Nba

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Nba
« Risposta #800 il: 28 Mag 2018, 10:17 »
I due centri del primo threepeat erano Cartwright e will perdue. Suvvia.

Hai ragione.

Ma dategli un Pippen e un Horace Grant...
Che poi la colpa del fatto che gioca insieme a delle pippe clamorose è quasi tutta di LeBron

Offline samu_s

*****
9795
Re:Nba
« Risposta #801 il: 28 Mag 2018, 10:23 »
Se houston oggi vince, LBJ vince un altro anello.
Solo gsw è altrettanto forte mentalmente.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Nba
« Risposta #802 il: 28 Mag 2018, 10:26 »
Se houston oggi vince, LBJ vince un altro anello.
Solo gsw è altrettanto forte mentalmente.

Secondo me no.
Sopratutto se torna Paul in un'ipotetica finale

Certo porco giuda, io già li odio ai Warriors...ce mancava l'infortunio di Paul.
Che culo

Online vaz

*****
54418
Re:Nba
« Risposta #803 il: 28 Mag 2018, 10:28 »
forza Rockets

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Nba
« Risposta #804 il: 28 Mag 2018, 10:30 »
forza Rockets

Senza Paul ce vuole un miracolo...

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Nba
« Risposta #805 il: 28 Mag 2018, 10:31 »
Comunque fate come ve pare ma la metà degli step back di Harden so' passi. Io non mi capacito cone l'NBA sui passi sia un disastro completo da sempre.
Re:Nba
« Risposta #806 il: 28 Mag 2018, 10:33 »

Che culo

A livello di culo LeBron non è secondo a nessuno, forse solo ai difettosi... :p

Offline giggio

*****
10664
Re:Nba
« Risposta #807 il: 28 Mag 2018, 10:40 »
Capisco detestare golden state, ma preferire houston...brrr...
Re:Nba
« Risposta #808 il: 28 Mag 2018, 10:44 »
Se GSW ne fa più di 100/110 va in Finale. (avevo pronosticato GSW in 7)
Serie stranissima, le due squadre con maggiore rating offensivo che si ritrovano a giocare una serie difensiva.
E la cosa ancora più strana è che nelle due partite con pochi punti sia stata Houston a prevalere.
Mi aspetto Steph on fire stanotte, vedremo.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Nba
« Risposta #809 il: 28 Mag 2018, 10:50 »
A livello di culo LeBron non è secondo a nessuno, forse solo ai difettosi... :p

Assolutamente.
L'unico compagno con i pollici opponibili lo hanno fatto fuori.

Capisco detestare golden state, ma preferire houston...brrr...

Perchè brr?
Io non tifo nessuna (in parte gli Spurs), però insomma Paul l'anello se lo meriterebbe eccome. E questo basta

Offline giggio

*****
10664
Re:Nba
« Risposta #810 il: 28 Mag 2018, 10:52 »
Scusami Zoppo, Paul è uno dei miei preferiti... Ma Harden non lo posso proprio vedere. È proprio l'unico giocatore della lega che mi sta sulle palle. Capisco che non è di grande contributo tecnico al topic e me ne scuso XD

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Nba
« Risposta #811 il: 28 Mag 2018, 10:53 »
Scusami Zoppo, Paul è uno dei miei preferiti... Ma Harden non lo posso proprio vedere. È proprio l'unico giocatore della lega che mi sta sulle palle. Capisco che non è di grande contributo tecnico al topic e me ne scuso XD

Tranquillo. Ci sta :=))
Re:Nba
« Risposta #812 il: 28 Mag 2018, 11:09 »
Hai ragione.

Ma dategli un Pippen e un Horace Grant...
Che poi la colpa del fatto che gioca insieme a delle pippe clamorose è quasi tutta di LeBron
Ha giocato con Wade e Bosh che proprio scarsi non erano eppure anche con loro 2 finali su 4 e la prima contro S Antonio di gran culo

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Nba
« Risposta #813 il: 28 Mag 2018, 11:20 »
Ha giocato con Wade e Bosh che proprio scarsi non erano eppure anche con loro 2 finali su 4 e la prima contro S Antonio di gran culo

Però secondo me è veramente brutto fa paragoni del genere, anche perchè non la smetteremo mai più. Basti pensare al primo quarto di gara 5 contro gli Spurs (quelli del "follow my lead") per capire pure in che condizioni stavano Bosh ma sopratutto Wade.

Comunque senza star lì a litigare, possiamo almeno constatare di avere di fronte un essere sovrannaturale. Di quelli che escono una volta ogni 20 anni. Che questo sul monte Rushmore ci stà di diritto. Questo lo possiamo dire?


Per il resto, se LeBron non ha vinto almeno 8 titoli degli ultimi 10 la colpa è stata solo sua...
Re:Nba
« Risposta #814 il: 28 Mag 2018, 11:26 »
Comunque senza star lì a litigare, possiamo almeno constatare di avere di fronte un essere sovrannaturale. Di quelli che escono una volta ogni 20 anni. Che questo sul monte Rushmore ci stà di diritto. Questo lo possiamo dire?

Certamente, è oggettivo.

Offline Splash

*****
37958
Re:Nba
« Risposta #815 il: 28 Mag 2018, 11:46 »
I due centri del primo threepeat erano Cartwright e will perdue. Suvvia.
I Bulls fecero 52 vittorie l`anno del ritiro di Jordan; le squadre di LeBron (tranne` i Heat) avrebbero grandi difficolta` a raggiungere i Playoff.
Re:Nba
« Risposta #816 il: 28 Mag 2018, 12:13 »
Le epoche del Gioco sono imparagonabili, e lo dicono coloro che hanno vissuto throught the ages, come Scottie Pippen o Kobe Bryant.
Già il fatto che negli anni '90 la zona fosse illegale mentre ora è imprescindibile fa capire che le due epoche non sono paragonabili.
Di conseguenza LeBron è certamente un giocatore universale nel modo di giocare attuale ed il più grande della sua epoca, ma all'epoca Jordan (o anche prima Chamberlain, o Kareem) i ruoli erano decisamente più definiti e si giocava sempre 1vs1.
Non si può sapere cosa sarebbero stati i succitati con il modo di giocare di oggi, o LeBron con quello di ieri.
Come giustamente scritto ieri notte da Kobe (uno che di greatness ne sa un pochetto), godiamoci il momento invece di fare scale di valori:

"We can enjoy one without tearing down one. I love what he’s doing. Don’t debate what can’t be definitively won by anyone"

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Nba
« Risposta #817 il: 28 Mag 2018, 13:29 »
Anfatty. È sta moda del GOAT che sembra irresistibile.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Nba
« Risposta #818 il: 29 Mag 2018, 06:07 »
27 tiri da tre di fila falliti, record NBA che si avvicina a quello di sempre che detengo io.
Pure senza Lazionetscape non troverei la faccina giusta.

Online vaz

*****
54418
Re:Nba
« Risposta #819 il: 29 Mag 2018, 06:46 »
7/44 da 3.
Lo Zeman dell’nba si conferma tale. Dispiace per Paul e la sua sfiga.
Durant e Curry sugli scudi.

Ora vediamo che succede.

Io intanto mi preparo a non dormire (ho iniziato dalla prima delle gara7)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod