Nba

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RG-Lazio

*
5667
Re:Nba
« Risposta #1280 il: 23 Nov 2020, 17:23 »
Rondo é un giocatore molto sottovalutato, nonostante abbia 2 anelli e non certo da comprimario. Fossi stato nei Lakers avrei cercato di tenerlo
Re:Nba
« Risposta #1281 il: 26 Nov 2020, 10:18 »
Eboua invece resta undrafted.

Peccato si è formato nella Stella Azzurra e lo seguivo con simpatia.
Firmato con Miami uno dei quei contratto per il training camp e, eventualmente, per la squadra di Gleague associata
Re:Nba
« Risposta #1282 il: 26 Nov 2020, 10:21 »
Guarda almeno quest'anno non abbiamo regalato contrattoni a giocatori finiti. Mi pare già un gran successo.
Fare schifo ma almeno spendendo poco!
io comincerei ad essere ottimista , hanno creato spazio salariale ciò e’ la base per ricostruire una squadra decente . Non sono un tifoso ma mi piacerebbe rivederli come ai tempi di Raley e Ewing

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Nba
« Risposta #1283 il: 26 Nov 2020, 12:20 »
io comincerei ad essere ottimista , hanno creato spazio salariale ciò e’ la base per ricostruire una squadra decente . Non sono un tifoso ma mi piacerebbe rivederli come ai tempi di Raley e Ewing

Il problema è che il recente passato dimostra che anche quando hai spazio salariale nessun big è interessato a venire ai Knicks (Irving e Durant, ma anche Kawhi, Butler etc. etc.).
L'unico modo è prendere attraverso trade un big che possa attirare futuri f.a. Il problema mi dirai che non hai un granché da scambiare, se non scelte.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Nba
« Risposta #1284 il: 26 Nov 2020, 16:53 »
Belinelli torna alla Virtus...tanta roba!
Re:Nba
« Risposta #1285 il: 26 Nov 2020, 18:52 »
Che spettacolo!
Contentissimo per il suo ritorno in Italia.
Scelta di vita, evidentemente. In NBA con il minimo salariale credo avrebbe preso il doppio di quanto prenderà alla Virtus.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Nba
« Risposta #1286 il: 27 Nov 2020, 09:31 »
Reazione molto composta dei tifosi della Fortitudo...

Offline arturo

*****
14660
Re:Nba
« Risposta #1287 il: 27 Nov 2020, 10:07 »
Eh beh, vorrei vede'.
Re:Nba
« Risposta #1288 il: 03 Dic 2020, 12:49 »
Reazione molto composta dei tifosi della Fortitudo...

capisco tutto, ma lui viene dalle giovanili Virtus, credo ando' alla Fortitudo dopo che la Virtus ebbe il problema Becirovic
Re:Nba
« Risposta #1289 il: 03 Dic 2020, 12:51 »
Il problema è che il recente passato dimostra che anche quando hai spazio salariale nessun big è interessato a venire ai Knicks (Irving e Durant, ma anche Kawhi, Butler etc. etc.).
L'unico modo è prendere attraverso trade un big che possa attirare futuri f.a. Il problema mi dirai che non hai un granché da scambiare, se non scelte.
certo che questa cosa è strana, veramente chi riuscisse a riportare l'anello a NY diventerebbe un Dio sceso in terra, possibile che nessuno raccolga la sfida? Poi magari uno accetta ed a cascata arrivano anche gli altri
Re:Nba
« Risposta #1290 il: 26 Dic 2020, 10:38 »
Impressioni dopo le prime partite , ......mamma mia arrivano i Nets, oddio oddio Miami .
È presto ma una semi tra lakers e clippers , l’altra Nets, Heat e poi finals a luglio , taaaanta roba

Offline crb66

*
212
Re:Nba
« Risposta #1291 il: 28 Dic 2020, 10:58 »
Paul George: It's not that big of a deal.
In ritiro a Arcinazzo fino all'All Star Game, mica no

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Nba
« Risposta #1292 il: 30 Dic 2020, 09:46 »
Vabbè, tripla doppia di Julius Randle...

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Nba
« Risposta #1293 il: 03 Gen 2021, 17:59 »
Ma guarda che cazzo me tocca dì:
Per fortuna ci sono i Knicks in questo periodo
Re:Nba
« Risposta #1294 il: 05 Gen 2021, 16:42 »
Ma guarda che cazzo me tocca dì:
Per fortuna ci sono i Knicks in questo periodo
Battuta anche Atlanta senza il gallo , Randle e Barrett non male , non male proprio
E intanto esordio per mannion

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Nba
« Risposta #1295 il: 05 Gen 2021, 19:40 »
Battuta anche Atlanta senza il gallo , Randle e Barrett non male , non male proprio
E intanto esordio per mannion

Allora, in questo momento sono evidenti due cose:
- finalmente a New York c'è un allenatore, e i progressi di Randle e Barrett sono sicuramente merito dello staff

- non aver partecipato agli ultimi playoff è sicuramente un vantaggio

Insomma, nessuna illusione, la squadra è quella che è.
Però almeno si vede una identità, abbozzata per carità, ma è evidente che c'è un'idea di gioco.
Preoccupante però il minutaggio di Randle e Barrett, siamo oltre i 40 minuti contro Atlanta.
Molto interessante Immanuel Quickley, scelto alla 25.
Stanotte ha giocato tutto il 4/4 e mi pare abbia finito con 16 punti, 2/3 da tre.
Ottimo anche Rivers, anche per il contratto con il quale te lo sei portato a casa.
Avendo anche qualche assenza, diciamo che si può intravedere una minima speranza di diventare una squadra di basket.
Non male per i Knicks
Re:Nba
« Risposta #1296 il: 13 Gen 2021, 23:04 »
Harden ai nets
Re:Nba
« Risposta #1297 il: 14 Gen 2021, 09:33 »
Harden ai nets

I Nets ora devono vincere per forza altrimenti sono altri 7 anni di nulla.

Pero' la palla in gioco è 1 sola e io vedo complicata la chimica con Irving soprattutto. Ai 76ers avrebbe avuto più senso anche perché trovava un allenatore veterano in grado di gestire uno spogliatoio tosto e che nel giro di poche settimane ha già convinto Embiid a fare da facilitatore oltre che da prima opzione offensiva.

Non so cosa offrissero i 76ers a Houston ma prendere Oladipo (scadenza 2021 se non sbaglio) al posto di Smmons (ho il dubbio che non era parte della trade) non ha senso  anche perché le scelte Nets hanno un valore relativo visto che faranno comunque i playoffs per chissà quanti anni.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Nba
« Risposta #1298 il: 14 Gen 2021, 09:45 »
Harden ha avuto una delle sue migliori stagioni in coppia con Chris Paul, non credo che avrà problemi ad adattarsi a giocare insieme a Irving (che nel frattempo è sparito e non si capisce per quale motivo).
Con questo Durant, che pare tornato ad essere l'extraterrestre che era prima dell'infortunio, con Harris, DeAdre Jordan...sono favoriti per il titolo, poco altro da dire.
Non scordiamoci che accanto a Nash c'è un certo D'Antoni, e un sistema per far giocare bene i tre lo troveranno sicuramente.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Nba
« Risposta #1299 il: 14 Gen 2021, 09:46 »
Ah, in questa trade che coinvolge 4 squadre, i Cavs ora hanno quattro lunghi a roster...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod