NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl

0 Utenti e 78 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #80 il: 02 Feb 2015, 11:17 »
New England Patriots 28-24 Seattle Seahawks
 Tom Brady nella legenda!!!

Offline spook

*
10790
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #81 il: 02 Feb 2015, 18:25 »
New England Patriots 28-24 Seattle Seahawks
 Tom Brady nella legenda!!!

Ma quale leggenda! Guarda 'sta foto. E' uno sfigato qualsiasi...



 :beer:
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #82 il: 02 Feb 2015, 18:30 »
Bella la chiamata di Seattle sul 2&goal allo scadere..boh..ma stai a 3 yds dal Superbowl, Lynch che è una bestia, 3 tentativi a disposizione...ma come cavolo si fa a non correre??? misteri

frontwards

frontwards

Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #83 il: 02 Feb 2015, 21:47 »
Bella la chiamata di Seattle sul 2&goal allo scadere..boh..ma stai a 3 yds dal Superbowl, Lynch che è una bestia, 3 tentativi a disposizione...ma come cavolo si fa a non correre??? misteri

eh, ma a dirla tutta era un 2nd & goal sulla 1 yard line (non la 3 yard line) con 26 secondi e avevano un timeout rimasto...e tu vai con un slant route?  :x  Lynch sarebbe entrato nella endzone a occhi chiusi.
e pure se non, avevi un catzo di time out!
veramente ridicolo quello che e' successo.
una delle "calls" piu' stupide e insensate nella storia dello sport.
la vittoria dei pats rode tanto quanto vedere le shits vincere (ma io parlo da fan dei Jets)
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #84 il: 02 Feb 2015, 21:56 »
Ma quale leggenda! Guarda 'sta foto. E' uno sfigato qualsiasi...



 :beer:
sta con Giselle, vorrei esse sfigato come lui... :beer: :beer:

Offline Salohcin

*****
7579
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #85 il: 02 Feb 2015, 21:57 »
eh, ma a dirla tutta era un 2nd & goal sulla 1 yard line (non la 3 yard line) con 26 secondi e avevano un timeout rimasto...e tu vai con un slant route?  :x  Lynch sarebbe entrato nella endzone a occhi chiusi.
e pure se non, avevi un catzo di time out!
veramente ridicolo quello che e' successo.
una delle "calls" piu' stupide e insensate nella storia dello sport.
la vittoria dei pats rode tanto quanto vedere le shits vincere (ma io parlo da fan dei Jets)
Veramente senza senso...

frontwards

frontwards

Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #86 il: 02 Feb 2015, 22:25 »
sta con Giselle, vorrei esse sfigato come lui... :beer: :beer:



Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #87 il: 02 Feb 2015, 22:27 »
eh, ma a dirla tutta era un 2nd & goal sulla 1 yard line (non la 3 yard line) con 26 secondi e avevano un timeout rimasto...e tu vai con un slant route?  :x  Lynch sarebbe entrato nella endzone a occhi chiusi.
e pure se non, avevi un catzo di time out!
veramente ridicolo quello che e' successo.
una delle "calls" piu' stupide e insensate nella storia dello sport.
la vittoria dei pats rode tanto quanto vedere le shits vincere (ma io parlo da fan dei Jets)
nella finale di conference,  hanno recuperato 15 punti con un lancio miracoloso per la conversione da 2, ieri invece dopo il miracolo del wr stile Giants. Tu  Carroll, idiota, devi capire che gli dei del football ti hanno portato fino ad una yard dal secondo titolo consecutivo,  stava a te dare la palla a Lynch e vincere, invece mi hai fatto festeggiare alla grande... Carroll è un piccolo coach che ha una grande squadra piena zeppo di talento...
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #88 il: 02 Feb 2015, 22:28 »

frontwards

frontwards

Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #89 il: 02 Feb 2015, 22:46 »
tifo New York Jets...quindi
Titty=Timmy

 ;)
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #90 il: 02 Feb 2015, 22:56 »
tifo New York Jets...quindi
Titty=Timmy

 ;)

tifi i Jets,  ammazza proprio i più scarsi della nfl....!! :beer:

frontwards

frontwards

Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #91 il: 02 Feb 2015, 22:58 »
nella finale di conference,  hanno recuperato 15 punti con un lancio miracoloso per la conversione da 2, ieri invece dopo il miracolo del wr stile Giants. Tu  Carroll, idiota, devi capire che gli dei del football ti hanno portato fino ad una yard dal secondo titolo consecutivo,  stava a te dare la palla a Lynch e vincere, invece mi hai fatto festeggiare alla grande... Carroll è un piccolo coach che ha una grande squadra piena zeppo di talento...

e cmq, quando parli di squadra piena zeppa di talento...
defensively? Assolutamente si!
offensively? se non ricordo male, c'era un WR che ha fatto un catch della miseria che prima lavorava a un footlocker...tanto per capirci
special teams?

Carroll non e' un piccolo coach, ma sara' ricordato per dare l'ok a quel call sul 2nd down, chiamata da chi?
l'OC Darrell Bavell.
poi oggi Quinn, il DC (defensive coordinator) ha firmato per 5 anni con i Falcons da Head Coach.

frontwards

frontwards

Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #92 il: 02 Feb 2015, 23:01 »

tifi i Jets,  ammazza proprio i più scarsi della nfl....!! :beer:

si, pero io i pats sono anni e anni che me li devo subire 2 volte l'anno.
e vatti a vedere i score delle partite tra Jets e pats quest'anno...le abbiamo perse tutte e due, ok...ma una di un punto e l'altra di due punti se ricordo bene
e poi sti catzi, tifo Lazio e tifo Jets...non sono abituato a vincere. ma quando capita, me la godo
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #93 il: 03 Feb 2015, 00:39 »
e cmq, quando parli di squadra piena zeppa di talento...
defensively? Assolutamente si!
offensively? se non ricordo male, c'era un WR che ha fatto un catch della miseria che prima lavorava a un footlocker...tanto per capirci
special teams?

Carroll non e' un piccolo coach, ma sara' ricordato per dare l'ok a quel call sul 2nd down, chiamata da chi?
l'OC Darrell Bavell.
poi oggi Quinn, il DC (defensive coordinator) ha firmato per 5 anni con i Falcons da Head Coach.
un grande coach si vede nei momenti cruciali di una partita, in una stagione, nella partita....e cmq i wr di seattle sono altri ( Keane Lockette Baldwin) il Matthews in questione avrebbe voluto essere l'effetto sorpresa,  e sarebbe stato se  Carroll, Dio, Carroll....guarda,  tifo Patriots dal 2000, sono 15 anni che mi guardo ogni i week end le partite, highlights, ecc ma una scelta sbagliata come questa penso nemmeno Tony Romo l'avrebbe fatta...!! Te saluto, ci si sente per il draft! :wlazio: :wlazio:
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #94 il: 03 Feb 2015, 00:42 »
si, pero io i pats sono anni e anni che me li devo subire 2 volte l'anno.
e vatti a vedere i score delle partite tra Jets e pats quest'anno...le abbiamo perse tutte e due, ok...ma una di un punto e l'altra di due punti se ricordo bene
e poi sti catzi, tifo Lazio e tifo Jets...non sono abituato a vincere. ma quando capita, me la godo
Eh va bè, si tifa lazio  e l'avversario della riomma, in nfl invece tifo Patriots e qualsiasi squadra giochi contro Manning... :) :D :beer:

frontwards

frontwards

Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #95 il: 03 Feb 2015, 00:51 »
un grande coach si vede nei momenti cruciali di una partita, in una stagione, nella partita....e cmq i wr di seattle sono altri ( Keane Lockette Baldwin) il Matthews in questione avrebbe voluto essere l'effetto sorpresa,  e sarebbe stato se  Carroll, Dio, Carroll....guarda,  tifo Patriots dal 2000, sono 15 anni che mi guardo ogni i week end le partite, highlights, ecc ma una scelta sbagliata come questa penso nemmeno Tony Romo l'avrebbe fatta...!! Te saluto, ci si sente per il draft! :wlazio: :wlazio:

guarda, a questo punto io ti do ragione perche hai messo su un discorso ridicolo
io a casa, vicino alla maglia autografata di Chinaglia ho un Pigskin autografato da Joe "Broadway" Namath
buon per te, continua a tifare i pats...buon divertimento! sarai li per il parade?

Offline Zoppo

*****
17662
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #96 il: 07 Feb 2015, 01:29 »
Sono riuscito finalmente a vedere la replica...

Come caxxo si fa a fare una chiamata del genere?!?
Come caxxo si fa?!?


Peggior chiamata di sempre...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #97 il: 07 Feb 2015, 08:16 »

Sono riuscito finalmente a vedere la replica...

Come caxxo si fa a fare una chiamata del genere?!?
Come caxxo si fa?!?
Peggior chiamata di sempre...
Zoppo, c'è amplissima dimostrazione sul web, se vuoi ti passo i link, che la chiamata invece aveva molto senso.
A me mi hanno convinto.

Offline Zoppo

*****
17662
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #98 il: 07 Feb 2015, 09:13 »
Zoppo, c'è amplissima dimostrazione sul web, se vuoi ti passo i link, che la chiamata invece aveva molto senso.
A me mi hanno convinto.
Passa pure...
Con quattro tentativi a disposizione e il migliore per corse in NFL...

Posta posta...grazie

Offline Tarallo

*****
111509
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #99 il: 07 Feb 2015, 09:33 »
http://espn.go.com/boston/nfl/story/_/id/12277589/criticism-seattle-seahawks-play-call-line-bill-belichick-new-england-patriots-says

http://www.vox.com/2015/2/2/7961789/pete-carroll-play-call-defense

Ma la migliore e'questa, comincia da qui e delle altre non avrai bisogno.
(Io non sono nessuno, e l'NFL purtroppo per ragioni di tempo non la seguo piu' da tanto. Ma ho giocato 4 anni e mezzo wide receiver e ho allenato due anni, a scarsissimi livelli of course)

http://seattletimes.com/html/seahawks/2025607545_millenanalysis03xml.html
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod