Nba

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Nba
« Risposta #1100 il: 29 Gen 2020, 10:54 »
Comunque la miseria e la pochezza del giornalismo italiano è nelle prime pagine di ieri delle testate sportive.
In Spagna e Francia la prima pagina era solo per questa tragedia.
Da noi era in un riquadro a parte. I titoli centrali erano per juve, inter...
Proprio da noi dove era cresciuto.
Una vergogna.

Offline spook

*
10790
Re:Nba
« Risposta #1101 il: 17 Feb 2020, 15:18 »
Se ne avete voglia cercate su internet la gara di schiacciate di questo All Star Game. Semplicemente spettacolare, tanto che è stata considerata la migliore di sempre.

Offline Lativm88

*
6536
Re:Nba
« Risposta #1102 il: 22 Feb 2020, 10:06 »
Zion discreto
Re:Nba
« Risposta #1103 il: 22 Feb 2020, 19:50 »
Non sono un gran cultore del basket e dell'Nba, ma ho iniziato a seguire questo Zion Williamson per una sorta di ripicca contro mio fratello, tifoso degli Houston Rockets e, conseguentemente, di Westbrook e Harden. Della serie: "ndo cazzo vanno 'sti due, ora è il tempo di Zion Williamson".

A prima vista sembra un bambinone, pure un po' paffutello, cui non gli daresti il minimo credito. Poi mi sono spizzato degli highlights...boh, sembra forte forte.

Offline LuloFr

*
2370
Re:Nba
« Risposta #1104 il: 08 Mar 2020, 23:16 »
Prestazione MAIUSCOLA di LeBron nel derby!

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Nba
« Risposta #1105 il: 08 Mar 2020, 23:59 »
Prestazione MAIUSCOLA di LeBron nel derby!
Si ma direi di quasi tutta la squadra. Certo LeBron ha trascinato e illuminato con le sue giocate a 360° ma anche un Anthony Davis fantastico, un Avery Bradley super, Kentavious Caldwell-Pope anche Markieff Morris hanno dato un grosso contributo.
Derby di LA bellissimo, intensità, difesa, partita da playoff. Fondamentale averlo vinto, visto le due sconfitte precedenti contro di loro, dà ancora più fiducia per i prossimi mesi. Stiamo migliorando gara dopo gara, è quello che conta.
Sempre Forza LA Lakers!

Emozionante il breve tributo di Skysport dedicato a Kobe Bryant dopo la diretta con le immagini dei suoi trionfi, giocate spettacolari e le sue bellissime parole. Forever 824

P.s. Complimenti a Flavio Tranquillo (e anche a Davide Pessina molto bravo) uno dei pochi bravi giornalisti sportivi rimasti nel nostro scarno e desolante panorama italiano.
Re:Nba
« Risposta #1106 il: 12 Mar 2020, 07:04 »
Stagione NBA sospesa dopo la notizia della positività al corona virus di Gobert.
Re:Nba
« Risposta #1107 il: 20 Apr 2020, 23:36 »
"One last Dance" mantiene tutte le promesse. Le prime due puntate sono di eccellente fattura.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Nba
« Risposta #1108 il: 24 Apr 2020, 09:40 »

Online vaz

*****
54608
Re:Nba
« Risposta #1109 il: 26 Apr 2020, 10:32 »

Offline LuloFr

*
2370
Re:Nba
« Risposta #1110 il: 27 Apr 2020, 16:00 »
Re:Nba
« Risposta #1111 il: 21 Mag 2020, 10:33 »
riconsco in Jordan il più forte ma mi domando sempre se Earvin Magic Johnson non avesse avuto problemi alle ginocchia.....ad inizio carriera aveva anche un atletismo notevole mi sono innamorato del basket grazie a lui

Offline FatDanny

*****
37141
Re:Nba
« Risposta #1112 il: 25 Mag 2020, 12:33 »
Immagino se ne parli qui più che nella sezione serie tv.
Sono arrivato alla settima di "The last dance".

Premessa: ho iniziato a giocare a basket l'anno in cui i Bulls realizzarono la prima tripletta di titoli.
Per me era LA squadra di basket e ricordo ancora le sveglie notturne per seguirmi i play-off.
All'epoca il triangolo era diventato non uno schema, ma LO schema d'attacco a cui tutti si rifacevano.
Questo per dire con quale attesa (e un po' di bava) mi sono messo sul divano.

La serie è fatta benissimo, ma se gli si può fare una critica ha i tratti propri di un'agiografia più che di un documentario. Ok, é il racconto di Jordan, ci sta, potevano però contrappesarlo un minimo.
A meno che non sia una scelta stilistica peculiare in linea con la stronzaggine del protagonista, cosa che in effetti ci può stare anche se a me sarebbe piaciuto un taglio di altro tipo.

D'altronde non al cestista ma allo sportivo n.1 del secolo scorso possiamo anche concederlo.
Re:Nba
« Risposta #1113 il: 25 Mag 2020, 12:42 »
La serie è fatta bene, col pathos giusto e alcuni episodi top (quello su Rodman in particolare).

Ignoravo che MJ fosse un'emerita TDC.

Mi ha dato l'impressione di una persona sola.
(come tutti i grandissimi? Boh)

Re:Nba
« Risposta #1114 il: 25 Mag 2020, 14:02 »
Immagino se ne parli qui più che nella sezione serie tv.
Sono arrivato alla settima di "The last dance".

Premessa: ho iniziato a giocare a basket l'anno in cui i Bulls realizzarono la prima tripletta di titoli.
Per me era LA squadra di basket e ricordo ancora le sveglie notturne per seguirmi i play-off.
All'epoca il triangolo era diventato non uno schema, ma LO schema d'attacco a cui tutti si rifacevano.
Questo per dire con quale attesa (e un po' di bava) mi sono messo sul divano.

La serie è fatta benissimo, ma se gli si può fare una critica ha i tratti propri di un'agiografia più che di un documentario. Ok, é il racconto di Jordan, ci sta, potevano però contrappesarlo un minimo.
A meno che non sia una scelta stilistica peculiare in linea con la stronzaggine del protagonista, cosa che in effetti ci può stare anche se a me sarebbe piaciuto un taglio di altro tipo.

D'altronde non al cestista ma allo sportivo n.1 del secolo scorso possiamo anche concederlo.


(l'assist era troppo ghiotto  :=)))
Re:Nba
« Risposta #1115 il: 25 Mag 2020, 14:09 »
I time out duravano tra i 15 e i 20 minuti.

 :lol: :lol: :lol:

Offline FatDanny

*****
37141
Re:Nba
« Risposta #1116 il: 25 Mag 2020, 14:26 »
:lol:

nel '98, quando smisi dandomi al tennis, vinsero il titolo nazionale CSI.
Un caso? Io non credo (ero una pippa di livelli clamorosi oltre che, all'epoca, parecchio basso rispetto alla media. Mi sarebbero quindi servite doti di palleggio di cui non ero assolutamente dotato :lol:)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Nba
« Risposta #1117 il: 25 Mag 2020, 14:41 »

Online vaz

*****
54608
Re:Nba
« Risposta #1118 il: 25 Mag 2020, 16:12 »

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Nba
« Risposta #1119 il: 25 Mag 2020, 16:21 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod