Nba

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline syrinx

*****
21610
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #40 il: 23 Nov 2015, 12:57 »
L'altro ieri DeRozan ha fatto questo :


Mai il difensore e' un birillo?

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Nba 2015/2016
« Risposta #41 il: 28 Nov 2015, 13:17 »
Un Flash accecante al MSG

Not a valid youtube URL
Intanto Curry ne fa 41 contro I Suns e i Warriors vanno sul 17-0!
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #42 il: 28 Nov 2015, 13:31 »
Have no fear,
Flash is here.


Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Nba 2015/2016
« Risposta #43 il: 30 Nov 2015, 09:38 »
Kobe darà l'addio a fine stagione alla pallacanestro  :cry:  mi viene da piangere ma ti ringrazio per le emozioni che mi hai regalato :))

Dear Basketball
KOBE BRYANT

Dear Basketball,

 From the moment
I started rolling my dad’s tube socks
And shooting imaginary
Game-winning shots
In the Great Western Forum
I knew one thing was real:

I fell in love with you.

A love so deep I gave you my all —
From my mind & body
To my spirit & soul.

As a six-year-old boy
Deeply in love with you
I never saw the end of the tunnel.
I only saw myself
Running out of one.

And so I ran.
I ran up and down every court
After every loose ball for you.
You asked for my hustle
I gave you my heart
Because it came with so much more.

I played through the sweat and hurt
Not because challenge called me
But because YOU called me.
I did everything for YOU
Because that’s what you do
When someone makes you feel as
Alive as you’ve made me feel.

You gave a six-year-old boy his Laker dream
And I’ll always love you for it.
But I can’t love you obsessively for much longer.
This season is all I have left to give.
My heart can take the pounding
My mind can handle the grind
But my body knows it’s time to say goodbye.

And that’s OK.
I’m ready to let you go.
I want you to know now
So we both can savor every moment we have left together.
The good and the bad.
We have given each other
All that we have.

And we both know, no matter what I do next
I’ll always be that kid
With the rolled up socks
Garbage can in the corner
:05 seconds on the clock
Ball in my hands.
5 … 4 … 3 … 2 … 1

Love you always,
Kobe

http://www.theplayerstribune.com/dear-basketball/

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #44 il: 30 Nov 2015, 14:16 »
Io non sono mai stato un tifoso di Bryant. Più che altro perchè odio i Lakers.

Però oggi mi è arrivata la notizia dall'app della NBA. Sono andato a leggere la poesia postata da NI...

Doveva succedere. Sicuramente è giusto così. Una stagione come quella attuale Kobe non la merita. Però la lacrimuccia scenderà...

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Nba 2015/2016
« Risposta #45 il: 02 Dic 2015, 12:18 »
Da brividi l'accoglienza che ha ricevuto Kobe nella sua Philadelphia... :s


Fantastica


Anche i 76ers...

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Nba 2015/2016
« Risposta #46 il: 03 Dic 2015, 16:57 »
Un Kobe ... incredibile :D


E poi la bellezza dello sport e degli uomini/donne veri/e che ne fanno parte, tifosi compresi.

La lettera: "Caro Kobe Bryant, ti odio..."

Una lettera scritta da un tifoso dei Boston Celtics a Kobe Bryant...fantastica!

Caro Kobe Bryant,

ti odio.

Puoi biasimarmi? Da fan dei Celtics, ho tifato contro di te per due decenni. Ho gioito della tua agonia quando i miei Celtics ti hanno battuto nelle Finali del 2008. Paul Pierce se lo meritava molto più di te. Avevi già tre anelli al tempo.
Ma tre non erano abbastanza per te. Hai avuto la tua vendetta ed ottenuto alla fine il tuo quinto anello nel 2010 strappandomi il cuore. Spero tu sia consapevole di quanto sei stato fortunato per l'assenza di Kendrick Perkins in Gara 7.
Oggi ho letto la tua lettera su "Players Tribune" ed ero scioccato. Non perché tu abbia annunciato il tuo ritiro - lo sapevamo già tutti. Ero scioccato per come mi ha fatto sentire la tua lettera.
Nel mio immaginario, ti avevo sempre accomunato a Derek Jeter. Voi siete i giocatori che noi fans di Boston odiamo di più, ma allo stesso tempo non riusciamo a fare a meno di rispettarvi. Avete sempre giocato nella maniera giusta - con passione, orgoglio e professionalità.
Siete stati veri studenti del gioco che hanno ottenuto la propria grandezza lavorando più duramente di chiunque altro. Siete diventati icone generazionali dei vostri rispettivi sport. Avete accettato ogni sfida. Ce l'avete messa tutta. Avete posto i vostri corpi in prima linea. Sapevate come vincere. Avete rispettato il vostro sport, il vostro mestiere, e la vostra rivalità con Boston.

Il 30 Dicembre sarà l'ultima volta che giocherai a Boston. E' anche l'ultima opportunità per noi fan dei Celtics per spronare la nostra squadra a vincere contro quello che probabilmente è stato il giocatore più dominante nella storica rivalità tra Celtics e Lakers.
Con te se ne va tutto ciò che è rimasto della rivalità che una volta dominava la NBA. Forse un giorno verrà riaccesa da nuove facce. Forse no.
Perciò quando verrai al Garden il mese prossimo, spero che la folla ti faccia passare le pene dell'inferno. Spero che ti infastidiremo e sommergeremo di 'boo' più di quanto non abbiamo fatto nelle volte in cui si giocava per il titolo. Spero che sbaglierai ogni singolo tiro libero. Spero che non dimenticherai mai cosa voglia dire essere circondato da 17.000 tifosi che sanguinano verde e farebbero di tutto per vederti fallire un'ultima volta.
Spero che batteremo i Lakers un'altra volta. E quando verrai chiamato in panca nel quarto quarto quando i miei Celtics saranno a +20, penso accadrà qualcosa di bellissimo.
Ogni singola persona al Garden smetterà di fischiarti. Ci alzeremo in piedi e ti mostreremo rispetto con la più grande delle standing ovation che tu abbia mai visto. Canteremo il tuo nome. Ci asciugheremo gli occhi. Ti daremo il nostro agrodolce addio.
Dicono che non ci si accorge davvero di cosa si abbia a propria disposizione fino a che non lo si ha più. Perciò prima che tu te ne vada, voglio solo ringraziarti per esser stato molto di più che un gran giocatore di pallacanestro. Per un'intera generazione di fans NBA, tu sei la pallacanestro.
Non posso credere che lo sto dicendo... ma mi mancherai davvero tanto.

Love (and hate) you always,
Un fan dei Celtics che non ti ha apprezzato abbastanza.

Jonathan Jacobson

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #47 il: 03 Dic 2015, 21:13 »
Quanto è bello tifare per sixers e Warriors? :D
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #48 il: 04 Dic 2015, 15:29 »
Un Kobe ... incredibile :D


E poi la bellezza dello sport e degli uomini/donne veri/e che ne fanno parte, tifosi compresi.

La lettera: "Caro Kobe Bryant, ti odio..."

Una lettera scritta da un tifoso dei Boston Celtics a Kobe Bryant...fantastica!

Caro Kobe Bryant,

ti odio.

Puoi biasimarmi? Da fan dei Celtics, ho tifato contro di te per due decenni. Ho gioito della tua agonia quando i miei Celtics ti hanno battuto nelle Finali del 2008. Paul Pierce se lo meritava molto più di te. Avevi già tre anelli al tempo.
Ma tre non erano abbastanza per te. Hai avuto la tua vendetta ed ottenuto alla fine il tuo quinto anello nel 2010 strappandomi il cuore. Spero tu sia consapevole di quanto sei stato fortunato per l'assenza di Kendrick Perkins in Gara 7.
Oggi ho letto la tua lettera su "Players Tribune" ed ero scioccato. Non perché tu abbia annunciato il tuo ritiro - lo sapevamo già tutti. Ero scioccato per come mi ha fatto sentire la tua lettera.
Nel mio immaginario, ti avevo sempre accomunato a Derek Jeter. Voi siete i giocatori che noi fans di Boston odiamo di più, ma allo stesso tempo non riusciamo a fare a meno di rispettarvi. Avete sempre giocato nella maniera giusta - con passione, orgoglio e professionalità.
Siete stati veri studenti del gioco che hanno ottenuto la propria grandezza lavorando più duramente di chiunque altro. Siete diventati icone generazionali dei vostri rispettivi sport. Avete accettato ogni sfida. Ce l'avete messa tutta. Avete posto i vostri corpi in prima linea. Sapevate come vincere. Avete rispettato il vostro sport, il vostro mestiere, e la vostra rivalità con Boston.

Il 30 Dicembre sarà l'ultima volta che giocherai a Boston. E' anche l'ultima opportunità per noi fan dei Celtics per spronare la nostra squadra a vincere contro quello che probabilmente è stato il giocatore più dominante nella storica rivalità tra Celtics e Lakers.
Con te se ne va tutto ciò che è rimasto della rivalità che una volta dominava la NBA. Forse un giorno verrà riaccesa da nuove facce. Forse no.
Perciò quando verrai al Garden il mese prossimo, spero che la folla ti faccia passare le pene dell'inferno. Spero che ti infastidiremo e sommergeremo di 'boo' più di quanto non abbiamo fatto nelle volte in cui si giocava per il titolo. Spero che sbaglierai ogni singolo tiro libero. Spero che non dimenticherai mai cosa voglia dire essere circondato da 17.000 tifosi che sanguinano verde e farebbero di tutto per vederti fallire un'ultima volta.
Spero che batteremo i Lakers un'altra volta. E quando verrai chiamato in panca nel quarto quarto quando i miei Celtics saranno a +20, penso accadrà qualcosa di bellissimo.
Ogni singola persona al Garden smetterà di fischiarti. Ci alzeremo in piedi e ti mostreremo rispetto con la più grande delle standing ovation che tu abbia mai visto. Canteremo il tuo nome. Ci asciugheremo gli occhi. Ti daremo il nostro agrodolce addio.
Dicono che non ci si accorge davvero di cosa si abbia a propria disposizione fino a che non lo si ha più. Perciò prima che tu te ne vada, voglio solo ringraziarti per esser stato molto di più che un gran giocatore di pallacanestro. Per un'intera generazione di fans NBA, tu sei la pallacanestro.
Non posso credere che lo sto dicendo... ma mi mancherai davvero tanto.

Love (and hate) you always,
Un fan dei Celtics che non ti ha apprezzato abbastanza.

Jonathan Jacobson
Splendida...cose del genere da noi non sono immaginabili...



Re:Nba 2015/2016
« Risposta #49 il: 04 Dic 2015, 18:49 »
piccola digressione con forse la migliore puntata "all time" di Shaqtin A Fool, peraltro...senza Shaq in studio (in fondo perfettamente in linea con lo spirito del programma :DD )

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #50 il: 05 Dic 2015, 21:09 »
Questa sera alle 23:00 sul canale 202 di Sky Raptors Vs Golden state :)
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #51 il: 05 Dic 2015, 23:21 »

Questa sera alle 23:00 sul canale 202 di Sky Raptors Vs Golden state :)

No, vabbè...
Neanche 5 minuti e GSW ha già 5 triple a referto degli splash bros.

Una cosa assurda!


Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #52 il: 05 Dic 2015, 23:21 »
No, vabbè...
Neanche 5 minuti e GSW ha già 5 triple a referto degli splash bros.

Una cosa assurda!


Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk
Incredibile!!!

Online vaz

*****
54418
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #53 il: 05 Dic 2015, 23:30 »
curry è illegale.
penso che il record di ray allen cadrà presto

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #54 il: 06 Dic 2015, 09:45 »
Che partita!!! Che giocatori Curry e Lowry!
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #55 il: 07 Dic 2015, 18:12 »
Nella Notte Jeff Green schiacciata dell'anno in PHX-MEM.


Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Online giggio

*****
10664
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #56 il: 07 Dic 2015, 19:24 »
Quando vedo  messaggi nuovi e non posso leggerli per evitare spoiler mi viene sempre il dubbio che qualcuno chieda per il fantabasket, mandatemi sempre un MP.

Offline chuck6

*
4550
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #57 il: 07 Dic 2015, 21:24 »
Nella Notte Jeff Green schiacciata dell'anno in PHX-MEM.


Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

pensavo più a questa...

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #58 il: 07 Dic 2015, 22:15 »
Quando vedo  messaggi nuovi e non posso leggerli per evitare spoiler mi viene sempre il dubbio che qualcuno chieda per il fantabasket, mandatemi sempre un MP.
Sono incredibilmente salito al secondo posto! :D

Offline syrinx

*****
21610
Re:Nba 2015/2016
« Risposta #59 il: 08 Dic 2015, 12:04 »
Io sto facendo schifo. Campagna acquisti toppata.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod