Nba

Re:Nba
« Risposta #1480 il: 28 Mag 2024, 08:46 »
Boston Celtics in finale (eliminati 4-0 gli Indiana Pacers).
« Risposta #1481 il: 07 Giu 2024, 02:30 »
Qualche nottambulo laziale collegato per gara 1 delle finals?
Se ci siete battete un colpo  :beer:
« Risposta #1482 il: 09 Giu 2024, 20:24 »
Qualche nottambulo laziale collegato per gara 1 delle finals?
Se ci siete battete un colpo  :beer:
in diretta mi è impossibile, ma il giorno dopo le recupero sempre. gara1 ahime da non tifoso celtics è stata un massacro, speravo nel maggior dinamismo di dallas che aveva dimostrato di essere molto in palla fisicamente nelle precedenti sfide. invece oltre che un noto e ovvio divario tecnico purtroppo c'è stata davvero troppa differenza fisica a favore di boston.
diciamo che boston se non vince quest'anno in cui, oltre ad essere piu forte sembra si stiano allineando davvero tutti i pianeti a suo favore, non vince piu

Offline Lativm88

*
6693
« Risposta #1483 il: 19 Giu 2024, 09:57 »
Godicchio

Offline Sirius

*
5836
« Risposta #1484 il: 19 Giu 2024, 11:20 »
Godicchio

Io un pochino di più  :)

Let's go Celtic  :win: :win: :win:
« Risposta #1485 il: 17 Ott 2024, 14:29 »
Dai che a breve si ricomincia. Nella notte di Mercoledì la gara inaugurale della stagione sarà quella tra i campioni in carica dei Boston Celtics e New York Knicks.

Qualche pronostico? Power ranking?

Offline TomYorke

11616
« Risposta #1486 il: 17 Ott 2024, 17:22 »
I Knicks hanno finalmente una squadra vera che può ambire a tanto, quindi andrà tutto male a partire da mercoledì
« Risposta #1487 il: 23 Ott 2024, 23:46 »
I Knicks hanno finalmente una squadra vera che può ambire a tanto, quindi andrà tutto male a partire da mercoledì

E infatti alla prima i Boston Celtics eguagliano il record di canestri da 3 segnati in una singola partita (toccando quota 29 e sbagliando gli ultimi 13 tentativi per mettere la 30°).

Inizia con il botto la nuova annata  :)

Offline TomYorke

11616
« Risposta #1488 il: 24 Ott 2024, 10:16 »
E infatti alla prima i Boston Celtics eguagliano il record di canestri da 3 segnati in una singola partita (toccando quota 29 e sbagliando gli ultimi 13 tentativi per mettere la 30°).

Inizia con il botto la nuova annata  :)

Vabbè oh ma Boston è davvero ingiocabile!!
Resto ottimista.
Comunque è un classico di Thibs scommettere sui tiri da tre, se te li mettono tutti so cazzi amari  :x
« Risposta #1489 il: 25 Dic 2024, 20:32 »
C'è qualcuno che si sta gustando il Christmas day della NBA?
« Risposta #1490 il: 02 Feb 2025, 07:31 »
Doncic ai Lakers e Davis ai Mavericks: Trade shock in NBA!

Difficile da credere, ma è realtà: Luka Doncic approda ai Lakers, mentre Anthony Davis si trasferisce ai Mavs. Ecco tutti i dettagli della trade

https://www.dunkest.com/it/nba/notizie/mercato/200884/doncic-ai-lakers-e-davis-ai-mavericks-trade-shock-in-nba
« Risposta #1491 il: 02 Feb 2025, 10:04 »
Io faccio veramente fatica a comprendere le motivazioni delle franchigie NBA che a turno fanno regali ai Lakers. Dai tempi di Gasol, prima ancora lasciare Kobe al draft. Adesso non mi ricordo tutti i regali ricevuti ma sono tanti. Magari non tutti hanno fatto una gran riuscita.

Vediamo questo ma certo dare via Doncic per uno di 33 anni con storia di infortuni e in un ruolo dove hai già gente capace non si spiega. Poi vedi il record di Dallas e praticamente sono una delle peggiori da quando Doncic è out

Se i Lakers trovano qualche altro regalo tipo un lungo buono quasi quasi possono competere. Hanno poi Reaves che può essere una merce di scambio ora che hanno il miglior play della NBA.
« Risposta #1492 il: 02 Feb 2025, 10:12 »
Che amarezza doverlo vedere in quella squadra in cui non avrei mai voluto vederlo

Offline RG-Lazio

*
6644
« Risposta #1493 il: 02 Feb 2025, 12:05 »
Io faccio veramente fatica a comprendere le motivazioni delle franchigie NBA che a turno fanno regali ai Lakers. Dai tempi di Gasol, prima ancora lasciare Kobe al draft. Adesso non mi ricordo tutti i regali ricevuti ma sono tanti. Magari non tutti hanno fatto una gran riuscita.

Vediamo questo ma certo dare via Doncic per uno di 33 anni con storia di infortuni e in un ruolo dove hai già gente capace non si spiega. Poi vedi il record di Dallas e praticamente sono una delle peggiori da quando Doncic è out

Se i Lakers trovano qualche altro regalo tipo un lungo buono quasi quasi possono competere. Hanno poi Reaves che può essere una merce di scambio ora che hanno il miglior play della NBA.

A me non sorprenderebbe se cedessero Lebron a questo punto. Non lo vedo proprio ben con Doncic

Offline cartesio

23280
« Risposta #1494 il: 02 Feb 2025, 12:39 »
Io faccio veramente fatica a comprendere le motivazioni delle franchigie NBA che a turno fanno regali ai Lakers.

Bene, vedo che non sono l'unico a chiederselo. Non può essere un caso e ci deve essere qualcosa che non conosciamo e sfugge ai controlli ufficiali dell'NBA.
« Risposta #1495 il: 02 Feb 2025, 13:41 »
A me non sorprenderebbe se cedessero Lebron a questo punto. Non lo vedo proprio ben con Doncic

Io penso che lebron può giocare altri 3 anni se si mette a fare il 4. Il fisico non gli manca e con un centro difensivo avrebbe pochi compiti difensivi a parte l'aiuto che poi è ciò che gli viene meglio.

Però concordo che con Doncic, puoi formare da subito un team contender sfruttando uno scambio e gli ultimi due anni di Lebron. Il problema è che decide Lebron se, dove e come essere scambiato. Lui vuole una contender e l'unico scambio possibile è con Cleveland ma non so quanto interessano i vari Garland, Allen, Mobley ai Lakers che puntano alla free agency 2026 a questo punto con Doncic e contratti team friendly a favore.

Più ci penso e più è assurdo soprattutto nella NBA con il nuovo salary cap dove un giocatore top 5 viene pagato magari un supermax come un top 25.

Offline crb66

*
218
« Risposta #1496 il: 02 Feb 2025, 14:46 »
Un circo. Spero che affoghino in mezzo all'Atlantico mentre lo stanno attraversando per conquistare l'Europa. Loro, le trade, l'algoritmo e chi gli va dietro :D. Intanto me ne vado a Belgrado tra un mese per vedere gli ultimi scampoli di pallacanestro europea di livello. Anzi, se qualcuno ha una dritta per i biglietti scrivete in privato.

Offline RG-Lazio

*
6644
« Risposta #1497 il: 05 Feb 2025, 18:28 »

Cmq Lebron non é un Sapiens...chiaramente un´evoluzione.

A 40 anni ha minutaggio e numeri fuori di testa. Sfiora continuamente la tripla doppia e il ventello lo mette sempre.

Offline mr_steed

*
8809
« Risposta #1498 il: 06 Feb 2025, 00:55 »
« Risposta #1499 il: 16 Feb 2025, 09:44 »
https://www.espn.com/nba/story/_/id/43860581/no-substance

Il personaggio è controverso, a volte ha fatto cose veramente antipatiche però il cervello non gli manca. In questo articolo esprime in poche parole le motivazioni per cui non riesco più a vedere la regular season NBA senza cambiare dopo il primo quarto di gioco. Uniche eccezioni, Lebron contro Curry, le partite di Natale e le sfide della cup. Lo specchio è l'all-star che non vede neanche più il commissioner ...