NBA Playoffs 2011

Aperto da Zoppo, 22 Apr 2011, 12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Rivolazionario il 07 Mag 2011, 19:03
Non ho visto la serie neppure io. Ho evinto il risultato da Sky. Ma non me lo aspettavo.

Il vero upset c'è già stato, fuori gli Spurs (era ora). Memphis conduce su Durant per 2 a 1, avendo ribaltato il fattore campo... dai, ci si divertirà, sembra che l'est sia nettamente più forte quest'anno.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Murmur il 07 Mag 2011, 16:21
mavaff  :ignore:

continuando cosi perdiamo pure le due in casa e si va fuori con un bello 0-4, tipo quello che succederà ai lakers  :^^
Certo che sto cazzo de James tutti l'anni contro ce deve sta

Chicago (a proposito: Rose s'è messo a giocare sul serio!)-Miami imho è la finale anticipata, dall'altra parte nè Dallas nè Oklahoma (Memphis figuriamoci) che è arrivata dov'è grazie a un Durant fantascientifico, sono in grado di reggere il confronto
Guarda che non mi stanno antipatici i Celtics. L'anno scorso che tutti li davano per perdenti tifavo per loro e secondo me meritavano di vincere contro i Lakers, probabilmente se non si faceva male Perkins  l'avrebbero fatto.
Siccome non sono nè tifoso dei celtici e nè dei losangelini mi piacerebbe vedere in finale non queste due squadre (vedi il mio pronostico) anche perchè ci arrivano quasi sempre e comunque godo per il 3-0 Mavericks sui Lakers :bann: ;))
Aggiornamento risultati:
Heat-Celtics 2-1; Bulls-Hawks 2-1; Lakers-Mavericks 0-3; Thunder-Grizzlies 1-2

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

GODO!!!! :)

P.S. L'unica cosa positiva di oggi...

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
:o urca marò!

tifavo i Lakers anni '80, di questi m'importa ben poco.
mi piacerebbe vedere Oklahoma in finale
(quindi li ho bruciati)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Sweep! 4-0! Cappotto dei Mavs sui Lakers (umiliati, rosiconi e ritornano a casa a testa bassissima)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
2-1 Celtics contro Miami, 2-2 Atlanta con Chicago (ho paura che questa serie andrà a gara 7)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Cattive nuove: Miami avanti 3 a 1, Oklahoma vince su Memphis dopo 3 OT (!!!!!!) e pareggia la serie, 2 a 2!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Celtics fuori: 4-1 per Miami. Pazzesco LeBron 10 punti negli ultimi secondi. Chicago vince gara 6, e va in finale di Conference. Non accadeva dall'era Jordaniana.

Grande Memphis che porta la serie a gara 7. Se va in finale della Western, caroselli per strada....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.791
Citazione di: Zoppo il 14 Mag 2011, 12:40
Se va in finale della Western, caroselli per strada....

...a chicago e miami :)

imho chi vince a est vince l'anello, dellà non possono competere. a meno che durant sia ancora più forte di quanto non si è visto finora, e a quel punto può saltare tutto

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
io una squadra come Dallas che ha liquidato con un 4 a 0 i Lakers non la sottovaluterei, comunque a chi interessa alle 21:30 su sportitalia ci sarà la diretta dell'ultimo atto della serie OKC-MEM

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma a Roma Sportitalia come la prendete? mica me la dà il decoder... in ogni caso la vedo durissima per Memphis.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: chuck6 il 15 Mag 2011, 22:37
Ma a Roma Sportitalia come la prendete? mica me la dà il decoder... in ogni caso la vedo durissima per Memphis.
Anche da me non si vede da 4 mesi sportitalia :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Nesta idolo il 15 Mag 2011, 22:42
Anche da me non si vede da 4 mesi sportitalia :x :x :x

Scandaloso, l'unica consolazione è non doversi sorbire Bagatta.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sopportando Bagatta mi sono visto gara 7. Passa OKC. Niente Caroselli. Grazie comunque a Mempis  che ci ha regalato una serie. E che serie..

Stanotte partono le finali di Conference. Si inizia ad East...

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Drake il 15 Mag 2011, 20:03
io una squadra come Dallas che ha liquidato con un 4 a 0 i Lakers non la sottovaluterei, comunque a chi interessa alle 21:30 su sportitalia ci sarà la diretta dell'ultimo atto della serie OKC-MEM

esatto, anche perche' da quello che si e' visto finora Dallas mi e' sembrata quella piu' "squadra" di tutti,anche se Oklaoma da questo punto di vista si sta mettendo in pari,Westbrook si e' dato una regolata, kevin Durant in gara sette e' tornato stratosferico, e hanno un grande Harden, che giocatore!, senza scordarsi Collison( si chiama cosi'?) gran difensore.Sara' una bella finale di conference, molto combattuta, e mi sembra che la prima sia stanotte alle 3.

Nesta idolo

Visitatore
Dallas in finale con un monumentale Nowitzki :oo :shock: :shock: Vediamo oggi Miami se riesce a chiudere subito i conti con Chicago. Comunque come al solito non ci azzeco mai con i pronostici :oops: :oops:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Nesta idolo il 26 Mag 2011, 18:22
Dallas in finale con un monumentale Nowitzki :oo :shock: :shock: Vediamo oggi Miami se riesce a chiudere subito i conti con Chicago. Comunque come al solito non ci azzeco mai con i pronostici :oops: :oops:

Nowitzki, imbarazzante!

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Miami in finale con Dallas, pronostici non me la sento di farne, in stagione i texani hanno prevalso in entrambi gli incontri in cui si sono fronteggiati, anche le statistiche direbbero Dallas, che ha una percentuale di vittorie maggiore sia contro le squadre dell'ovest che dell'est rispetto a Miami, la quale ha però una vittoria in più in totale grazie al fatto di giocare nella conference più "debole" e che quindi avrà dalla sua il fattore campo, l'altro dato che fa riequilibrare il pronostico  è che la squadra di LBJ e compagni vista nella seconda metà di stagione è tutta un'altra cosa rispetto a quella di inizio stagione, quando erano arrivate tra l'altro le due sconfitte con Dallas.
Io spero che vincano i Mavericks, perché non hanno mai vinto il titolo, perché sarebbe il giusto premio alla carriera di un campione come Nowitzki, perché dall'altra parte c'e un LBJ che lo scorso anno ha umiliato in maniera ignobile i suoi vecchi tifosi di Cleveland e anche in fondo, perché no, per un mero discorso cromatico

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sono due franchigie di cui non ho ma fatto il tifo. Tifo Dallas solo per Dirk. Mi dispiace per Chicago, ma la squadra c'è, l'allenatore pure. Manca il secondo violino per aiutare Rose. Il futuro è loro.

In questa serie finale mi aspetto minimo 6 gare. Dico Miami, decisiva sarà la spalla di Wade.

Nesta idolo

Visitatore
Forza Dallas! Speriamo di non portare iella però :roll: :=)) Nowitzki si merita l'anello, sta facendo dei playoff mostruosi!!! E in più cercherà di vendicarsi della finale del 2006 persa proprio contro Miami.

Discussione precedente - Discussione successiva