Che playoff.
Che playoff...!!!
Vediamo Golden State come se la giocherà...
Per la mentalità americana Golden State dovrebbe dare il famoso "segnale" ad una squadra che è stata per molto tempo la seconda forza ad ovest dopo la sconfitta pesantina con gli Spurs...
Non dovrebbe giocare molto molle...
Poi secondo me hanno tutto il vantaggio di incontrare Duncan il più lontano possibile...
in realtà se giocano a perdere mandano duncan in terza posizione e comunque l'affronterebbero in finale di conference (almeno secondo i miei calcoli approssimativi) in ogno caso se SA e GS ci arrivano.
GS in realtà con questa partita (ammesso che possa decidere di vincere quando vuole) può decidere se incontrare una eventuale vincente fra POR-HOU (se vincono perché MEM passa 6, HOU 5 e LAC 3) o fra POR-LAC (perché MEM va a 2, SA 3, LAC 5 e HOU 6) se perdono. potrei sbagliare perché mi si incrociano gli occhi a guardare le classifiche ma comunque il senso è che possono scegliere chi incontrare ammesso che riescano a passare il primo turno.
Fra HOU e LAC non saprei chi preferire al momento. HOU è molto "lunga" ma al momento vedo cp3 che gioca molto bene. ovviamente tutto al netto del fatto che vincano con POR. HOU è forse piu' squadra da playoffs con Harden giocatore da 4° quarto e qualche lungo in più. LAC giocano meglio, hanno una bella fluidità offensiva e forse hanno la famosa urgency da closing window (soprattutto cp3) che li potrebbe far volare.
SA la vedo bene anche se l'età c'e' e le serie playoffs sono faticose. restano una delle favorite.
cmq, play-offs western da urlo. se OKC avesse avuto Durant, anche GS-OKC sarebbe stata mostruosa.