Nba

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Nba
« Risposta #1220 il: 16 Set 2020, 16:14 »
La stoppata di Adebayo su Tatum è una giocata stronca-carriera.  :o

Sui Clippers non ho parole, sono riusciti a normalizzare anche Kawhi.

Purtroppo prevedo un paio di sweep nel futuro di Lebron.
i clippers sono come la romachidere aChris Paul.
Jamal Murray è un giocatore straordinario al momento senza limiti. Tifo per i Lakers ma se vincesse Denver sarebbe fantastico. Miami un bel dito....

Online Splash

*****
38017
Re:Nba
« Risposta #1221 il: 16 Set 2020, 16:27 »


:poof:

Online Splash

*****
38017
Re:Nba
« Risposta #1222 il: 16 Set 2020, 23:41 »
https://streamable.com/lg5sn1

Tutta l`NBA sta prendendo in giro i Clippers. Mi pare di aver letto che Doc Rivers sia responsabile di 23% dei reverse sweep della storia :lol:

Offline LuloFr

*
2370
Re:Nba
« Risposta #1223 il: 17 Set 2020, 13:37 »

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Nba
« Risposta #1224 il: 18 Set 2020, 00:28 »
I Lakers hanno già l'anello al dito.
Sto facendo tutti gli scongiuri del caso... :)
Speriamo ma sarà un percorso ancora difficile!

Prima di tutto spendo alcune parole per i Los Angeles Clippers. Sono usciti perché come hanno detto nelle dichiarazioni post-partita semplicemente non erano un collettivo unito con uno spartito da eseguire coralmente. Sul parquet la mancanza di alchimia si notava eccome! Dei solisti spesso di primo livello come Leonard e George, ottimi giocatori come Lou e non solo, i quali mascheravano in tante circostanze con la loro qualità le lacune dal punto di vista dell'amalgama, della compattezza di squadra. A me non mi convincevano vedendoli giocare però avendo un roster rilevante e molto profondo pensavo potessero migliorare invece erano più squadra i Clippers della passata stagione con Danilo Gallinari. Sul lungo periodo nella pallacanestro essendo un gioco di squadra, fortunatamente non vincono le individualità. E anche la supponenza e superficialità di alcuni di loro ha influito tanto nel risultato finale, per come la vedo io in generale.

Denver si sta confermando una squadra di alto livello, veniva da degli ottimi playoff disputati lo scorso anno. Fantastico lavoro di coach Malone, sono contento per lui perché è stato veramente molto importante per Marco Belinelli in un momento estremamente delicato della sua carriera Nba, dove il 99% degli sportivi italiani gli consigliava di tornare in europa da protagonista perché non credeva potesse esserlo negli Usa. Io insieme a veramente pochissimi altri seguaci invece ci credevamo, lo spingevamo e lo caricavamo pur essendo lontani da questa parte dell'oceano. Fortunatamente Marco ha avuto una motivazione feroce e non ha mollato e ha raccolto tutto meritatamente (le qualitò tecniche le ha sempre avute!) anche grazie a Mike Malone e Monty Williams nella stagione chiave a New Orleans con gli Hornets di CP3. E lì tutto sul carro, a proposito di bandwagoner (idea geniale ed estremamente sarcastica dei Nuggets :lol:).

Scusate la digressione. Denver mi piace per l'atteggiamento che mette sul parquet, mi sta simpatico dai tempi di Melo Anthony, Chauncey Billups, Kenyon Martin, Chris Andersen, J.R. Smith allenati egregiamente da George Karl, una squadra non semplice da gestire composta da individualità diverse  abbastanza complesse ma in campo super unita, veramente forte.
Per i LAL sarà tosta contro questi Nuggets di Jokic e Murray ma anche Harris, Millsap, Grant sono un bel collettivo caparbio, giovane che sa di avere qualità.
Penso che sarà fondamentale la difesa per i Lakers, proporla come abbiamo dimostrato in tante partite quest'anno, è un nostro punto di forza ma allo stesso tempo impegnare nella propria metà campo Joker, Murray. Dovremo rimanere umili, determinati per raggiungere l'obiettivo finale come lo siamo stati finora. Grandissimo rispetto per Denver ma per qualsiasi avversario, dobbiamo pensare a fare il meglio noi stessi con tutto il gruppo, ogni compagno si deve aiutare l'un l'altro come abbiamo fatto fino a questo momento, siamo arrivati alle finali di Conference dopo 10 anni per questo motivo perché siamo stati squadra con tanta applicazione, perché solamente la qualità individuale non è sufficiente (per fortuna ripeto).

p.s. Una delle più belle stoppate che abbia mai visto, super Adebayo su Tatum!
Bellissima sfida anche tra Boston e Miami con un finale incerto imho!

Online vaz

*****
54603
Re:Nba
« Risposta #1225 il: 18 Set 2020, 07:27 »
Che Bella squadra gli heat.
Allenata da uno dei migliori in circolazione, spesso sottovalutato. In grado di gestire superstar e giocatori giovani pescati dal vecchio Pat.

Uno spettacolo

Online vaz

*****
54603
Re:Nba
« Risposta #1226 il: 21 Set 2020, 07:23 »
AD ha preso abbastanza sul personale la sfida vs Jokic  :=))

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Nba
« Risposta #1227 il: 21 Set 2020, 07:51 »
Questa fa male...

Online vaz

*****
54603
Re:Nba
« Risposta #1228 il: 23 Set 2020, 05:27 »
gara 3 credo sia la partita della serie. comeback clamoroso dei LAL da -18, James stanchissimo sta cercando di arrivare al 3. Playoff Rondo incredibile.

Online vaz

*****
54603
Re:Nba
« Risposta #1229 il: 23 Set 2020, 05:54 »
E daje così

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Nba
« Risposta #1230 il: 23 Set 2020, 09:09 »

Online vaz

*****
54603
Re:Nba
« Risposta #1231 il: 23 Set 2020, 10:06 »
Pure per me  :D
Ma spero di no

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Nba
« Risposta #1232 il: 23 Set 2020, 14:12 »
Primi tre quarti Lakers troppo brutti per essere veri, zero difesa e attacco fermo complice l'aggressività di Denver.
Nell'ultimo ci siamo svegliati ma era troppo tardi.

Andiamo a prenderci la vittoria giovedì.
Sempre Go Lakers!

Online vaz

*****
54603
Re:Nba
« Risposta #1233 il: 24 Set 2020, 06:26 »
Che Bella squadra gli heat.
Allenata da uno dei migliori in circolazione, spesso sottovalutato. In grado di gestire superstar e giocatori giovani pescati dal vecchio Pat.

Uno spettacolo

selfquote

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Nba
« Risposta #1234 il: 24 Set 2020, 06:39 »
Giocatore più sottovalutato della NBA.




Online vaz

*****
54603
Re:Nba
« Risposta #1235 il: 24 Set 2020, 06:42 »
Eh il ragazzo ha un gran talento e la sfrontatezza dei grandi. Altra gran presa di Pat, ma è la punta dell’iceberg. Io impazzisco per Adebayo

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Nba
« Risposta #1236 il: 24 Set 2020, 17:37 »
Guarda questi che cazzo hanno preso con la tredicesima scelta...'cciloro.
Gioca con una naturalezza assurda, come giocasse Playoff da dieci stagioni.
Boh

Online vaz

*****
54603
Re:Nba
« Risposta #1237 il: 28 Set 2020, 17:09 »
Forza Heat

Offline charlie

*
9669
Re:Nba
« Risposta #1238 il: 30 Set 2020, 11:18 »
Forza Heat

Concordo.
Sarebbe una bellissima favola.
Ovviamente sfavoritissimi.

Online vaz

*****
54603
Re:Nba
« Risposta #1239 il: 30 Set 2020, 11:22 »
si, secondo me finisce in 5 o max 6. ma considerando che hanno spazio per una star, saranno lì pure tra un anno.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod