NFL

Offline fraplaya

*
3006
Re:NFL
« Risposta #180 il: 18 Nov 2024, 20:55 »

La sconfitta dei Chief confermano le qualità  di Buffalo.
Da vedere e rivedere il TD di Allen, una roba alla Brady per come ha gestito la palla.
E considerate le diverse vittorie sul filo di Kansas City mi fa dire attenzione, guardate che il SB non è già scritto.  restano i più forti ma l'esito non  è scritto.

due parole su questo tema: Kansas e' arrivata 9-0 malgrado una marea di infortuni. Ovviamente il SB non e' scritto, non e' nemmeno detto che ci arrivino per carita'. Ma se recuperano un paio di pezzi li vedo strafavoriti. Altresi' e' vero che, non so come dire, specie in attacco mi hanno dato l'impressione di essere un po' "stanchi", nel senso che non vorrei ci fosse un po' di rilassatezza visti i risultati raggiunti negli ultimi anni; se questa impressione verra' confermata, cadranno sicuro al 100%

Della' Detroit continua a macinare: per i Lions l'unico vero avversario sono se stessi. Che lo spirito di Isaiah Thomas e Bill Laimbeer li porti fino in fondo!

Offline fraplaya

*
3006
« Risposta #181 il: 24 Nov 2024, 14:48 »
Faccio fatica a trovare partite davvero interessanti questa domenica: forse chicago-minnesota nel primo turno, a voler essere fantisiosi seattle-arizona nel secondo...

L'unica partita veramente interessante e' secondo me il MNF, l'Harbough game San Diego-Baltimora, con i fratelli HC a sfidarsi nuovamente. L'ultima volta che accadde fu il SB vinto dai Ravens sui Niners.

A proposito di 49ers....vi prego, non guardate GB-SF: ci presentiamo dai formaggiari senza Purdy, Bosa, T.Williams, oltre che Kittle a mezzo servizio. Giochera' QB il fratello dell'Allen dei Bills, che pare sia una pippa invereconda...temo un'imbarcata leggendaria...

Offline FatDanny

39530
« Risposta #182 il: 24 Nov 2024, 17:25 »
Intanto clamoroso a Cleveland, in un Thursday match assurdo per ragioni climatiche.
Ottimo risultato per i ravens.

Offline FatDanny

39530
« Risposta #183 il: 25 Nov 2024, 12:09 »
Faccio fatica a trovare partite davvero interessanti questa domenica: forse chicago-minnesota nel primo turno, a voler essere fantisiosi seattle-arizona nel secondo...

L'unica partita veramente interessante e' secondo me il MNF, l'Harbough game San Diego-Baltimora, con i fratelli HC a sfidarsi nuovamente. L'ultima volta che accadde fu il SB vinto dai Ravens sui Niners.

A proposito di 49ers....vi prego, non guardate GB-SF: ci presentiamo dai formaggiari senza Purdy, Bosa, T.Williams, oltre che Kittle a mezzo servizio. Giochera' QB il fratello dell'Allen dei Bills, che pare sia una pippa invereconda...temo un'imbarcata leggendaria...

E così facendo ti sei perso una grandissima partita tra Dallas e Washington. Con un paio di TD pazzesche.
Dimmi se recuperi (o se sai risultato) e ne parliamo

Offline Seamus

*
2801
Facebook
« Risposta #184 il: 25 Nov 2024, 17:50 »
Io in genere cerco di guardarmi gli highlights dell'NFL, ce ne sono di goduriosi, tipo le migliori giocate o le ricezioni, oppure quelli di qualche partita che pare interessante (anche in base ai vostri suggerimenti).
Ma non ho più la competenza sulle squadre che sono così cambiate rispetto a quando seguivo molto di più. Parlo degli anni '80 di Joe Montana o Marcus Allen.
All'epoca tifavo per i Cowboys forse perchè avevo 16 anni e le loro cheerleaders erano famose. Comunque i colori erano (e sono) quelli giusti. Infatti tifavo contro i Redskins ed i 49ers. E poi gran simpatia per gli Eagles ovviamente. Anche i Dolphins hanno avuto il loro momento con Dan Marino.

Va beh, era per dire che stamattina mi sono visto gli highlights di Dallas vs Washington ed è stato un po' come continuare ad alimentare il buonumore di ieri  :)

Offline fraplaya

*
3006
« Risposta #185 il: 25 Nov 2024, 18:01 »
E così facendo ti sei perso una grandissima partita tra Dallas e Washington. Con un paio di TD pazzesche.
Dimmi se recuperi (o se sai risultato) e ne parliamo

Eh amico mio, non ho resistito e ho sbirciato i risultati e quindi so, però facciamo così, me la guardo e ne parliamo, così s inserisce anche seamus :)

Offline fraplaya

*
3006
« Risposta #186 il: 06 Dic 2024, 12:58 »
Scusate, non ho piu' visto niente della settimana scorsa...troppa depressione...
Pero' ho visto quella che potrebbe essere la prossima finale di conference, e ve la consiglio, DT-GB  ;)
« Risposta #187 il: 12 Gen 2025, 21:24 »
Wild card deludenti fino ad ora. Forse troppa differenza anche se i Chargers me li aspettavo meglio.

Offline FatDanny

39530
« Risposta #188 il: 16 Gen 2025, 13:56 »
mah, insomma.
Los Angeles Minnesota è stata divertente.
E anche Washington Tampa bay. Peccato per quella palla persa in modo criminale nell'ultimo quarto dai Bucs, che ha segnato la partita. Passare contro i Commanders sarebbe stata la prima notizia di questi playoff.

E comunque, davano tutti i Lions per finiti x gli infortuni, ma io non ci ho mai creduto e l'hanno dimostrato nell'ultima maestosa gara di regular season.
(per altro sto notando il livello infimo dei commenti sulla Gazzetta, gente che secondo me vede solo i risultati o poco più perché alcune previsioni lette durante l'anno erano davvero imbarazzanti).

Offline Pomata

*
13346
« Risposta #189 il: 19 Gen 2025, 09:55 »
il piu' grande upset dei playoff con Washington che distrugge Detroit

Offline FatDanny

39530
« Risposta #190 il: 19 Gen 2025, 11:43 »
A parziale giustificazione la difesa completamente decimata (e si vedeva).
Ma 5 turnover in una sfida di playoff è grave. E li la difesa c'entra poco.

Offline Pomata

*
13346
« Risposta #191 il: 19 Gen 2025, 17:04 »
i Redskins (mi rifiuto di chiamarli Commanders) hanno un rookie QB che e' cresciuto tanto durante tutta la stagione

sul 7-3 i Lions sembrava stessero per segnare ed andare sul 14-3 ed e' cambiata la partita

Offline FatDanny

39530
« Risposta #192 il: 19 Gen 2025, 17:18 »
Si, Daniels è cresciuto tanto.
La partita si è decisa nel secondo quarto, quando i lions hanno subito un paio di schiaffi da cui non si sono più ripresi.

Offline FatDanny

39530
« Risposta #193 il: 20 Gen 2025, 13:03 »
Che disastro Andrews stanotte.
Partita che senza quegli errori sarebbe potuta finire diversamente.
Rosico male

Offline Seamus

*
2801
Facebook
« Risposta #194 il: 20 Gen 2025, 13:45 »
A questo punto tifo Eagles.

Non avranno forse troppe possibilità, però c'è Barkley che va forte. Non si sa mai.

Ora finisco di vedermi gli highlights delle altre

Offline FatDanny

39530
« Risposta #195 il: 20 Gen 2025, 13:53 »
io anzitutto Buffalo che tirino via i Chiefs, ma ci credo poco.

Offline Seamus

*
2801
Facebook
« Risposta #196 il: 20 Gen 2025, 13:56 »
Che disastro Andrews stanotte.
Incredibile!  :o
« Risposta #197 il: 24 Gen 2025, 21:44 »
A questo punto tifo Eagles.

Non avranno forse troppe possibilità, però c'è Barkley che va forte. Non si sa mai.

Ora finisco di vedermi gli highlights delle altre

Più che altro Carter in difesa (e la difesa in generale) che è un mostro. Io penso abbiano una possibilità solo se Hurts sta bene perché ha dei limiti quando deve lanciare (tiene troppo la palla e non è rapido nelle progressioni).

Daniels veramente forte ma mi ricorda RG3, rischia troppo e non ha il fisico di Hurts. Dovrà nel tempo cambiare strategia altrimenti col fisico esile che ha rischia troppo l'infortunio grave.

Dall'altro lato ho cisto Buffalo un po' stanca, ha avuto 4 turnovers a favore e ha rischiato il supplementare che ha mancato solo per fortuna (andrews ...). Buffalo ha veramente poche opzioni offensive pee battere i Chiefs soprattutto come ricevitori. Però è vero che i Chiefs hanno rischiato con i Texans più del previsto. Come al solito dipenderà molto da Kelce, se riescono a tenerlo hanno una possibilità.

Offline FatDanny

39530
« Risposta #198 il: 27 Gen 2025, 13:52 »
per un secondo, su quell'attacco dei Bills, ci avevo creduto.
Ma è durata pochissimo. Troppo poco.

E ora daje Eagles, a sto punto (ma ci credo ancora meno di quanto già non credessi nei Bills)
« Risposta #199 il: 08 Feb 2025, 23:54 »
per un secondo, su quell'attacco dei Bills, ci avevo creduto.
Ma è durata pochissimo. Troppo poco.

E ora daje Eagles, a sto punto (ma ci credo ancora meno di quanto già non credessi nei Bills)

Comunque il 4 e 1 per me i Bills lo avevano convertito. Assurdo che non sia stata cambiata la decisione dopo la review. Erano 1 avanti e Allen stava marciando alla grande.

Purtroppo la differenza nelle difese si è vista. Dispiace per Allen che avrebbe meritato per come, quasi da solo, ha tenuto testa ai Chiefs.

Gli Eagles hanno la migliore difesa della NFL, ma Mahomes darà via la palla in mezzo secondo. Devono fare i fenomeni i DB/LB/Safety sempre contro Kelce e Fangio deve un pò rischiarsela, cosa che non è detto faccia. Però se Hurts gioca come contro Washington una chance ce l'hanno anche perché Barkley può sempre farsi il suo TD da 70 yards a partita.