »
Colgo l'invito di Zoppo...

Apro un nuovo Topic sulla stagione NBA 2014/2015.

Ho sempre sognato di farlo!!!! :D


Offline Zoppo

*****
17628
Re:NBA 2014/2015
« Risposta #1 il: 30 Ott 2014, 12:32 »
Bravo.

Randle fuori tutta la stagione.
I Lakers ad oggi hanno lo stesso interesse degli Atlanta Hawks.
Re:NBA 2014/2015
« Risposta #2 il: 30 Ott 2014, 12:36 »

Quest'anno ad Ovest mi intriga molto Golden State, a Est vedo bene Chicago...

Offline Splash

*****
37958
Re:NBA 2014/2015
« Risposta #3 il: 30 Ott 2014, 12:40 »
Twolves, Jazz, Cavs, Bulls, Suns, Pelicans e Heat interessantissimi per motivi diversi. Io tifo per le prime due.
Con la squadra costruita dai Thunder mi sa che Durant saluta appena ne ha la possilibita` (credo tra 2 anni).

Le favorite abbastanza scontate sono Bulls e Cavs ad est e Spurs ad ovest, con i Warriors improbabili outsider.
Re:NBA 2014/2015
« Risposta #4 il: 30 Ott 2014, 12:43 »
Twolves, Jazz, Cavs, Bulls, Suns, Pelicans e Heat interessantissimi per motivi diversi. Io tifo per le prime due.
Con la squadra costruita dai Thunder mi sa che Durant saluta appena ne ha la possilibita` (credo tra 2 anni).

Le favorite abbastanza scontate sono Bulls e Cavs ad est e Spurs ad ovest, con i Warriors improbabili outsider.

Portland...

io non sottovaluterei Portland.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:NBA 2014/2015
« Risposta #5 il: 30 Ott 2014, 12:44 »
Quest'anno stò in lutto perchè dovrò seguirlo molto poco visto che, causa trasferimento, non ho più Sky.
Per ora si può solo dire che i Lakers hanno dovuto abbandonare l'unico motivo d'interesse verso di loro...

Mai avuto Sky, eppure seguo la NBA come un ossesso da quando ero bambino.
Basta avere le dritte giuste  8)


Twolves, Jazz, Cavs, Bulls, Suns, Pelicans e Heat interessantissimi per motivi diversi. Io tifo per le prime due.
Con la squadra costruita dai Thunder mi sa che Durant saluta appena ne ha la possilibita` (credo tra 2 anni).

Le favorite abbastanza scontate sono Bulls e Cavs ad est e Spurs ad ovest, con i Warriors improbabili outsider.


Jazz che faranno la solita vittoria da 25W e poco altro. Devono assolutamente scambiare uno fra Kanter e Favors, palesemente incompatibili fra loro.

Pelicans con una front line difensivamente spaventosa, ma troppo corti nelle rotazioni e col grande equivoco della coesistenza tra Gordon e Evans (peraltro spesso rotti).

A me i Thunder, infortuni permettendo, piacciono.
Anzi, ve faccio subito il mio pronostico: se non si romperà nessuno dei migliori, quest'anno il titolo è roba loro.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:NBA 2014/2015
« Risposta #6 il: 30 Ott 2014, 12:48 »
Vabbè.
A Est sono due squadre...
Spero nei Bulls.

Ad ovest ci sono gli Spurs seguiti dai soliti Thunder e Clippers.
I Warriors sono forti, belli da vedere, ma prevedo il superamento del primo turno. Più di quello no, nonostante Curry...

Tifo Spurs e spero nella netta crescita dei Suns. Insieme ai speroni i più belli da vedere, con quattro gemelli poi...

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:NBA 2014/2015
« Risposta #7 il: 30 Ott 2014, 13:14 »
Bravo.

Randle fuori tutta la stagione.
I Lakers ad oggi hanno lo stesso interesse degli Atlanta Hawks.
:( Che sfiga cazzo :x adesso capisco l'acquisto di Boozer. Forza lacustri!

Offline Splash

*****
37958
Re:NBA 2014/2015
« Risposta #8 il: 30 Ott 2014, 14:31 »
Jazz che faranno la solita vittoria da 25W e poco altro. Devono assolutamente scambiare uno fra Kanter e Favors, palesemente incompatibili fra loro.

Pelicans con una front line difensivamente spaventosa, ma troppo corti nelle rotazioni e col grande equivoco della coesistenza tra Gordon e Evans (peraltro spesso rotti).

A me i Thunder, infortuni permettendo, piacciono.
Anzi, ve faccio subito il mio pronostico: se non si romperà nessuno dei migliori, quest'anno il titolo è roba loro.
Vedremo, secondo me i Jazz rischiano di giocarsi i PO (non centrandoli).
I Thunder invece mi sa che escono al primo turno se non hanno un matchup favorevole : si dovrebbero chiamare gli Durant Thunder. Ieri Westbrook ha distrutto Lillard e hanno perso di 20.

Online vaz

*****
54418
Re:NBA 2014/2015
« Risposta #9 il: 30 Ott 2014, 15:54 »
Finale Clippers-Bulls, augh
MVP - Davis col cuore, verosimilmente vedo CP3
Rookie - Wiggins

A est sono veramente 2 squadre, se dereckone torna sui suoi livelli sono fortissimi. ieri grande prova.

Ad ovest solito marasma: i Thunder li vedo la solita incompiuta, gli Spurs sembrano il bayern, ce devi fa sempre i conti. LAL squadra-de-pippe, Clippers fortissimi e cazzuti. Mi intrigano Rockets e Warriors. curioso di vedere Gallo post-infortunio, mi dispiace per Datome che giocherà pochino.



I love this game

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:NBA 2014/2015
« Risposta #10 il: 30 Ott 2014, 16:02 »
I Thunder invece mi sa che escono al primo turno se non hanno un matchup favorevole : si dovrebbero chiamare gli Durant Thunder. Ieri Westbrook ha distrutto Lillard e hanno perso di 20.

Vabbè ma stavano senza mezza squadra.

Comunque a chi interessassero stratagemmi per seguire "da vicino" la NBA senza sborsare denari mi mandasse un pvt (leggasi download sicuri di partite in lingua originale).

Offline Zoppo

*****
17628
Re:NBA 2014/2015
« Risposta #11 il: 30 Ott 2014, 16:14 »
:( Che sfiga cazzo :x adesso capisco l'acquisto di Boozer. Forza lacustri!

L'acquisto di Boozer non aveva senso prima, non ha senso nemmeno adesso...

MH pendo dalle tue labbra...
Pvt, telefonata, lettera, piccione viaggiatore...va bene qualsiasi cosa...

Offline giggio

*****
10664
Re:NBA 2014/2015
« Risposta #12 il: 30 Ott 2014, 18:53 »
C'é un sito fantastico di un grande che mette partite in torrent, oltre al classico forum di rojadirecta; cioè puoi anche mandargli un mess privato facendo una richiesta e risponde subito; per chi non lo conosce mando un pvt

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Re:NBA 2014/2015
« Risposta #13 il: 31 Ott 2014, 10:44 »
Nella notte scherzetto dei Knicks di 'Melo a Lebron...
OKC sfigatissima perde contro i Clippers e deve rinunciare anche Wbrook per un frattura alla mano!

Offline Zoppo

*****
17628
Re:NBA 2014/2015
« Risposta #14 il: 31 Ott 2014, 10:59 »
Nella notte scherzetto dei Knicks di 'Melo a Lebron...
OKC sfigatissima perde contro i Clippers e deve rinunciare anche Wbrook per un frattura alla mano!

Per OKC adesso è dura. Devono perdere meno partite possibili. Il rischio di scivolare in basso nella WC è molto alto, anche a causa del livello spaventoso della suddetta conference...
Dovrei vedere il calendario...

Offline crb66

*
212
Re:NBA 2014/2015
« Risposta #15 il: 31 Ott 2014, 16:56 »
anch'io sono privato. di tutto. Please, please, please. Intanto, per chi lo segue, è iniziato anche il campionato di serie D. Lo so che è in contemporanea con i Clippers, ma lo spettacolo è garantito lo stesso (da +21 a -1 la nostra prima).  :beer: :beer: :beer:

Offline Splash

*****
37958
Re:NBA 2014/2015
« Risposta #16 il: 01 Nov 2014, 15:21 »
Bellissime partite ieri, con i Cavs che trovano la prima vittoria stagionale a Chicago dopo 1 OT.
Sorpresa della partita probabilmente Tristan Thompson con i suoi 12 rimbalzi offensivi (con 1 solo rimbalzo difensivo) contro uno dei migliori frontcourt della Lega in quanto ai rimbalzi e tagliafuori.
Vittoria dei Suns sui Spurs, forse non troppo sorprendente quanto il fatto che hanno rimontato e chiuso la partita con ben 3 PG in campo (la famosa Hydra) e uno dei gemelli Morris ed il sophomore Alex Len, che se non s'infortuna rischia di rubare il posto a Plumlee.

Ieri era pure la deadline per quanto riguarda i rinnovi : Klay Thompson si ritrova con un quinquennale al massimo salariale (70mln) , contratti di 4 anni per Rubio (56mln) e Alec Burks (44mln).
Non hanno rinnovato e quindi saranno RFA a fine stagione Kawhi Leonard (che voleva il massimo salariale) e Jimmy Butler, cosi come Tobias Harris (i Magic non ci puntano) e Tristan Thompson (mancato accordo).

Edit: chiedo scusa per i spoiler, ma se aprite il topic a quest'ora senza aver visto la registrazione la colpa è vostra :DD
Re:NBA 2014/2015
« Risposta #17 il: 02 Nov 2014, 00:19 »
C'é un sito fantastico di un grande che mette partite in torrent, oltre al classico forum di rojadirecta; cioè puoi anche mandargli un mess privato facendo una richiesta e risponde subito; per chi non lo conosce mando un pvt

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Potresti mandarmi un privato con il nome di questo sito. Mi sono trasferito in Austria senza Sky, ergo sono mooolto interessato al soggetto!
Re:NBA 2014/2015
« Risposta #18 il: 03 Nov 2014, 10:28 »
Altra nottata interessante in Nba...

Clips molto male in casa con Sacramento, squadra sfilacciata molto lontana dall'idea di gioco del Doc...

Miami corre, anche un pò inaspettatamente.

Golden State continua a stupire anche grazie ad uno dei miei giocatori preferiti, Klay Thompson.

'Melo ancora sugli scudi, supera quota 20.000 pts in carriera!( sesto più giovane di sempre, non male davvero)
Re:NBA 2014/2015
« Risposta #19 il: 03 Nov 2014, 10:33 »
C'é un sito fantastico di un grande che mette partite in torrent, oltre al classico forum di rojadirecta; cioè puoi anche mandargli un mess privato facendo una richiesta e risponde subito; per chi non lo conosce mando un pvt

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Grazie anche a me pvt  ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod