Nba

Offline Tarallo

105539
Re:Nba
« Risposta #1440 il: 24 Mag 2023, 15:17 »
Se nel cervello includi anche il talento allora ok. Quei tiri che fa con AD in faccia sono tiri da non prendere (alcuni erano al buzzer ok quindi doveva) ma entrano uguale perché è un fenomeno, senza parlare degli assist.
« Risposta #1441 il: 25 Mag 2023, 00:19 »
Sweeppato Lebron.

Joker a livelli incredibili. Non pensavo che avrei mai visto un lungo di scuola europea più forte del Principe del Baltico, eppure sta accadendo…
Be’, Vlade, Pau, la scuola europea sul genere non manca di esempi. Certo, il Joker è uno che sembra aver già visto le partite (cit.)

Offline crb66

*
189
« Risposta #1442 il: 25 Mag 2023, 00:41 »
Per me Jokic è un talento unico, poco paragonabile ai nomi che avete fatto. Forse ricorda Sabonis per il fatto che sembra non fregargliene più di tanto sia quando è in campo, ma ancora di più quando è fuori. Però Sabonis lo faceva con supponenza, dato il talento fuori dal comune che aveva, tipo gioco quando va a me e mi prendo i tiri che mi garbano, tanto vi batto quando voglio. Il Joker non ti prende per il culo. Ti batte da sotto, da fuori, in palleggio e con i passaggi, ma in realtà sta pensando ai cavalli della sua fattoria.

Offline RG-Lazio

*
4693
« Risposta #1443 il: 25 Mag 2023, 21:16 »

Grandissimo Jokic. Tra l´altro per quanto 4-0, non é stato un "dominio". Sono state partite abbastanza tirate, sebbene Jokic abbia sempre dato l´idea di potersela portare a casa.

Chi ne esce ""male"" dalla serie é in realtá AD a mio modo di vedere. Non ha giocato male, ma alla fin fine, non ha fatto neanché la differenza. Troppo calato nella parte del "secondo" violino.

Per il resto Butler sta facendo una roba irreale.

Veramente difficile scegliare l´MVP di questi Playoff. Lo meritano sia Jokic che Butler. Stellari.