Nba

0 Utenti e 107 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Nba
« Risposta #960 il: 22 Mag 2019, 07:13 »
Al contrario nella Nhl playoff fantastici quest'anno. Le migliori fatte fuori subito, la coppa se la giocheranno Boston (seconda a Est) e St Louis (5a a ovest). I Blues a oltre metà stagione erano i peggiori della lega, sembravano fuori da tutto. Già la Nhl è molto equilibrata di suo (l'anno scorso una squadra di espansione è arrivata a giocarsi la Stanley cup), ma con questa formula i playoff sono divertentissimi.
Re:Nba
« Risposta #961 il: 23 Mag 2019, 08:55 »
sia portland che denver avrebbero potuto ben poco conrto GSW
Houston in troppi sottotono secondo me Toronto potrebbe dargli qualche problemino
Re:Nba
« Risposta #962 il: 24 Mag 2019, 09:15 »
Colpo di Toronto che sbanca Milwaukee in gara 5, si porta sul 3-2 e vede le finals ad un passo.

Notevole Kawhi.

Offline vaz

*****
54418
Re:Nba
« Risposta #963 il: 24 Mag 2019, 10:45 »
Kawhi ha fatto lo step PO. invece leggermente ridimensionato Giannis.
Tifo ancora per loro, ora gara 6 tutta da gustare.
Re:Nba
« Risposta #964 il: 24 Mag 2019, 15:54 »
Kawhi su livelli stratosferici, Giannis è pur sempre un giovane a breve sarà super dominante....in attesa di Zion

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Nba
« Risposta #965 il: 24 Mag 2019, 18:26 »
Anch'io spero che passino i Bucks, arbitraggio che non mi è piaciuto per niente, però Milwaukee deve e può fare di più. Soprattutto Middleton e la panchina devono salire di livello con Connaughton, Mirotic in particolare, a maggior ragione visto che Giannis viene costantemente triplicato ad ogni azione.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Nba
« Risposta #966 il: 27 Mag 2019, 11:55 »
Ha vinto la squadra che ci ha creduto maggiormente, più reattiva che non ha mai mollato.
In questa serie Toronto sembrava sul punto di crollare sia in gara 3 che in gara 5, in gara 6 lo stesso dove per 33 minuti era sotto in doppia cifra e Milwaukee sembrava in controllo. i Bucks si sono dimostrati discontinui, avendo dei blackout durante l'arco della partita, penso possano avere margine di crescita.
I Raptors grazie soprattutto a Kawhi Leonard giocatore straordinario per qualità,completezza, atteggiamento e alla difesa che ha sistematicamente sfidato al tiro Giannis ma tutti gli avversari da Middleton a Bledsoe, chiudendo i varchi in zona centrale, raddoppiando per non facilitarli l'attacco al ferro. Scelta azzeccata da parte di Nurse e tutto lo staff, forse in attacco alcune volte la palla si ferma troppo e sono costretti ad affidarsi alle iniziative personali di Kawhi, Lowry, Siakam o le triple di VanVleet. Ma comunque hanno meritato di arrivare in fondo, raggiungendo un traguardo memorabile nella loro storia come le Finals Nba, complimenti.
Ah stavolta mi sono piaciuti gli arbitri, attenti e precisi.
Ora i campioni in carica di Golden State che da anni hanno i loro punti di forza nel gioco corale in attacco fatto di continuo movimento, tagli e circolazione della palla mentre in difesa applicazione, duttilità nel difendere contro vari avversari, solo applausi per ciò che hanno costruito. Tutto questo ovviamente anche grazie all'immensa qualità degli interpreti, molti di loro campioni cresciuti ad Oakland insieme.
Saranno delle Finals interessanti che probabilmente non riuscirò a vedere, spero siano spettacolari in qualsiasi modo vadano a finire.
Re:Nba
« Risposta #967 il: 27 Mag 2019, 12:14 »
i bucks sono mancati dei momenti topici della partita, alla fine cercavano sempre lo scarico nessuno che si sia preso la squadra sulle spalle. Ripeto Giannis deve crescere ancora ma secondo me a breve sarà devastante.
Re:Nba
« Risposta #968 il: 31 Mag 2019, 05:39 »
Pascal

Offline vaz

*****
54418
Re:Nba
« Risposta #969 il: 31 Mag 2019, 06:06 »
grandissimi raptors

Online Zoppo

*****
17628
Re:Nba
« Risposta #970 il: 31 Mag 2019, 15:17 »
Pascal

Oggi gli è entrato di tutto...
Non credo che si ripeterà in questo modo...
Vediamo gara 2. Vediamo come sta Iguodala.

Alla fine il tutto dipende dai Siakam, dai Gasol, dai Vanvleet e dai Lowry...

Alla fine Toronto vince con un Leonard così così...ed è un grande affare

Online Zoppo

*****
17628
Re:Nba
« Risposta #971 il: 11 Giu 2019, 08:39 »
Io non so onestamente come andrà a finire.
Io ritengo che il miracolo sportivo possa ancora accadere. A prescindere dalla partita di stanotte.

La palla per Toronto incomincia a pesare parecchio. Stanotte dopo quel minuto senza senso di Leonard doveva esserci il resto della squadra a prendere fiducia. Ma la palla pesa parecchio...
E i campioni hanno già passato tutti questi momenti...

Comunque partita bellissima con un Lowry che non pensavo potesse essere così solido a questi livelli.

Se GSW dovesse fare il miracolo spero che il premio venga dato alla vera chiave di questa squadra. Klay Thompson riesce a difendere su Leonard e tirare quelle piume dal perimetro. Io onestamente sono innamorato. Nonostante stia sperando nella vittoria dei Raps.

Ultima cosa: non mi piace GS nella gestione degli infortunati. Quello che è successo a KD e quello che stanno anche facendo a Looney secondo me non ha senso. Capisco perfettamente le esigenze e la possibilità di perdere il titolo. Anche io che sono un pappamolle farei di tutto per giocare. Ma i rischi c'erano e andavano evitati. Anche Looney l'ho visto veramente provato stanotte...

Comunque si va alla Oracle. Toronto ha bisogno dell'ultima partita della vita senza sentire il peso di un close out game...
Re:Nba
« Risposta #972 il: 11 Giu 2019, 08:40 »
capolavoro di Nick Nurse che chiama time out a 2 minuti dalla fine con Toronto , in particolare Kwhai, on fire e rimette in gioco GS che era prossima alla resa. Ottimo coach comunque gli manca quell'esperienza che sta maturando gara 6 all'Oracle (quà non si dorme più).
KD nuovamente KO

Online Zoppo

*****
17628
Re:Nba
« Risposta #973 il: 11 Giu 2019, 08:50 »
capolavoro di Nick Nurse che chiama time out a 2 minuti dalla fine con Toronto , in particolare Kwhai, on fire e rimette in gioco GS che era prossima alla resa. Ottimo coach comunque gli manca quell'esperienza che sta maturando gara 6 all'Oracle (quà non si dorme più).
KD nuovamente KO

Aggiungo che aveva un time-out da 30 secondi da poter gestire per l'ultima azione...

Azione poi sviluppata anche abbastanza bene ma quella palla doveva rimanere sulle manone di Kawhi

Online Tarallo

*****
111506
Re:Nba
« Risposta #974 il: 11 Giu 2019, 09:08 »
Vabbè lo hanno raddoppiato bene (I mean, two guys came up on me) e poi la palla ha circolato in modo più che soddisfacente, il tiro preso non era male.
È andata così.

Offline vaz

*****
54418
Re:Nba
« Risposta #975 il: 11 Giu 2019, 09:25 »
per me Toronto la chiude giovedì, o cmq la vincerà a gara-7

per me Klay fattore, ma Curry sta facendo PO mostruosi eh.
Re:Nba
« Risposta #976 il: 11 Giu 2019, 09:51 »
per me Toronto la chiude giovedì, o cmq la vincerà a gara-7

per me Klay fattore, ma Curry sta facendo PO mostruosi eh.

Per me Toronto la chiude giovedì. La serie, come andamento, mi ricorda quella tra gli stessi Warriors e i Clips al primo turno. Se non la dovesse chiudere, invece, per Gara 7 vedrei favoriti i Dubs.

Sull' MVP di GSW sono d'accordo con Zoppo e aggiungo che le residue speranze di portare a casa il titolo risiedono tutte nel completo recupero di Klay in vista di gara 6.

Online Zoppo

*****
17628
Re:Nba
« Risposta #977 il: 11 Giu 2019, 09:57 »
per me Toronto la chiude giovedì, o cmq la vincerà a gara-7

per me Klay fattore, ma Curry sta facendo PO mostruosi eh.

Si vaz. Senza dubbio.

Però Curry non si sobbarca il miglior attaccante avversario...
Comunque perdere dopo quel minuto di Leonard...
Parecchi rimpianti per i Raptors, anche se mettere 3 triple di fila in quel momento è da Campionissimi.
Re:Nba
« Risposta #978 il: 14 Giu 2019, 05:57 »
Lowry strepitoso, ma con Klay (probabilmente il più forte in questa finale) GSW avrebbe vinto stasera e molto probabilmente la serie. MVP penso a Kawhi Anthony Leonard.

Offline vaz

*****
54418
Re:Nba
« Risposta #979 il: 14 Giu 2019, 08:55 »
Thompson fuori fino a marzo.
Fine dei warriors.

Grandi Raptors, vittoria meritata. Ora vediamo cosa farà Kawhi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod