Nba

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Nba 2015/2016
« Risposta #380 il: 17 Giu 2016, 13:26 »
E cmq il quinto fallo fischiato a Curry non è accettabile per un palcoscenico come la Nba.
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #381 il: 17 Giu 2016, 13:33 »
E cmq il quinto fallo fischiato a Curry non è accettabile per un palcoscenico come la Nba.

Mah..sai...è un errore pesante ma IMHO è comunque giustificabile in quanto decisione " a caldo" presa davanti agli occhi di milioni di persone in tempo reale. Il sospetto che sia un fischio "politico" è legittimo ma in questi casi si può dire tutto e il suo contrario, anche se rispetto al livello medio degli arbitraggi NBA è un fischio abbastanza insolito, se non inspiegabile.

La squalifica di Green( che è potenzialmente un nuovo Barkley, ma che se deve dà 'na regolata perchè a fa' la fine de Keon Clark è un attimo) ex-post invece, senza alcuna sanzione per Lebron, neanche quella di rubricare come flagrant il fallo reiterato prima della rimessa su Curry è chiaramente una decisione politica.

Offline Splash

*****
38103
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #382 il: 17 Giu 2016, 21:12 »
LBJ leader delle finals (di entrambe le squadre) nelle seguenti categorie : punti, rimbalzi, assist, palle rubate, stoppate. Ho finito, vostro onore.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #383 il: 17 Giu 2016, 21:14 »
LBJ leader delle finals (di entrambe le squadre) nelle seguenti categorie : punti, rimbalzi, assist, palle rubate, stoppate. Ho finito, vostro onore.
[emoji38] oggesù!!!
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #384 il: 18 Giu 2016, 01:03 »
E cmq il quinto fallo fischiato a Curry non è accettabile per un palcoscenico come la Nba.

per carita', stavamo comunque con la partita abbastanza in discesa per i cavs. poi se andiamo a vedere le decisioni nella partita, a love vengono fischiati i primi tre falli in pochi minuti e almeno l'ultimo inesistente. a curry sono stati fischiati un paio di falli a favore con contatto zero. bad calls anche per gli speaker americani. hanno arbitrato molto meglio in gara 5 ma ha inciso poco come del resto in tutta la serie visto che lo scarto minimo è stato mi sembra 11 punti.

per me, oltre alla squalifica di green che ricordiamo non e' dovuta al singolo episodio ma all'accumulo di flagrant foul nei playoffs (green tra l'altro e' anche ad un paio di tecnici dalla squalifica automatica), la serie la ha cambiata il jumper di lebron. se va dentro anche solo al 45 per cento e per di piu' con iggy mezzo rotto, e' dura per GS. poi ditemi quale altro giocatore fa certi passaggi cioccolatino + un paio di stoppate monstre su curry e green + una mossa su green (lo manda al bar solo con finte di corpo dal piede perno di partenza e poi si prende il fallo da ezeli) che penso vale il prezzo del biglietto carissimo che si paga alle finals. ricordando che è 2.03m e pesa 115 kg almeno.

pensavo che l'assenza di bogut pesasse di meno, invece ho visto un po' sulle gambe GS e con il centro area collassato (e nonostante cio' cleveland ha imperversato in mezzo all'area). avevo sottovalutato thompson come difensore, mi sta piacendo la sua difesa sui piccoli. in attacco i suoi punti andrebbero di fatto assegnati a lebron ;) ... tutti tiri da mezzo centimetro senza difensore  ;)

contento per gara 7, speriamo sia punto a punto. rivaluterebbe tutti i playoffs.
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #385 il: 18 Giu 2016, 08:05 »
LBJ leader delle finals (di entrambe le squadre) nelle seguenti categorie : punti, rimbalzi, assist, palle rubate, stoppate. Ho finito, vostro onore.
Direi che é abbastanza completo.

Offline chuck6

*
4551
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #386 il: 18 Giu 2016, 08:51 »
Più si avvicina gara 7 più non vedo alternative ad una vittoria Cavs...

Offline Valon92

*
16762
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #387 il: 18 Giu 2016, 10:20 »
Non so se sia vero ma leggo che per la prima volta nella storia dopo 6 gare, il punteggio è in parità, 610 a 610. Pazzesco.

Offline Zoppo

*****
17672
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #388 il: 18 Giu 2016, 11:43 »
per carita', stavamo comunque con la partita abbastanza in discesa per i cavs. poi se andiamo a vedere le decisioni nella partita, a love vengono fischiati i primi tre falli in pochi minuti e almeno l'ultimo inesistente. a curry sono stati fischiati un paio di falli a favore con contatto zero. bad calls anche per gli speaker americani. hanno arbitrato molto meglio in gara 5 ma ha inciso poco come del resto in tutta la serie visto che lo scarto minimo è stato mi sembra 11 punti.

per me, oltre alla squalifica di green che ricordiamo non e' dovuta al singolo episodio ma all'accumulo di flagrant foul nei playoffs (green tra l'altro e' anche ad un paio di tecnici dalla squalifica automatica), la serie la ha cambiata il jumper di lebron. se va dentro anche solo al 45 per cento e per di piu' con iggy mezzo rotto, e' dura per GS. poi ditemi quale altro giocatore fa certi passaggi cioccolatino + un paio di stoppate monstre su curry e green + una mossa su green (lo manda al bar solo con finte di corpo dal piede perno di partenza e poi si prende il fallo da ezeli) che penso vale il prezzo del biglietto carissimo che si paga alle finals. ricordando che è 2.03m e pesa 115 kg almeno.

pensavo che l'assenza di bogut pesasse di meno, invece ho visto un po' sulle gambe GS e con il centro area collassato (e nonostante cio' cleveland ha imperversato in mezzo all'area). avevo sottovalutato thompson come difensore, mi sta piacendo la sua difesa sui piccoli. in attacco i suoi punti andrebbero di fatto assegnati a lebron ;) ... tutti tiri da mezzo centimetro senza difensore  ;)

contento per gara 7, speriamo sia punto a punto. rivaluterebbe tutti i playoffs.

Si, perfetto.

Mi aspetto però dei Curry e i Thompson tirati a lucido.
Secondo me la serie gira sul supporting cast di GSW.
Se girano loro a gara 7 vedo ancora GSW favoriti.

Se GSW gioca da GSW per i Cavs non vedo possibilità.

Per LBJ e compagni solo un comandamento fondamentale: Non fermare quella palla.

Offline vaz

*****
54777
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #389 il: 18 Giu 2016, 11:51 »
GS a rischio perculeggiamento.
tutta la pressione su di loro.
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #390 il: 18 Giu 2016, 12:06 »
GS a rischio perculeggiamento.
tutta la pressione su di loro.

Nelle finals non si è mai verificata una rimonta da 1-3.

Dopo tanti record positivi entrerebbero nella storia dalla parte sbagliata.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #391 il: 18 Giu 2016, 12:11 »
Non so se sia vero ma leggo che per la prima volta nella storia dopo 6 gare, il punteggio è in parità, 610 a 610. Pazzesco.
Uno immaginerebbe una serie tiratissima con tutte partite al cardiopalma. Signore e signori, ecco a voi I Numeri.
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #392 il: 18 Giu 2016, 12:29 »
Si, perfetto.

Mi aspetto però dei Curry e i Thompson tirati a lucido.
Secondo me la serie gira sul supporting cast di GSW.
Se girano loro a gara 7 vedo ancora GSW favoriti.

Se GSW gioca da GSW per i Cavs non vedo possibilità.

Per LBJ e compagni solo un comandamento fondamentale: Non fermare quella palla.
il problema per gs e' che anche quando i cavs attaccavano da schifo tutti fermi nel quarto. lbj ha piazzato 17 punti immarcabili. curry e thompson sono immarcabili ma se il resto fa schifo come barnes nelle ultime due sono guai perche' i cavs iniziano a triplicare sui blocchi per le triple ed hanno buoni difensori nelle steal, soprattutto lbj e smith.

gs puo' puntare sul pubblico che non e' poco soprattutto quando faranno qualche break.

incredibilmente mi sta piacendo molto lue, tiene dentro i giocatori che gli danno qualcosa. 3 minuti a jones nel secondo quarto in un momento decisivo, williams per dellavedova per avere maggiore pericolosita'. piccole mosse ma significative. kerr lo vedo con meno presa e forse ha anche meno opzioni (sembra incredibile) perche' lo scorso anno la serie la giro' anche david lee che faceva un ottimo lavoro in attacco. quest' anno in attacco arrivano troppi pochi punti dai lunghi da sotto.

Offline vaz

*****
54777
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #393 il: 18 Giu 2016, 12:33 »
c'è da dire che nonostante la partita semidemmerda fatta da gs a gara6, in un amen sono tornati a -7, tirando malissimo. Vanno a ondate. Mi aspetto molta aggressività al primo quarto.
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #394 il: 19 Giu 2016, 23:02 »
Ore 02:00
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #395 il: 20 Giu 2016, 04:37 »
...

skizzo87

skizzo87

Re:Nba 2015/2016
« Risposta #396 il: 20 Giu 2016, 04:38 »
Bella partita.
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #397 il: 20 Giu 2016, 04:39 »
MOSTRUOSO

Offline chuck6

*
4551
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #398 il: 20 Giu 2016, 04:49 »
La stoppata su Iguodala... Senza parole.

GSW ha gestito malissimo gli ultimo possessi, Curry mi è sembrato spremuto e stanchissimo. Meritatissima Cavs.
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #399 il: 20 Giu 2016, 04:52 »
Splash nella baia...
Partita che verrà ricordata a lungo,
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod