Nba

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Nba
« Risposta #980 il: 14 Giu 2019, 09:01 »
Lowry strepitoso, ma con Klay (probabilmente il più forte in questa finale) GSW avrebbe vinto stasera e molto probabilmente la serie. MVP penso a Kawhi Anthony Leonard.

La sensazione era la stessa mia. Prr tutta la serie mi sembrava che a Toronto mancasse proprio quel killer instict per chiudere la serie. La palla pesava 10 kg e gli warriors ci sguazzavano in questi momenti.

Anche oggi, nonostante l'occasione favorevole, una faticaccia per chiudere la partita...

Certo sono stati dei playoff fantastici. Più che altro l'estate che tutti aspettavamo potrebbe essere stata ridimensionata parecchio.

Complimenti a Toronto comunque. E da simpatizzante Spurs vedere li Kawhi fa male...
Re:Nba
« Risposta #981 il: 14 Giu 2019, 09:06 »
La sensazione era la stessa mia. Prr tutta la serie mi sembrava che a Toronto mancasse proprio quel killer instict per chiudere la serie. La palla pesava 10 kg e gli warriors ci sguazzavano in questi momenti.

Anche oggi, nonostante l'occasione favorevole, una faticaccia per chiudere la partita...

Certo sono stati dei playoff fantastici. Più che altro l'estate che tutti aspettavamo potrebbe essere stata ridimensionata parecchio.

Complimenti a Toronto comunque. E da simpatizzante Spurs vedere li Kawhi fa male...
adesso ho un bel dubbio, KD starà fuori tutta la prossima stagione quindi non credo che nessuno lo cercherà come free agent. Ergo rinnoverà automaticamente a 31.5 con GSW, ci sarà spazio salariale a sufficienza per dare il massimo a Klay? (Ha dichiarato che firmerà con chi gli darà il max)
Re:Nba
« Risposta #982 il: 14 Giu 2019, 09:41 »
Complimenti a Toronto.

Ma gli infortuni gravissimi a due straordinari interpreti di questo gioco come KD e KT rendono queste finals amarissime per tutti gli amanti del basket.
Re:Nba
« Risposta #983 il: 14 Giu 2019, 09:51 »
Complimenti a Toronto.

Ma gli infortuni gravissimi a due straordinari interpreti di questo gioco come KD e KT rendono queste finals amarissime per tutti gli amanti del basket.
si come l'anno in cui mancarono Irving e Love o quando con un fallo astuto Green mise fuori gioco Kawhi. Con la formazione tipo GSW è imbattibile

Offline Splash

*****
38010
Re:Nba
« Risposta #984 il: 14 Giu 2019, 10:18 »
adesso ho un bel dubbio, KD starà fuori tutta la prossima stagione quindi non credo che nessuno lo cercherà come free agent. Ergo rinnoverà automaticamente a 31.5 con GSW, ci sarà spazio salariale a sufficienza per dare il massimo a Klay? (Ha dichiarato che firmerà con chi gli darà il max)
Ci sono certi pipponi che prendono il massimo, che non sara` difficile per Durant trovare una squadra pronta ad offrirgli il max. Con Klay al max, mi sa che i Warriors non hanno spazio.

LBJ sara` incavolato nero, quando giocava lui contro i Warriors, al massimo si facevano male Love e Irving :DD
Re:Nba
« Risposta #985 il: 14 Giu 2019, 10:23 »
si come l'anno in cui mancarono Irving e Love o quando con un fallo astuto Green mise fuori gioco Kawhi. Con la formazione tipo GSW è imbattibile

Ma io non mi riferisco agli infortuni in relazione all'esito finale delle Finals, fanno parte del gioco, ci sta, e la vittoria di Toronto è meritata e per certi versi anche salutare per la Lega.

Io mi riferisco alla gravità. Un crociato e un tendine di Achille che saltano ci privano di due fenomenali interpreti per un bel pò, e sopratutto per KD lasciano pure un'ombra sinistra  sul proseguio della carriera.

P.S. a far fuori Kawhi non fu Green, ma Pachulia.
Re:Nba
« Risposta #986 il: 14 Giu 2019, 11:41 »
adesso ho un bel dubbio, KD starà fuori tutta la prossima stagione quindi non credo che nessuno lo cercherà come free agent. Ergo rinnoverà automaticamente a 31.5 con GSW, ci sarà spazio salariale a sufficienza per dare il massimo a Klay? (Ha dichiarato che firmerà con chi gli darà il max)
Se KD esercita la sua opzione sono sopra il cap e molto vicini alla luxury.
Thompson pero' lo possono rifirmare in qualsiasi caso usando i Bird rights e offrire il massimo , pero' in quel caso saranno di sicuro in luxury, va capito quanto siano disposti a spendere per tenerlo.
Altro problema se maxano Thompson e KD resta per un altro anno vanno a 150 milioni con solo 9 giocatori  in squadra con i 2 sopra che salteranno buona parte della stagione, quindi ci sara' da aggiungere qualche altro rinnovo o giocatori al minimo per completare la squadra.

Per fare si puo' fare, va capito quanto i GS sono disposti a spendere.

Offline vaz

*****
54598
Re:Nba
« Risposta #987 il: 14 Giu 2019, 11:42 »
Io terrei klay e lascerei durant
Re:Nba
« Risposta #988 il: 14 Giu 2019, 12:39 »
Io terrei klay e lascerei durant
Credo pure io farei una cosa del genere, ma KD ha la player option dalla sua, quindi decide lui se restare un altro anno, cosa probabile visto l'infortunio per poi magari  partire l'anno prossimo, insomma scenario da cornuti e mazziati per GSW. Ho come l'impressione che ora si stiano mangiando le mani per averlo schierato in gara 5 putroppo non solo hanno perso il titolo, ma con tutti sti infortuni rischiano di chiudere il ciclo malamente.


Offline Splash

*****
38010
Re:Nba
« Risposta #989 il: 16 Giu 2019, 11:08 »
AD ai Lakers...

Offline Drake

*****
5685
Re:Nba
« Risposta #990 il: 16 Giu 2019, 11:22 »
A New Orleans vanno Ingram, Ball, Hart e tre prime scelte.
Ai Lakers Anthony Davis e la maledizione di papà Ball  :lol:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Nba
« Risposta #991 il: 16 Giu 2019, 11:35 »
:sisisi: invece i Pelicans continueranno a dominare la NBA, perdendo un sei volte allstar e acquistando uno che c'ha i trombi, uno che boh vedremo se è forte vero (vaz dice di sì) e tre potenziali pedri Neti. A Zion servirà pure qualcuno di esperienza intorno..

Offline Splash

*****
38010
Re:Nba
« Risposta #992 il: 16 Giu 2019, 11:55 »
A New Orleans vanno Ingram, Ball, Hart e tre prime scelte.
Ai Lakers Anthony Davis e la maledizione di papà Ball  :lol:
https://www.espn.com/nba/news/story?id=5365704

Offline vaz

*****
54598
Re:Nba
« Risposta #993 il: 16 Giu 2019, 12:37 »
:sisisi: invece i Pelicans continueranno a dominare la NBA, perdendo un sei volte allstar e acquistando uno che c'ha i trombi, uno che boh vedremo se è forte vero (vaz dice di sì) e tre potenziali pedri Neti. A Zion servirà pure qualcuno di esperienza intorno..
Hanno asset per prendere un top oppure la base per crescere. In quello che a detta di tutti è uno dei draft più talentuosi degli ultimi anni hanno anche la 4a scelta. Più un giocatore che ha potenzialmente le stimmate di generation player. Per me gran vendita dei Pelicans.

Ora vedremo cosa fanno i Lakers. Si parla di kemba.
Re:Nba
« Risposta #994 il: 17 Giu 2019, 14:23 »
Hanno asset per prendere un top oppure la base per crescere. In quello che a detta di tutti è uno dei draft più talentuosi degli ultimi anni hanno anche la 4a scelta. Più un giocatore che ha potenzialmente le stimmate di generation player. Per me gran vendita dei Pelicans.

Ora vedremo cosa fanno i Lakers. Si parla di kemba.
veramente io ho sentito che dopo i primi 2 c'è poco al draft, sembra quasi una moda dire che ogni draft è qualcosa di mai visto forse sarà marketing
il 2017 è stato presentato come "il draft"

Offline Daniela

*****
26050
Re:Nba
« Risposta #995 il: 18 Giu 2019, 15:17 »
certo che exploit !

mai avrei immaginato in passato i raptors come vincitori della NBA!

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Nba
« Risposta #996 il: 19 Giu 2019, 17:31 »
Mi è dispiaciuto per KD e Klay Thompson, speriamo si riprendano e tornino al top.
Re:Nba
« Risposta #997 il: 21 Giu 2019, 11:25 »
pare che Pelinka non sapesse bene come funzoni il salary cap (tristezza a palate).
I lakers, negli ultimi anni, hanno buttato via un bel patrimonio per scelte scellerate. Ad esempio d'angelo Russel, che avevavano scelto a sorpresa preferendolo a Okafor (ed hanno avuto ragione), lo hanno dovuto sacrificare per togliersi i mega contratti di Mozgov e Brook Lopez o l'aver perso Randle (e ce ne sono altre). a questo punto forse anche la scelta di aver preso LBJ a 35 anni andando a sacrificare tanto spazio salariale l'anno prima che si sarebbero liberati come free agent Leonard/KD/Klay Thompson/Kyle Irving (ora il caso vuole che purtroppo 2 si siano gravemente infortunati) boh mi lascia un po' perplesso.
Vediamo cosa riescono a fare, dovranno completare la squadra con tanti contratti al minimo e sperare di prendere 1 tra Irving o Kemba

Offline Splash

*****
38010
Re:Nba
« Risposta #998 il: 21 Giu 2019, 11:33 »
Aveva 33 anni quando l`hanno preso ed e` ancora uno dei migliori della Lega. Hanno solo sbagliato completamente mercato 1 anno fa, vediamo se quest`anno riescono a costruire qualcosa di interessante, Davis e` gia` un grandissimo acchiappo. Ora devono circondarli con dei tiratori, non con Rondo e Lance Stephenson e avranno delle serie possibilita` a raggiungere le Conference Finals IMHO.
Re:Nba
« Risposta #999 il: 21 Giu 2019, 11:37 »
veramente io ho sentito che dopo i primi 2 c'è poco al draft, sembra quasi una moda dire che ogni draft è qualcosa di mai visto forse sarà marketing
il 2017 è stato presentato come "il draft"
Pardon era il 2015 il super draft (3 all star)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod