Nba

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Nba
« Risposta #820 il: 29 Mag 2018, 07:28 »
Mi dispiace tantissimo per CP3.

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Nba
« Risposta #821 il: 29 Mag 2018, 08:05 »
La NBA è ufficialmente finita.
LeBron non ha la minima possibilità di poter battere i GSW (Grazie ancora KD).

Per il resto per me Houston aveva tutto per poter battere gli Warriors ma il suo gioco non può prescindere dalla presenza di tutti e due i suoi All Star...

Il gioco fatto di isolamenti e 1 vs 1 non può prescindere da un solo giocatore che infatti nel secondo tempo crolla per stanchezza e perchè alla lunga le difese cominciano ad avere la meglio.

Ho fatto le nottate per queste finali di conference. Non so se lo farò anche per le Finals che mi sembrano le più squilibrate degli ultimi anni...

Prevedo un gentleman sweep...e speriamo che tengano un anello da parte...

Online vaz

*****
54595
Re:Nba
« Risposta #822 il: 29 Mag 2018, 08:26 »
io l'odio per KD non lo condivido.

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Nba
« Risposta #823 il: 29 Mag 2018, 08:32 »
io l'odio per KD non lo condivido.

Ma quello neanche io.
Giocatore celestiale.

Odio la scelta...

Online vaz

*****
54595
Re:Nba
« Risposta #824 il: 29 Mag 2018, 08:36 »
però la scelta ha pagato (ovviamente Lebron permettendo).

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Nba
« Risposta #825 il: 29 Mag 2018, 08:44 »
però la scelta ha pagato (ovviamente Lebron permettendo).

Vale ha pagato che sì...
Grazie ar caxxo (non riferito a te ovviamente :=))  )

E' andato a giocare in una squadra che senza di lui aveva fatto due Finals vincendo un titolo
Re:Nba
« Risposta #826 il: 29 Mag 2018, 09:12 »
Vale ha pagato che sì...
Grazie ar caxxo (non riferito a te ovviamente :=))  )

E' andato a giocare in una squadra che senza di lui aveva fatto due Finals vincendo un titolo

Non è così scontato che una superstar del genere si inserisca in un contesto già vincente come ha fatto KD.

Significa che il sistema è speciale e che la superstar in questione rinuncia ad una parte del suo ego per il bene collettivo.

Ricordo i Lakers dei "Big Four"( con l'arrivo di Payton e Malone) schiantati dai Pistons di Larry Brown...

Online vaz

*****
54595
Re:Nba
« Risposta #827 il: 29 Mag 2018, 09:14 »
esattamente.
inoltre, il fatto che tutte le superstar rinuncino a svariati milioni di dollari per mantenere la dinasty secondo me è indice di grandissima squadra.
Re:Nba
« Risposta #828 il: 29 Mag 2018, 11:00 »
forza Rockets

mai na gioia way of life
Re:Nba
« Risposta #829 il: 29 Mag 2018, 11:09 »

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Nba
« Risposta #830 il: 29 Mag 2018, 11:10 »
esattamente.
inoltre, il fatto che tutte le superstar rinuncino a svariati milioni di dollari per mantenere la dinasty secondo me è indice di grandissima squadra.

Si si...
Niente da dire...

Però boh. Secondo me va contro le regole non scritte della Lega e in generale dello sport americano.
Durant che veniva da una finale di conference. Ed è andato nella squadra che non è riuscito a battere in una gara 7. Manco ammazzati come i Toronto Raptors.
Lo avesse fatto un Anthony Davis per esempio avrebbe avuto tutt'altra rilevanza ai miei occhi.
Per me è una decisione che ha squilibrato completamente la NBA. E che (sì ok porterà ad avere 3-4 anelli) ma che rimarrà una "macchia" per KD e per curry sopratutto...


Però idea mia sicuramente sbagliata...per me la scelta di durant è stata come quella pubblicità: "Ti piace vincere facile?"
Re:Nba
« Risposta #831 il: 29 Mag 2018, 11:14 »
ma no, però devi ammettere che come ci fu un ante e un post Jordan ci sarà un ante e un post LeBron.
Jordan Clarkson si giocherà una finale NBA, non so se rendo l'idea.

NO! Escluso.

Il basket che vedi oggi è figlio di MJ, non ci sarebbe stato nessun LBJ se lui stesso non avesse visto giocare his airness.
E questo vale per tutti i GOAT che escono fuori immancabilmente ogni anno.

Online vaz

*****
54595
Re:Nba
« Risposta #832 il: 29 Mag 2018, 11:24 »
un discorso da vecchio.
il gioco si evolve e anche gli interpreti. altrimenti di stefano sarebbe il più forte di ogni epoca.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Nba
« Risposta #833 il: 29 Mag 2018, 11:36 »
Gara 7 decisa da arbitraggio a senso unico in favore di Golden State, oltre ad essere i più fortunati della Lega con gli infortuni in serie alle stelle avversarie ora sono anche quelli che rubano di più. Complimenti a loro.

NO! Escluso.

Il basket che vedi oggi è figlio di MJ, non ci sarebbe stato nessun LBJ se lui stesso non avesse visto giocare his airness.
E questo vale per tutti i GOAT che escono fuori immancabilmente ogni anno.

E allora non ci sarebbe neanche stato nessun MJ se lui non avesse visto giocare Doctor J, e nessun Doctor J se quello non avesse visto giocare Baylor, e così via all'infinito.
Fai un discorso senza senso.

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Nba
« Risposta #834 il: 29 Mag 2018, 11:39 »
Gara 7 decisa da arbitraggio a senso unico in favore di Golden State, oltre ad essere i più fortunati della Lega con gli infortuni in serie alle stelle avversarie ora sono anche quelli che rubano di più. Complimenti a loro.


Pure Harden si è lamentato...

Offline _JS1989_

*
5192
Re:Nba
« Risposta #835 il: 29 Mag 2018, 12:41 »
Ho tifato spudoratamente Houston (golden state mi sta terribilmente sul catzo)

oltre che forti già di loro hanno anche una buonissima dose di culo rotto

a questo punto spero in un miracolo di LeBron, ma francamente la vedo quasi impossibile

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Nba
« Risposta #836 il: 29 Mag 2018, 13:33 »
LeBron e il Nulla.
Contro il secondo e il terzo della Lega, e due tra i cinque migliori difensori della Lega e che stanno tra i primi 15 della NBA


Ok tutto, per me 1 W ed è un successo

Offline Splash

*****
38004
Re:Nba
« Risposta #837 il: 29 Mag 2018, 15:15 »
Durant e` il fenomeno piu` inutile di tutto il mondo dello sport.

Offline _JS1989_

*
5192
Re:Nba
« Risposta #838 il: 29 Mag 2018, 18:18 »
LeBron e il Nulla.
Contro il secondo e il terzo della Lega, e due tra i cinque migliori difensori della Lega e che stanno tra i primi 15 della NBA


Ok tutto, per me 1 W ed è un successo

già...contro Boston già è stato fatto un mezzo miracolo....
(probabilmente con Irving e Hayward sarebbe andata diversamente)
boh magari je se rompe qualcuno a GSW
(niente di grave per carità eh...giusto per le finals contro i Cavs)

 :beer: :beer: :beer:

Offline _JS1989_

*
5192
Re:Nba
« Risposta #839 il: 29 Mag 2018, 18:19 »
Durant e` il fenomeno piu` inutile di tutto il mondo dello sport.

per la serie:

"ti piace vincere facile?? ponci ponci po po po"

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod