NFL

Offline MTL

*
3551
Re:NFL
« Risposta #200 il: 10 Feb 2025, 06:39 »
Immensa goduria per la vittoria degli Eagles, con una partita mostruosa della linea difensiva

Offline Seamus

*
2801
Facebook
« Risposta #201 il: 10 Feb 2025, 09:15 »
:band6:

Incredibile la differenza che si è vista in campo, credo una giornata perfetta per gli Eagles ma i Chiefs non sono mai riusciti a reagire alle difficoltà.

Online FatDanny

39534
« Risposta #202 il: 10 Feb 2025, 09:23 »
Recuperata ora.
Una partita del genere in regular season sarebbe stata clamorosa.
Ai playoff storica.
Al superbowl diventa una roba epica.

All'intervallo i chiefs potevano contare un pugno di yard nel campo avversario e altrettanti di rush (sotto i 30 se non sbaglio).
Una roba pazzesca
La bellezza di uno sport che non ha avuto mai squadre confermate campioni per piu di una volta.
« Risposta #203 il: 10 Feb 2025, 09:27 »
Fly Eagles Fly ... difesa monumentale. 4 front, 6 cover e Zack Baum a coprire mezzo campo. Fangio ha continuato con il suo schema, rotazioni e linea sempre fresca (Graham era rientrato e aggiungeva un altro pass rush ...). Mahomes aveva iniziato xon passaggi rapidi ma non vinci un SB avanzando con passaggi di 5 y a ogni gioco. Corse inesistenti per i Chiefs che secondo me avevano già mostrato segni di debolezza contro una Buffalo falcidiata dagli indortuni (per me Baltimore avrebbe vinto ...).

Non scordiamo che gli Eagles hanno dominato Baltimore nel suo picco ...

Spagnuolo ha puntato tutto sullo stop si Barkley che comunque ha messo a referto un centello fra corse e ricezioni. Per carità, è riuscito a bloccarlo abbastanza ma Hurts ha fatto quello che doveva fare tra accuratezza, mobilità e lettura dei blitz. Poi ha Barkley che in protezione è quasi un OL ...

Grandi Eagles che hanno una bella finestra da titolo mantenendo il core (molti sotto contratto) intatto ...

I Chiefs devono tornare a 2 anni fa quando invece di firmare veterani, puntarono su draft e giovani sacrficando la regular season ma avendo più freschezza durante i playoffs.

Online FatDanny

39534
« Risposta #204 il: 10 Feb 2025, 09:41 »
Concordo e infatti sto rosicando malissimo per i ravens.
Mi sarebbe piaciuto tantissimo un SB con gli eagles.

Offline ironman

*
1234
« Risposta #205 il: 12 Feb 2025, 09:39 »
Anch'io ho tifato per le aquile oltreoceano. Sono rimasto sveglio tutta la notte, una grande gioia.

Tutta la differenza in questa stagione l'ha fatta il nuovo allenatore della difesa Vic Fangio. Alla fine aveva ragione chi diceva che il problema non era il head coach Sirianni ma i collaboratori.

Vic ha scelto lui una serie di nuovi giocatori, giovani e affannati, e ha trasformato una difesa di burro a un muro quasi invalicabile 👏👏.
« Risposta #206 il: 16 Feb 2025, 09:51 »

Peccato con ci fosse più lui a fare lo speech alla parade. Io non penso che nella storia ci sarà uno speech dello stesso livello in nessuno sport in secoli.

Da fare vedere nello spogliatoio come il celebre discorso di Pacino in ogni maledetta domenica.