NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl

0 Utenti e 90 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #40 il: 12 Set 2014, 13:22 »
Partita imbarazzante per i miei Redskins!

Offline fraplaya

*
2681
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #41 il: 12 Set 2014, 15:08 »
I miei 49ers battono Dallas molto aldila' di quanto possa dire il risultato, ma li aspetto a test piu' probanti, con difese vere (e quella di Dallas non lo e', e mi dispiace per mezzasquadra, me sa manco quella dei Bears)

Spendo una parola per Miami: vincere la prima con i Patriots recuperando il risultato in quella maniera e' un grosso messaggio alla conference visto che vedo bills e Jets piu' indietro: potrebbe essere l'anno buono per andare ai playoff, sempre che Tannehill possa ricevere buona protezione.

Offline fiDelio

*
3100
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #42 il: 12 Set 2014, 15:43 »
I miei 49ers battono Dallas molto aldila' di quanto possa dire il risultato, ma li aspetto a test piu' probanti, con difese vere (e quella di Dallas non lo e', e mi dispiace per mezzasquadra, me sa manco quella dei Bears)

Spendo una parola per Miami: vincere la prima con i Patriots recuperando il risultato in quella maniera e' un grosso messaggio alla conference visto che vedo bills e Jets piu' indietro: potrebbe essere l'anno buono per andare ai playoff, sempre che Tannehill possa ricevere buona protezione.

Grazie fra  ;)
Tannehill è cresciuto? non è che mi facesse impazzire lo scorso anno. Non pensi che sia proprio in quel ruolo che i Dolphins sono carenti?

frontwards

frontwards

Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #43 il: 13 Set 2014, 08:16 »
Grazie fra  ;)
Tannehill è cresciuto? non è che mi facesse impazzire lo scorso anno. Non pensi che sia proprio in quel ruolo che i Dolphins sono carenti?

just go check the stats!   :puke:


2012   
MIA
16   282   484   58.3   3,294   6.81   12   80   13   5   50.4   76.1
2013   
MIA
16   355   588   60.4   3,913   6.66   24   67   17   6   45.8   81.7
2014   
MIA
1   18   32   56.3   178   5.56   2   24   1   0   34.9   80.0

in '12 (rookie year) he threw 12 td's and 13 int's for 3,294 yards.
in '13 numbers went way up, 24 td's and 17 int's for 3,913 yards.

umm, f$%k the fins...but if you love football, start checking the stats dude. 
 :D

btw, easy answer...yea, he grew.
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #44 il: 15 Set 2014, 16:38 »
 :pp :pp :pp :pp :pp 21 punti ai 49ers nell'ultimo quarto, bella vittoria contro un'ottima squadra, perfetti nella red zone, buona pressione della difesa malgrado gli infortuni, finalmente un po' di intercetti, solo 3 punti concessi nella seconda metà della gara, tutto bello.
Forse san francisco è calata un po' psicologicamente pensando di aver vinto la partita sul 20 a 7, o forse li abbiamo mandati in confusione con i due intercetti e 14 punti in 20 secondi, comunque è andata alla grande.
Domenica altra partitaccia contro i Jets...

DAJE BEARS
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #45 il: 15 Set 2014, 16:52 »
:pp :pp :pp :pp :pp 21 punti ai 49ers nell'ultimo quarto, bella vittoria contro un'ottima squadra, perfetti nella red zone, buona pressione della difesa malgrado gli infortuni, finalmente un po' di intercetti, solo 3 punti concessi nella seconda metà della gara, tutto bello.
Forse san francisco è calata un po' psicologicamente pensando di aver vinto la partita sul 20 a 7, o forse li abbiamo mandati in confusione con i due intercetti e 14 punti in 20 secondi, comunque è andata alla grande.
Domenica altra partitaccia contro i Jets...

DAJE BEARS

Due intercetti di Fuller come rookie questo ragazzo promette bene. Finalmente bene Allen. In attacco dopo 2 quarti imbarazzanti Cutler e Marshall hanno regalato spettacolo. 1-1 e di nuovo in corsa per i playoff, peccato che i Packers hanno vinto, ma i Jets che follia hanno fatto?

Offline fraplaya

*
2681
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #46 il: 15 Set 2014, 16:53 »
Serata di merda appresso ai 49ers: sopra con un largo vantaggio, con una squadra che da molto tempo soffre il gioco di corse, se semo messi a fa i fenomeni con Koerpernick regalando di fatto possessioni nella nostra meta' campo e quindi i punti che hanno permesso ai Bears di riprenderla e vincerla.
A proposito di regali: 150 yards di castigo, credo sia un record....
Sono incazzato come una iena
Complimenti comunque ai Bears e mezzasquadra, ci avete creduto e avete fatto bene (mitchell e' un mostro, e meno male che era mezzo rotto...)

Ciao Fidelio, ripeto che per me molto della stagione dei Dolphins dipende dalla O-line: ieri non hanno dato tempo a Tannehill, proteggendolo poco, e la partita e' stata a senso unico, soprattutto se conti il fatto che non avevate Moreno ad alleggerire il lavoro del QB. Io penso che Tannehill e' un quarteback da playoff, non un fenomeno, ma uno con talento che se ha tempo puo' far girare la palla. Ma deve essere protetto, senno' fa fatica.
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #47 il: 15 Set 2014, 17:54 »
I bears hanno migliorato parecchio la difesa. Gia lo scorso anno avevo notato un lento ma costante miglioramento. Fare due sack e 3 intercetti in un quarto a kap non e' da tutti. A niners mancano troppi difensori di peso, l'anima di questa squadra.

Cmq, quest'anno sw sf e sea non si svegliano, una finisce fuori perche' i cardinals sono tostissimi.
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #48 il: 15 Set 2014, 18:29 »
Incredibile quello che hanno fatto i Jets, hanno buttato il pareggio in modo masochistico, peccato, speriamo che non si rifacciano domenica contro di noi.

Offline fraplaya

*
2681
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #49 il: 15 Set 2014, 19:17 »
I bears hanno migliorato parecchio la difesa. Gia lo scorso anno avevo notato un lento ma costante miglioramento. Fare due sack e 3 intercetti in un quarto a kap non e' da tutti. A niners mancano troppi difensori di peso, l'anima di questa squadra.

Cmq, quest'anno sw sf e sea non si svegliano, una finisce fuori perche' i cardinals sono tostissimi.

D'accordo con te, i Cards sono fortissimi, ieri hanno vinto anche senza Palmer, e quest'anno ospitano pure il SB...
Domenica 49ers in Arizona, ne sapremo di piu', ma l'impressione e' che se l'attacco avesse gestito meglio palla (e di conseguenza orologio), la partita l'avremmo portata a casa. Invece di farsi intercettare con giocate imporbabili e dargli la palla direttamente in redzone....
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #50 il: 18 Set 2014, 17:09 »
Ma fate il fantasyNFL?
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #51 il: 19 Set 2014, 15:49 »
Io no.
Due parole su Devin Hester. Il mio giocatore preferito insieme a Forte quando era nei Bears.
Peccato che non sia rimasto, ed il perchè lo ha spiegato proprio ieri sera, sono però felicissimo per lui. Un atleta eccezionale, meraviglioso vedergli ritornare punts e kickoffs. Avrebbe potuto già romperlo molto tempo fa, ma ha subito un po' la confusione che c'era nei Bears soprattutto dal punto di vista offensivo, mi sarebbe piaciuto vederlo rompere il record con la maglia blu-orange.
Devin sei grande.

FORZA BEARS
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #52 il: 21 Set 2014, 02:37 »
D'accordo con te, i Cards sono fortissimi, ieri hanno vinto anche senza Palmer, e quest'anno ospitano pure il SB...
Domenica 49ers in Arizona, ne sapremo di piu', ma l'impressione e' che se l'attacco avesse gestito meglio palla (e di conseguenza orologio), la partita l'avremmo portata a casa. Invece di farsi intercettare con giocate imporbabili e dargli la palla direttamente in redzone....

Puo' darsi. Anche se in questo sport se ti metti a difendere il risultato in genere rischi comunque di perdere. In realta' pero' SF l'arma per chiudere le partite ce l'ha, sono le corse di kap che a mio parere andrebbero sfruttate di piu', aprirebbero inoltre spazi in profondita' e ai lati.

Domenica partita importante, se Arizona va 3-0 e SF 1-2, rischia, ma alla lunga non vedo benissimo neanche SEA che fuori casa proprio non va. Peccato che SF-ARI e il remake del superbowl siano in contemporanea.

La AFC quest'anno sembra aver recuperato un po' del gap storico di questi anni. I Texans possono fare strada, lo scorso anno hanno avuto una debacle imprevista ma hanno una difesa fortissima e anche un RB ottimo.

I miei EAGLES vanno forte e fanno grandi rimonte. Miglior attacco in assoluto! Giocano molto bene ma forse gli manca la difesa da titolo un po' come a Denver lo scorso anno.

frontwards

frontwards

Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #53 il: 21 Set 2014, 09:56 »
Io no.
Due parole su Devin Hester. Il mio giocatore preferito insieme a Forte quando era nei Bears.
Peccato che non sia rimasto, ed il perchè lo ha spiegato proprio ieri sera, sono però felicissimo per lui. Un atleta eccezionale, meraviglioso vedergli ritornare punts e kickoffs. Avrebbe potuto già romperlo molto tempo fa, ma ha subito un po' la confusione che c'era nei Bears soprattutto dal punto di vista offensivo, mi sarebbe piaciuto vederlo rompere il record con la maglia blu-orange.
Devin sei grande.

FORZA BEARS

a me non e' che sembra cosi' contento degli anni passati con i bears  ;)

http://www.chicagotribune.com/sports/breaking/chi-devin-hester-touchdown-record-20140918-story.html

aspettando the monday night lights!  :D
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #54 il: 23 Set 2014, 15:03 »
Hello Frontwards,
nun me porterai mica rancore (parafrasando er pomata di febbre da cavallo)
 :) :) :) :) :) :) :) :) :)

GO BEARS

frontwards

frontwards

Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #55 il: 24 Set 2014, 08:06 »
Hey HalfTeam  :beer:
it's not so much that the Bears won the game on their own (aka, they truly outplayed the Jets), it happened because yet again the Jets did their part (way too many mistakes, especially in the red zone-1/6), and so the refs (this time).
go back and look at 2 calls the refs made...one pass interference that should've been an "offensive pass interference" on the bears, and the Cutler fumble that was brought into the endzone by the Jets, but was whistled by the refs (and that had to be challenged and it became Jets ball with no td).
well done, and enjoy the (dirty) win.

 ;)
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #56 il: 01 Ott 2014, 13:22 »
male i miei eagles contro i niners. con un vantaggio ottimo nato da episodi siamo riusciti a resuscitare una squadra sull'orlo di una crisi totale. male soprattutto la guida tecnica, troppi big play tentati e troppo poco controllo della palla. se non girano i running back non si riesce a muovere il pallone eppure esistono anche i lancetti laterali, le draw, le play action che non finiscono con lanci di 50 yards, il lancio al running back, le slant, le reverse etc. hai un QB molto accurato soprattutto nel corto/medio raggio e che essendo alto può rilasciare la palla rapidamente, ma perché non sfruttarlo? perché dobbiamo tenere il pallone 10 minuti a partita contro i 50 dell'avversario? boh, e il bello e' che la difesa ha pure tenuto alla grande, piegata ma mai spezzata. inoltre a metà secondo tempo c'era una challenge per un 3 down di boldin da chiamare e non l'ha fatto, eravamo ancora a soli due punti. male anche McCoy, si deve svegliare ma iniziamo a pensare di mandarlo a ricevere insieme a sproles per creare qualcosa. cioè, chip kelly dovrebbe essere il guru dell'attacco, fantasia pura e invece abbiamo fatto una figura pessima contro una difesa falcidiata dagli infortuni.
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #57 il: 14 Ott 2014, 18:24 »
I miei Bears vanno ad alti e bassi, ma concedono sempre troppo. Vedremo ma Green Bay ha il QB piu' forte della NFC, come dice Bagatta, sente il sangue e affonda sempre il colpo quando deve, quello che ha fatto contro i Dolphins è una meraviglia sportiva che forse potevano fare solo Brady e Manning, e i Lions girano bene.
La NFC North è tosta tosta. Nella AFC tifo i Chargers, mi piace tantissimo Rivers e mi auguro che vadano molto avanti quest'anno, contro Denver avranno il momento della verità.
Mi ero esaltato vedendo i Bears vincere contro i 49ers ed i Jets ma la partita contro Green Bay mi ha riportato con i piedi per terra, Rodgers sa sempre come domarci ed infatti contro di lui abbiamo vinto solo una volta!!!!!! I Jets sono molto meno forti di quanto si pensava ed i 49ers hanno anche loro alti e bassi. Comunque sembra tutto molto equilibrato. Mi è piaciuto Bryant contro Sherman, e bravi i Cowboys.

Go Bears!!
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #58 il: 23 Ott 2014, 17:57 »

avevo previsto che 49ers e seahawks avrebbero avuto qualche difficoltà ma non a questi livelli. sono comunque le 2 squadre più forti dello scorso anno ... se arizona continua a volare, una delle due finisce fuori e veramente sarebbe una sorpresa. certo che liberarsi del loro miglior ricevitore (trade harvin verso i jets) non ha giovato a seattle. se devo confessare, anche per i jets è una trade senza senso. cedi una seconda scelta per un piantagrane in una stagione dove già stai andando male. forse si spera faccia qualche numero ma se la squadra non gira il rischio di essersi messi in casa uno stipendio pesante e una testa matta c'e'.

dallas mi sta stupendo anche se ha la migliore linea offensiva di tutta la nfl e questo secondo me è un fattore nella NFL attuale dove le difese non riescono quasi mai a coprire corse e passaggi in contemporanea. avere una linea del genere e un RB con murray mette Romo in condizioni di non dover forzare e questo è un bene perché sebbene sia un QB molto soggetto a grandi errori, ha comunque un braccio ed una visione notevole. quest'anno Dez Bryant sta giocando da miglior ricevitore in assoluto, quasi ai livelli di Megatron.

dopo un po' di settimane di assestamento, le migliori squadre stanno uscendo e spesso sono quelle con i migliori QB. Sono soprattutto Manning, Rivers e Rodgers che stanno mantenendo un livello assoluto mentre ci sono diversi outsider tipo Luck, Foles, Romo, Wilson, Kap senza dimenticare i veterani comunque big com Flacco,  Brady, Brees e Palmer. Di questi, i miei preferiti sono Rodgers, Wilson e Luck senza dubbio. Rodgers in particolare sarebbe il giocatore da cui partirei per creare una squadra. Ques'anno un po' in ombra Newton ma ancge alcuni giovani tipo Smith mentre va un po' meglio Tannehill. Purtroppo per i Bears di mezzasquadra, Cultler ancora non riesce a fare il salto di qualità. Metti un Rodgers ma anche un Wilson ai Bears e poi hai un attacco da superbowl con Forte RB e quella batteria di WR/TE che ha chicago.

Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #59 il: 27 Ott 2014, 18:08 »
Proprio vero Cody, Cutler non è fra i migliori QB purtroppo.
Non mi è mai dispiaciuto, e credevo che i suoi errori dipendessero dalla linea che non teneva, invece anche protetto sbaglia molto, a volte anche per fraintendimenti con i suoi compagni di reparto. E' uno che inventa poco e si limita ad eseguire i vari schemi, non tira quasi mai fuori il coniglio dal cilindro. Per vincere fra l'altro l'attacco dovrebbe essere sempre perfetto e non concedere turnovers vista la difesa ridicola. Prossima domenica riposo per noi e poi andiamo a prenderle da Rodgers, dopo di che avremo 5 partite in casa e 2 fuori, speriamo bene.
Mi sa che pure quest'anno i play-off sono un miraggio.
Ha perso pure San Diego.......per me un turno da dimenticare per quanto riguarda il football.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod