Nba

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Nba
« Risposta #1260 il: 21 Ott 2020, 22:58 »
Chi si muoverà e dove con la prossima f.a.?
E i Knicks cosa sbaglieranno?
Daje de scommesse!
Re:Nba
« Risposta #1261 il: 14 Nov 2020, 11:18 »
Curioso di vedere dove andrà a finire il Gallo , spero rinunci ad un po' di grana per andare ad una franchigia da titolo.
Curioso anche di vedere Mannion , ho letto di un provino con i Lakers; io se fossi in lui rimarrei in NCAA

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Nba
« Risposta #1262 il: 18 Nov 2020, 22:51 »
Curioso di vedere dove andrà a finire il Gallo , spero rinunci ad un po' di grana per andare ad una franchigia da titolo.
Curioso anche di vedere Mannion , ho letto di un provino con i Lakers; io se fossi in lui rimarrei in NCAA

Per il gallo nelle ultime ore si dice Atlanta.
Mannion chissà che non possa finire proprio ai Knicks con la 23.
Per il resto, se il barba va ai nets sono cazzi amari per tutti...
Re:Nba
« Risposta #1263 il: 19 Nov 2020, 11:10 »
Per il gallo nelle ultime ore si dice Atlanta.
Mannion chissà che non possa finire proprio ai Knicks con la 23.
Per il resto, se il barba va ai nets sono cazzi amari per tutti...
per il gallo speravo Miami
mannion con la 48 ( stranissimo, fino ad 1 anno fa i mock draft lo davano tra i primi 10 ) con steph curry nella baia
io al barba vincente non credo , proprio non riesco a farmelo piacere, e con irving e durant ci vogliono 4 palloni  :)
Re:Nba
« Risposta #1264 il: 19 Nov 2020, 11:52 »
Eboua invece resta undrafted.

Peccato si è formato nella Stella Azzurra e lo seguivo con simpatia.
Re:Nba
« Risposta #1265 il: 19 Nov 2020, 11:55 »
rischio lesione al tendine d'achille per Klay Thompson
Re:Nba
« Risposta #1266 il: 19 Nov 2020, 17:56 »
rischio lesione al tendine d'achille per Klay Thompson
che sfiga sto ragazzo , stava riprendendo e si è rifatto male ma all’altra gamba . Comunque vuol dire più spazio per Mannion nelle rotazioni

Offline vaz

*****
54418
Re:Nba
« Risposta #1267 il: 19 Nov 2020, 19:54 »
Ufficiale la rottura

Offline RG-Lazio

*
5667
Re:Nba
« Risposta #1268 il: 20 Nov 2020, 21:41 »
io al barba vincente non credo , proprio non riesco a farmelo piacere, e con irving e durant ci vogliono 4 palloni  :)

Se avessi Iriving e Durant, l´ultimo giocatore che andrei a prendere é proprio Harden. Giocatore che appena trova una difesa viene ridimensionato
Re:Nba
« Risposta #1269 il: 21 Nov 2020, 10:00 »
Se avessi Iriving e Durant, l´ultimo giocatore che andrei a prendere é proprio Harden. Giocatore che appena trova una difesa viene ridimensionato
vero, andrei a prendere un simil Draymond Green o Iguodala , non mi servirebbe un altro mangiapalloni. Pero' ormai la moda nba ( che, non scordiamocelo, crea attenzione e quindi soldi ) è quella di creare squadre con 3 stelle
Re:Nba
« Risposta #1270 il: 21 Nov 2020, 10:03 »
Chi si muoverà e dove con la prossima f.a.?
E i Knicks cosa sbaglieranno?
Daje de scommesse!
tanto per ridere , chiunque riuscirà a riportare NY all'anello diventerà eroe incontrastato americano al pari di Lincoln :=))

Offline vaz

*****
54418
Re:Nba
« Risposta #1271 il: 21 Nov 2020, 12:49 »
mah, Harden è uno dei primi 5 giocatori NBA. KD se torna uno dei primi 3.
per me sono contender abbastanza palesi.

ottima mossa LAL che prende Harrell dai cugini.

Offline RG-Lazio

*
5667
Re:Nba
« Risposta #1272 il: 22 Nov 2020, 12:06 »
mah, Harden è uno dei primi 5 giocatori NBA. KD se torna uno dei primi 3.
per me sono contender abbastanza palesi.

ottima mossa LAL che prende Harrell dai cugini.

mah...non la vedo cosí. Le classifiche contano fino ad un certo punto. Harden quando trova difese organizzate come nei playoff ha un plus-minus da brividi. Anche perché "sembra" che non capisca molto la partita...e quello genera un abisso rispetto a gente Lebron, Leonard, Davis, Curry, Durant, etc.

Online Zoppo

*****
17628
Re:Nba
« Risposta #1273 il: 22 Nov 2020, 12:16 »
mah...non la vedo cosí. Le classifiche contano fino ad un certo punto. Harden quando trova difese organizzate come nei playoff ha un plus-minus da brividi. Anche perché "sembra" che non capisca molto la partita...e quello genera un abisso rispetto a gente Lebron, Leonard, Davis, Curry, Durant, etc.

Mha...

Secondo me è un po' semplicistico ragionare così.

Il sistema di Houston (ai tempi d'oro) prevedeva difesa feroce con cambi su chiunque e isolamento di Harden che chiunque avesse davanti poteva creare per sé con area libera o aprire per i tiratori. E direi che aveva anche funzionato. Se non era per una caviglia di CP3 forse aveva pure un anello al dito. Battendo la miglior squadra della storia del Gioco.

Ovvio che il sistema creato (quando spesso è rimasto solo) non è che lo ha aiutato con 48 minuti di pallone in mano. Però insomma, è stato per anni un rebus irrisolvibile nei momenti in cui il sistema girava.

L'unico dubbio che ho sulla trade è che vedo poca coesistenza tra lui e Irving (uno che quando ha dovuto condividere un sistema ben consolidato ha fatto fatica). Oltre al fatto che ci sarebbe poi una panchina e un supporting cast completamente da inventare...

Per il resto buon mercato dei Lakers. Incomprensibile quello dei Clippers per me finora. I Bucks nei guai...

In attesa dei Nets vedo che la distanza dei Lakers dalle altre è aumentata in attesa di Brooklyn...
Re:Nba
« Risposta #1274 il: 22 Nov 2020, 15:56 »
Secondo me è un po' semplicistico ragionare così.

Il sistema di Houston (ai tempi d'oro) prevedeva difesa feroce con cambi su chiunque e isolamento di Harden che chiunque avesse davanti poteva creare per sé con area libera o aprire per i tiratori. E direi che aveva anche funzionato. Se non era per una caviglia di CP3 forse aveva pure un anello al dito. Battendo la miglior squadra della storia del Gioco.

Ovvio che il sistema creato (quando spesso è rimasto solo) non è che lo ha aiutato con 48 minuti di pallone in mano. Però insomma, è stato per anni un rebus irrisolvibile nei momenti in cui il sistema girava.

L'unico dubbio che ho sulla trade è che vedo poca coesistenza tra lui e Irving (uno che quando ha dovuto condividere un sistema ben consolidato ha fatto fatica). Oltre al fatto che ci sarebbe poi una panchina e un supporting cast completamente da inventare...

Per il resto buon mercato dei Lakers. Incomprensibile quello dei Clippers per me finora. I Bucks nei guai...

In attesa dei Nets vedo che la distanza dei Lakers dalle altre è aumentata in attesa di Brooklyn...
[/quote]
Pero' anche quest'anno hanno provato a giocare nello stesso modo, con Westbrook al posto di CP3 , anche se senza Capela, il chè ha sicuramente inciso, e sono andati maluccio rispetto alle aspettative. L'anno cui fai riferimento tu erano veramente tutti sopra le righe e, mia opinione, non ripetibile.
Io non riesco a capire come si possa vincere il titolo con soli isolamenti e palla in mano allo stesso uomo che tira 50 volte in una partita di cui molte da fermo da 3 dopo aver palleggiato 15 secondi. Neanche Lebron lo fa se non in alcuni momenti delle partite ; ma neanche Kobe, che da questo punto di vista era molto simile al barba,  ha vinto nulla prima e dopo di coach Jackson, Shaq, Gasol, Odom , Horry tutta gente che prendeva tiri decisivi
Re:Nba
« Risposta #1275 il: 23 Nov 2020, 02:30 »

Ottimo mercato Lakers anche se i Clippers hanno risposto bene con Ibaka che reputo più adatto ai playoffs di Harrell in quanto riesce ad aprire le difese con il tiro da tre.

Se, come si dice, riescono a prendere Bogdanovic per Kuzma sono veramente i favoriti. Secondo me gli mancherà comunque Rondo anche se il tedeschino è buono.

Per me anche i 76ers hanno fatto molto bene. 2 tiratori eccellenti per tenere i difensori lontani dall'area e consentire ai vari creatori di gioco di lavorare un po' più liberi dai raddoppi continui.

I Suns hanno fatto una mossa ottima con Paul ma la cosa assurda è che lo scorso anno lo avrebbero preso sacrificando meno. E' incredibile che un giocatore così lo scorso anno era quasi senza squadra (certo l'ingaggio era notevole per l'età ce per via degli infortuni che aveva avuto negli anni precedenti) 
Re:Nba
« Risposta #1276 il: 23 Nov 2020, 11:17 »
I LAL prendono anche Marc Gasol direi ottimo mercato.

Offline vaz

*****
54418
Re:Nba
« Risposta #1277 il: 23 Nov 2020, 11:25 »
gran mercato.
I bucks mi sa che saluteranno il greco a fine stagione. buon mercato di Atlanta e Sixers.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Nba
« Risposta #1278 il: 23 Nov 2020, 12:27 »
tanto per ridere , chiunque riuscirà a riportare NY all'anello diventerà eroe incontrastato americano al pari di Lincoln :=))

Guarda almeno quest'anno non abbiamo regalato contrattoni a giocatori finiti. Mi pare già un gran successo.
Fare schifo ma almeno spendendo poco!

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Nba
« Risposta #1279 il: 23 Nov 2020, 12:28 »
A me Atlanta intriga parecchio, e francamente le critiche al Gallo mi sembrano veramente ridicole.
Che doveva fare? Andare a scaldare la panchina di qualche big per due spicci?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod