NBA playoffs 2010

0 Utenti e 61 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chuck6

*
4551
NBA playoffs 2010
« il: 19 Apr 2010, 08:56 »
Visto che il calcio è quello che è, parliamo di nba.

gare 1 prevedibili, se non per la vittoria dei blazers a phoenix con un grande miller. d'altronde i suns non hanno mai brillato nei playoff....

il mio pronostico per la vittoria finale va a cleveland, per l'onnipotenza cestistica di lebron.


Re:NBA playoffs 2010
« Risposta #1 il: 12 Mag 2010, 13:37 »
..intanto boston chissa che non butti fuori quello sborone di Lebron

Offline Murmur

*****
16556
Re:NBA playoffs 2010
« Risposta #2 il: 12 Mag 2010, 14:21 »
grandissimi celtics stanotte, una grande prova di squadra.
Cleveland senza Lebron non arriverebbe manco ai playoff. In un'eventuale finale,Orlando farebbe fuori di sicuro i Cavs, mentre se Boston si mantiene  ai livelli attuali se la può giocare. Ricordiamo che i Celtics stanno sacrificando a compiti difensivi un giocatore come Paul Pierce, che ieri ha praticamente annullato LeBron
Ad Ovest, solo Lakers, i Suns sono migliorati ma non ancora abbastanza per eliminare Kobe e soci
Re:NBA playoffs 2010
« Risposta #3 il: 14 Mag 2010, 13:46 »
grandissimi celtics stanotte, una grande prova di squadra.
Cleveland senza Lebron non arriverebbe manco ai playoff. In un'eventuale finale,Orlando farebbe fuori di sicuro i Cavs, mentre se Boston si mantiene  ai livelli attuali se la può giocare. Ricordiamo che i Celtics stanno sacrificando a compiti difensivi un giocatore come Paul Pierce, che ieri ha praticamente annullato LeBron
Ad Ovest, solo Lakers, i Suns sono migliorati ma non ancora abbastanza per eliminare Kobe e soci
guarda che i Cavs di quest'anno sono migliorati rispetto agli anni scorsi, Mo Williams giocerebbe titolare in tutti i quintetti NBA, Sqaq nonostante l'età ha fatto il suo Varajao(?) ottimo panchinato, Jamison niente male. Solo che sono troppo abituati al fatto che Lebron risolva tutto e quando questo viene amancare crollano.
I chicago di Jordan tolto Pippen erano una squadra molto al di sotto della media, ma la sola vicinanza di sua maestà li portava a giocare su livelli per loro improponibili.

Offline Murmur

*****
16556
Re:NBA playoffs 2010
« Risposta #4 il: 14 Mag 2010, 14:22 »
Sledge, manco Jordan senza un supporting cast decente ha mai vinto niente  :). E poi, avevano gente come Rodman, Harper, Kukoc, che rispetto ai West, Varejao, ecc sono un'altra cosa
Detto questo, stanotte ho visto, come nelle ultime 3, una squadra giocare contro un singolo.
Doc Rivers ha dimostrato ancora una volta di essere un grande allenatore, sacrificando a compiti difensivi di volta in volta Allen o Pierce ha costruito una difesa superba, grazie anche ai netti miglioramenti di Davis, Tony Allen e pure di Perkins. E l'allenatore, in NBA, conta (vedi Phil Jackson).Certo, l'anno scorso i C's cedettero in semifinale, ma senza Garnett. Che vale, a mio modo di vedere almeno quanto LeBron. KG è fondamentale in attacco, mette quei canestri che ti spezzano le gambe, ed è un ottimo uomo squadra. Aggiungiamoci poi un Pierce finalmente ai suoi livelli, il sempre ottimo Rondo e un centro decente come Rasheed Wallace e ottieni una squadra, non un accozzaglia informe intorno a un grande campione. Grande, si, ma non (ancora) capace di risolvere le partite da solo.

Ora finale contro Orlando a partire da domenica (alle 21.30, mi pare diretta su sportitalia). I magic sono senza dubbio la miglior "squadra" vista in regular season, ma sto iniziando a maturaree l'idea che i Celtics si siano rilassati puntando al piazzamento in RS per poi svegliarsi nei playoff. Di certo, giocando così, la finale (spero contro i Lakers) non è impossibile  :)

Offline chuck6

*
4551
Re:NBA playoffs 2010
« Risposta #5 il: 19 Mag 2010, 11:50 »
Boston inarrestabile a quanto pare, ne ha vinte 2 consecutive a Orlando.....

Rondo è favoloso.

Online Palo

*****
13901
Re:NBA playoffs 2010
« Risposta #6 il: 29 Mag 2010, 11:04 »
Visto che il calcio è quello che è, parliamo di nba.

gare 1 prevedibili, se non per la vittoria dei blazers a phoenix con un grande miller. d'altronde i suns non hanno mai brillato nei playoff....

il mio pronostico per la vittoria finale va a cleveland, per l'onnipotenza cestistica di lebron.

'azz ... mica ci hai beccato tanto ...

Oh, qui siamo nel mondo del basket e ci si comporta da baskettari! Lo scherzo è senza cattiveria e non c'è malizia!

Celtics alla finalissima!
Tra Lakers e Suns ... io tifo Lakers ma ... vatti a fidare del canadese ...

Offline chuck6

*
4551
Re:NBA playoffs 2010
« Risposta #7 il: 31 Mag 2010, 07:55 »
'azz ... mica ci hai beccato tanto ...

Oh, qui siamo nel mondo del basket e ci si comporta da baskettari! Lo scherzo è senza cattiveria e non c'è malizia!

Celtics alla finalissima!
Tra Lakers e Suns ... io tifo Lakers ma ... vatti a fidare del canadese ...

E c'hai ragione...toppato in pieno!
Ora godiamoci sta finale di livello emotivo e tecnico stellare..... Rondo mi piacce molto, ma di là c'è un certo Kobe. Per fortuna i Celtics hanno eliminato gli odiosi orlando.

Offline Murmur

*****
16556
Re:NBA playoffs 2010
« Risposta #8 il: 31 Mag 2010, 09:23 »
Let's-go-Cel-tics!!

Offline TheVoice

*****
6456
Re:NBA playoffs 2010
« Risposta #9 il: 31 Mag 2010, 09:27 »
Tifavo i Suns (mi piace quel ritmo partita) ed ora i Celtics...

Però Kobe è veramente di un altro pianeta....

Offline chuck6

*
4551
Re:NBA playoffs 2010
« Risposta #10 il: 08 Giu 2010, 15:37 »
stanotte gara 3 delle Finals....

Dopo aver visto gara 2, credo che i Lakers ce la possano fare. Se Bryant avesse coinvolto maggiormente i compagni ora parleremmo di un 2 a 0, e non credo che Allen possa ripetere per altre partite la mostruosa prestazione al tiro di gara 2. Garnett imbarazzante, Pierce anche, un grande Rondo sta reggendo la baracca.

Io dico Lakers.
Re:NBA playoffs 2010
« Risposta #11 il: 18 Giu 2010, 09:08 »
stanotte gara 3 delle Finals....

Dopo aver visto gara 2, credo che i Lakers ce la possano fare. Se Bryant avesse coinvolto maggiormente i compagni ora parleremmo di un 2 a 0, e non credo che Allen possa ripetere per altre partite la mostruosa prestazione al tiro di gara 2. Garnett imbarazzante, Pierce anche, un grande Rondo sta reggendo la baracca.

Io dico Lakers.
hai detto bene
Kobe al quinto titolo. credo che per Boston sia ora di ringiovanire la rosa.....pardon il geranio.

Offline Sirius

*
5736
Re:NBA playoffs 2010
« Risposta #12 il: 18 Giu 2010, 10:43 »
Sto sotto un treno... :cry:

Boston beffata dagli insopportabili Lakers...
Troppa sfortuna per Boston che perde per un grave infortunio al ginocchio il cardine Perkins, il suo miglior rimbalzista e secondo miglior difensore della Lega dopo Howard proprio nel momento cruciale dei play-off...

83-79 con i Lakers che hanno dominato al rimbalzo...
23 rimbalzi offensivi contro 8...
Troppi...
20 punti di quella pippa invereconda di Artest, eroe della giornata...
Troppi

Sto sotto un treno... :cry:
Re:NBA playoffs 2010
« Risposta #13 il: 18 Giu 2010, 19:32 »
Sto sotto un treno... :cry:

Boston beffata dagli insopportabili Lakers...
Troppa sfortuna per Boston che perde per un grave infortunio al ginocchio il cardine Perkins, il suo miglior rimbalzista e secondo miglior difensore della Lega dopo Howard proprio nel momento cruciale dei play-off...

83-79 con i Lakers che hanno dominato al rimbalzo...
23 rimbalzi offensivi contro 8...
Troppi...
20 punti di quella pippa invereconda di Artest, eroe della giornata...
Troppi

Sto sotto un treno... :cry:

Grande Festa Qui!  :D

Offline stefy40

*
1767
Re:NBA playoffs 2010
« Risposta #14 il: 19 Giu 2010, 20:00 »
diceva un tempo dan peterson (circa 30 anni fa) che le statistiche vanno interpretate (lui in realtà diceva: ci sono le bugie, le grandi bugie, e le statistiche): se i Lakers prendono una valanga di rimbalzi offensivi, è anche perché hanno tirato col 30%... se tiri e ci cogli, il rimbalzo non c'è...   ;)

io tifavo moderatamente Lakers, ma certo la partita dev'essere stata brutta, ma brutta: mi sa che l'NBA, con le partite che finiscono a 80 punti, si sta italianizzando...
certo che Los Angeles ha vinto una partita da Celtics, lì sta lo strano. con Kobe che deve aver fatto qualcosa come 6 su 30, o giù di lì.
Mi ero alzato alle 3 di notte per vederla su Sportitalia ma non l'hanno fatta, 'sti 'nfamoni!   :x
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod