Nba

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54418
Re:Nba
« Risposta #1360 il: 07 Giu 2021, 11:38 »
maledetti nets

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Nba
« Risposta #1361 il: 08 Giu 2021, 09:45 »
Che cazzo ce li guardiamo a fare 'sti playoff  :pp
Re:Nba
« Risposta #1362 il: 08 Giu 2021, 09:53 »
Che cazzo ce li guardiamo a fare 'sti playoff  :pp

Per cullare il sogno Phoenix  8)
Re:Nba
« Risposta #1363 il: 15 Giu 2021, 18:06 »
Che cazzo ce li guardiamo a fare 'sti playoff  :pp

Per vedere una fra: Bucks, Suns, 76ers/Hawks, Jazz/Clippers vincere un titolo! Ho tolto in Nets anche se ancora potrebbero farcela nonostante abbiano fuori 2 dei 3 big almeno per gara 5.

Il massimo sarebbe una finale con i Suns di CP3 e i 76ers (almeno per me) però onestamente il migliore giocatore in assoluto rimasto in corsa è Durant e poi c'è Kawhi. Con tutto il rispetto per Giannis e Embiid, questi due possono vincere da soli le partite anche se ultimamente ci sta riuscendo anche CP3.

Rivedetevi la schiacchiata di Kawhi su Favours di stanotte!

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Nba
« Risposta #1364 il: 16 Giu 2021, 09:55 »
Comunque tutte serie belle combattute!
Stanotte...mammasanta Durant... :o

Offline vaz

*****
54418
Re:Nba
« Risposta #1365 il: 16 Giu 2021, 10:25 »
sta serpe è fortissima
Re:Nba
« Risposta #1366 il: 16 Giu 2021, 17:45 »
Peccato per kawhi fuori. Durant incredibile ma i Bucks l'hanno un po' buttata. Non capisco perché Lopez giochi esterno, con Miami è stato devastante sotto canestro e in questa serie gioca contro Jeff Green forse 15 cm più basso di Lopez.
Re:Nba
« Risposta #1367 il: 19 Giu 2021, 20:04 »
Io vorrei capire come è possibile ci siano tutte queste partite di play off perse da squadre che nella stessa vanno 20 25 punti sopra , mai visto con questa frequenza
Cmq sulle gare 7 punto su Phila e Nets ma tifo giannis ed il gallo

Offline vaz

*****
54418
Re:Nba
« Risposta #1368 il: 20 Giu 2021, 08:08 »
spiace per i nets
Re:Nba
« Risposta #1369 il: 20 Giu 2021, 08:53 »
spiace per i nets
Appena finito di vederla registrata , al barba anche quest’anno gli hanno fatto un buono

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Nba
« Risposta #1370 il: 20 Giu 2021, 09:56 »
Spiace
Re:Nba
« Risposta #1371 il: 20 Giu 2021, 11:28 »
Ke di? spiace
Spero molto che Chris Paul possa finalmente vincere un titolo uno dei più grandi interpreti del ruolo di play che abbia mai visto.
Re:Nba
« Risposta #1372 il: 20 Giu 2021, 11:34 »
Andando avanti e recuperando Harden e Irving, i Nets avrebbero vinto. Ora avranno un bel da fare per evitare di pagare una luxury tax enorme per tenere tutti e tre per lungo tempo. Il bello della NBA è che comunque rende complicato tenere in piedi queste squadre tutte di big per lungo tempo senza svenarsi.

Per stasera CP3 out per protocollo covid. Spero che non manchi per troppe partite, sarebbe un peccato per quello che rappresenterebbe una finale con Phoenix e una qualsiasi all'est. Sarebbero tutti small market construiti con il draft e non con i soldi degli sponsor locali a New York, LA e Miami.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Nba
« Risposta #1373 il: 20 Giu 2021, 11:53 »
Ke di? spiace
Spero molto che Chris Paul possa finalmente vincere un titolo uno dei più grandi interpreti del ruolo di play che abbia mai visto.

Sarebbe bellissimo, veramente!

Offline vaz

*****
54418
Re:Nba
« Risposta #1374 il: 20 Giu 2021, 15:40 »
Per me ci sono tante storie belle in questi po. CP3, Giannis, I clippers eterni perdenti. Il process decennale di philadelphia e i giovani smaliziati di Atlanta. Me le godo proprio

Offline LuloFr

*
2370
Re:Nba
« Risposta #1375 il: 23 Giu 2021, 11:56 »
leggevo che clippers e suns non hanno mai vinto il campionato, mentre milwaukee ed atlanta tipo 50 anni fa...
si prospettano comunque finals interessanti
Re:Nba
« Risposta #1376 il: 24 Giu 2021, 16:07 »
Trae Young continua a fare il fenomeno sebbene la difesa dei Bucks non la ho capita. Hanno fatto difendere Irving a Giannis e non provano la stessa cosa con Trae. Boh. Potenzialmente puoi fare switch sempre con Tucker, Giannis, Holiday, Middleton + puoi fare un po' di zona se vedi che nessuno di Atlanta mette le triple a parte Trae. Potrebbe essere una serie molto interessante. Chiunque passa mi sta bene, sarei contento per Gallo o per Giannis.

A ovest dipende tutto da Kawhi, se non rientra per me i Clippers devono fare un miracolo. A maggior ragione dopo aver buttato gara 2.

Offline charlie

*
9664
Re:Nba
« Risposta #1377 il: 25 Giu 2021, 07:03 »
Per me vale la legge del No-peperone.
Chi veste i colori dei peperoni non ha il mio tifo.
Quindi spero in una finale Clippers-Bucks.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Nba
« Risposta #1378 il: 25 Giu 2021, 09:41 »
Trae Young continua a fare il fenomeno sebbene la difesa dei Bucks non la ho capita. Hanno fatto difendere Irving a Giannis e non provano la stessa cosa con Trae. Boh. Potenzialmente puoi fare switch sempre con Tucker, Giannis, Holiday, Middleton + puoi fare un po' di zona se vedi che nessuno di Atlanta mette le triple a parte Trae. Potrebbe essere una serie molto interessante. Chiunque passa mi sta bene, sarei contento per Gallo o per Giannis.

A ovest dipende tutto da Kawhi, se non rientra per me i Clippers devono fare un miracolo. A maggior ragione dopo aver buttato gara 2.

Diciamo anche che l'arbitraggio non li ha certo favoriti eh. Sull'ultimo canestro di Ayton ci sono tre falli, tre!
Re:Nba
« Risposta #1379 il: 25 Giu 2021, 15:20 »
Diciamo anche che l'arbitraggio non li ha certo favoriti eh. Sull'ultimo canestro di Ayton ci sono tre falli, tre!

Oddio questi tre falli non mi sembravano molto evidenti. DA tiene la maglia a Zubac che pero' gli è addosso. Quello è l'unico fischio possibile ma dubbio. Pochi secondi prima gli arbitri avevano interrotto il gioco per un flop di Beverley. In generale gli arbitri sono stati molto poco casalinghi (è una terna nota per esserlo e se non sbaglio a est i 76ers avevano storto il naso per la loro designazione in gara 7 o qualcosa del genere).

Stanotte bella risposta Clippers anche dovuta ad una serata storta di Booker e CP3. L'impressione è che Kawhi non rientri a brevissimo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod