Nba

0 Utenti e 47 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Nba
« Risposta #1400 il: 03 Lug 2022, 23:11 »
Allora, che i knicks siano la peggior franchigia della storia è ormai un dato acclarato, ma scambiare la 11 per pagare la cessione di Kemba Walker è veramente il capolavoro dei capolavori del museo della merda.

Sono d'accordo, a me non convince tanto Brunson. Mi piace il suo gioco ma ai Knicks serve una stella per ripartire veramente. Ora hanno tanti buoni giocatori.
Re:Nba
« Risposta #1401 il: 03 Lug 2022, 23:17 »
Gobert ai TWolves (peccato, con tutte le destinazioni in cui sarebbe stato un grande upgrade per provare a vincere qualcosa) ed in pratica Kyrie e KD hanno chiesto di essere ceduti, con Kyrie che va verso il ritorno alla vecchia coppia con LeBron.

Penso che Gobert avesse un bel contrattone pesante con poche destinazioni possibili.

In una NBA con al massimo un lungo (quando è un fenomeno) e tutte ali onestamente Utah ha massimizzato prendendo tante prime scelte da una squadra che franchigia che facilmente deraglia (anche se ha rinnovato Towns e hanno Edwards almeno altri 3 anni). Offensivamente Gobert è nullo e ai playoffs non funziona questa cosa.

Online Splash

*****
37958
Re:Nba
« Risposta #1402 il: 03 Lug 2022, 23:53 »
Vedremo, secondo me il vero limite di Utah era Mitchell.
Re:Nba
« Risposta #1403 il: 04 Lug 2022, 23:17 »
Vedremo, secondo me il vero limite di Utah era Mitchell.

Mitchell molto in calando gli ultimi due anni. Vediamo anche se resta a Utah perché potrebbe chiedere la trade e Utah stessa volerla. Ha 3 anni di contratto a cifre buone e le prime scelte non è che daranno risultati entro i 3 anni. Utah potrebbe provare a fare un 2 per 1 con giocatori più giovani anche se più probabilmente cercherà altre scelte in cambio di contratti a scadenza o simile per poi provare a prendere qualche stella in cerca di fortune.

Lo vedrei bene a Miami dove ricorderebbe Wade come fisico e modo di giocare. Con le giuste proporzioni fra un giocatore ottimo come Mitchell e un fenomeno hall of fame come Wade. Miami ha Herro e altri giocatori solidi da dare ma è un pò pochino.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Nba
« Risposta #1404 il: 05 Lug 2022, 10:09 »
Sono d'accordo, a me non convince tanto Brunson. Mi piace il suo gioco ma ai Knicks serve una stella per ripartire veramente. Ora hanno tanti buoni giocatori.

Ma le stelle ai Knicks non ci vanno, quindi sarebbe importante tenersi le proprie scelte per fare trade che abbiano un minimo di senso.
Invece per adesso noi abbiamo usato le scelte accumulate in questi anni per dare via i giocatori firmati 12 mesi fa: Walker, Burks, Noel e ora si farà la stessa cosa con Fournier.
Su Brunson la penso come te.

Offline Lativm88

*
6526
Re:Nba
« Risposta #1405 il: 31 Lug 2022, 23:54 »
Addio a Bill Russell. 11 anelli.

Online Splash

*****
37958
Re:Nba
« Risposta #1406 il: 02 Ago 2022, 11:24 »
Re:Nba
« Risposta #1407 il: 03 Set 2022, 19:05 »
Ma le stelle ai Knicks non ci vanno, quindi sarebbe importante tenersi le proprie scelte per fare trade che abbiano un minimo di senso.
Invece per adesso noi abbiamo usato le scelte accumulate in questi anni per dare via i giocatori firmati 12 mesi fa: Walker, Burks, Noel e ora si farà la stessa cosa con Fournier.
Su Brunson la penso come te.

Mitchell ai Cavs almeno mette fine alla tenelovela con i Knicks. Per me tutto sommato, per quanto è stato pagato (tante scelte e pure un giovane buono come Sexton), meglio per i Knicks.

Offline RG-Lazio

*
5668
Re:Nba
« Risposta #1408 il: 29 Ott 2022, 10:34 »

Partita la corsa alla next big thing: Wembanyama...ma che razza di giocatore é???


A quanto pare i Lakers stanno tankando...ma hanno la scelta al prossimo draft???

Offline vaz

*****
54418
Re:Nba
« Risposta #1409 il: 31 Ott 2022, 09:57 »
No, la loro scelta va ai Pelicans. In effetti sembra la next big thing
Re:Nba
« Risposta #1410 il: 31 Ott 2022, 12:35 »
Partita la corsa alla next big thing: Wembanyama...ma che razza di giocatore é???


La sua squadra gioca nel palazzetto dietro casa mia.
Andrò vedere qualche partita.
Re:Nba
« Risposta #1411 il: 07 Nov 2022, 17:12 »
Bel prospetto, l'unico dubbio su questi "fisici" è che hanno qualche incognita. A volte funzionano alla grande tipo Durant e Giannis, ma non sempre succede.

Offline Lativm88

*
6526
Re:Nba
« Risposta #1412 il: 25 Dic 2022, 18:27 »
Posso dì che James Harden mi fa cagare (da sempre) e Phila gioca di merda (almeno oggi)?
Re:Nba
« Risposta #1413 il: 26 Gen 2023, 20:10 »
E insomma facendo i conti il record di punti di Lew Alcindor potrebbe essere battuto prima dell ASG... Mi sembra incredibile che qualcuno superi il Cap, ma se doveva succedere per me è giusto che sia il più completo giocatore degli ultimi 30 anni a farlo, in attesa di nuovi eroi a contenderglielo... 🏀🏀🏀
Re:Nba
« Risposta #1414 il: 05 Feb 2023, 23:08 »
Posso dì che James Harden mi fa cagare (da sempre) e Phila gioca di merda (almeno oggi)?

Sono tifoso dei 76ers dai tempi di Barkley. Ora Harden sta giocando benissimo. Guida la squadra da maestro, fa i suoi pocket-pass come li faceva Nash e ci mette pure il fisico anche se non più esplosivo. I 76ers però hanno sempre qualcosa in meno dei Bucks e dei Celtics. Solo un Embiid da 50 punti a partita o Maxey che diventa un super possono cambiare le sorti di una serie eventuale con una di queste due.

Nel frattempo Irving ha chiesto e ottenuto la trade e va ai Mavs. Se c'è da dire qualcosa a difesa di Irving è che sicuramente non ti fa annoiare se ti piace seguire drama, trade e rumors. Il ragazzo riesce sempre a inventare qualcosa di inaspettato. Il package però non è male. I Nets diventano potenzialmente la migliore difesa della NBA e acquistano un buon creatore (Dinwiddie) e un ottimo 3-4 come spalla di KD (finney smith). Ora la mossa finale sarebbe mettere le scelte acquisite e Ben Simmons in un pacchetto per qualche giocatore decente. Tutto ciò prima che tutta l'NBA si accorga di quanto sia bufala.

Online Splash

*****
37958
Re:Nba
« Risposta #1415 il: 05 Feb 2023, 23:58 »
Che senso ha per i Mavs questa trade? Non e` costato moltissimo, ma loro gia` non avevano chissa` quale capitale e mi pare la trade non funzioni manco dal punto di vista tecnico, visto che sia Doncic, che Irving giocano da playmaker.
Re:Nba
« Risposta #1416 il: 06 Feb 2023, 09:55 »
Che senso ha per i Mavs questa trade? Non e` costato moltissimo, ma loro gia` non avevano chissa` quale capitale e mi pare la trade non funzioni manco dal punto di vista tecnico, visto che sia Doncic, che Irving giocano da playmaker.

Per me non ha avuto senso non tenere Brunson questa estate a questo punto. Irving però ha un upside che non ha confronti con nessuno dei compagni di Doncic nel presente e passato e a Dallas i role player non mancano anche dopo la trade e infatti stanno cercando altre trade.

Credo che la ragione sia che comunque hanno una situazione salariale che non gli consente di prendere una seconda star in estate (no sign-and-trade e hanno poco spazio), così se Irving miracolosamente rifirma e mette la testa a posto, hanno una star accanto a Luka per 2 o 3 anni. Tecnicamente alla fine Irving ha giocato tanti anni con successo accanto a Lebron che tutto sommato è uno dei giocatori più simili a Luka.

Poi la NBA ora è questa, tutti a cercare i role players ma se una star diventa disponibile, sacrifichi qualsiasi cosa. Irving è una star se gli va, con Luka sono 60 punti potenziali solo loro e 15 assist. In pratica hai l'attacco fatto con 4-5 schemi. Se riesci a difendere (non scontato ma Dinwiddie non era meglio di Irving anzi ...) puoi sperare di andare avanti parecchio.
Re:Nba
« Risposta #1417 il: 08 Feb 2023, 07:48 »
…e alla fine anche il record del buon vecchio Kareem è stato superato.

Da stanotte LeBron è il miglior marcatore della storia della NBA.

Online Tarallo

*****
111507
Re:Nba
« Risposta #1418 il: 08 Feb 2023, 08:20 »

Offline mr_steed

*
6233
Re:Nba
« Risposta #1419 il: 08 Feb 2023, 11:38 »
…e alla fine anche il record del buon vecchio Kareem è stato superato.

Da stanotte LeBron è il miglior marcatore della storia della NBA.

Non essendoci riuscito neanche Jordan, sinceramente cominciavo a pensare che nessun altro ce l'avrebbe fatta...

Mi fa piacere che sia stato un altro giocatore dei Lakers a togliere il record a Kareem ma al contempo mi dispiace che il basket della NBA che ho amato io sia definitivamente tramontato, dato che quello attuale non mi piace affatto... E non perché sono diventato un VDM  :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod