olimpiadi in tv

0 Utenti e 70 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Dissi

*****
22212
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #560 il: 08 Feb 2022, 15:54 »
La Goggia di quest'anno probabilmente avrebbe vinto discesa e super G. Fino alla caduta di Cortina stava facendo praticamente un altro sport. Dominio totale. Il giorno prima, sempre a Cortina, vinse una gara facendo due errori gravissimi stile Tomba a Lech nel 1994. Vediamo, personalmente spero porti a casa la pellaccia perché il mio timore è che, una volta in gara ,una ipercompetitiva come lei, pure mezza rotta, darà il 110%.

Però per le medaglie ci stanno nuovamente la Brignone nel super G (prima nella classifica di specialità) e nella combinata alpina, la Curtoni in super G (seconda nella classifica di specialità)e gli slalomisti con il giovane ma incostante Vinatzer e il redivivo Razzoli (a podio qualche settimana fa in Coppa del Mondo).

Aggiungerei anche De Aliprandini nel gigante.
Nel SuperG la medaglia d'oro, a meno di catastrofi, uscirà dal mazzo Brignone, Gut, Suter, con Elena Curtoni di rincalzo. La Goggia anche al meglio non sarebbe stata favorita, mentre in discesa sarebbe stata la strafavorita.

Offline cippolo

*
3932
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #561 il: 08 Feb 2022, 17:38 »
Si io mi riferivo allo short track dove la nostra pluricampionessa olimpica Arianna Fontana ha detto che i colleghi maschi in allenamento la boicottavano con addirittura spinte e manovre pericolose.
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #562 il: 09 Feb 2022, 08:58 »
Aggiungerei anche De Aliprandini nel gigante.
Nel SuperG la medaglia d'oro, a meno di catastrofi, uscirà dal mazzo Brignone, Gut, Suter, con Elena Curtoni di rincalzo. La Goggia anche al meglio non sarebbe stata favorita, mentre in discesa sarebbe stata la strafavorita.

De Aliprandini purtroppo arriva dal botto di Adelboden che lo ha costretto a 3 settimane di stop.
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #563 il: 14 Feb 2022, 16:24 »
Proseguono le Olimpiadi invernali con l'Italia che supera il bottino di quelle coreane. 2 d'oro, 5 d'argento e 4 di bronzo.
Le ultime sono l'argento di Visintin e Moioli nel mixed team di snowboard, bronzo ancora di Visintin e il bronzo di Dorothea Wierer nel biathlon.
Nell'alpino, il quarto tempo nelle prove della Goggia fa ben sperare. Appuntamento a questa notte.
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #564 il: 14 Feb 2022, 19:57 »
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #565 il: 15 Feb 2022, 08:44 »
Daje!!!Argento Goggia e bronzo Nadia Delago nella discesa femminile.
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #566 il: 15 Feb 2022, 09:03 »
Maremma Laziale ti vedo esperto, ma abbiamo possibilità di vincere altre medaglie? Qualche oro? Arianna Fontana ha finito le gare?
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #567 il: 16 Feb 2022, 09:08 »
Maremma Laziale ti vedo esperto, ma abbiamo possibilità di vincere altre medaglie? Qualche oro? Arianna Fontana ha finito le gare?

Diciamo che seguo soprattutto lo sci alpino. Inoltre le Olimpiadi con orari notturni e mattutini sono una bella rogna. Praticamente ho saltato il 95% delle gare :(
La Fontana gareggia oggi nei 1500 m ma, pur avendo vinto il bronzo a Sochi, è più forte nelle distanze brevi.
Io spero nello slalom maschile con Vinatzer e Razzoli.

P.s.: portabandiera per la cerimonia finale la Lollobrigida. La marchetta promerde rende... :asrm

Online Dissi

*****
22212
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #568 il: 16 Feb 2022, 09:13 »
Maremma Laziale ti vedo esperto, ma abbiamo possibilità di vincere altre medaglie? Qualche oro? Arianna Fontana ha finito le gare?

Nello sci alpino ci è rimasta solo la combinata femminile, in linea teorica Brignone è tra le favorite ma va a capire ...
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #569 il: 16 Feb 2022, 09:21 »
Grazie ragazzi, insomma se ci va bene al massimo potremmo vincere 2 medaglie nei giorni finali.
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #570 il: 16 Feb 2022, 14:39 »
Nello sci alpino ci è rimasta solo la combinata femminile, in linea teorica Brignone è tra le favorite ma va a capire ...

Ecco, hanno sfalsato tutte le discipline che personalmente non ci ho capito più nulla. Ero convintissimo che lo slalom maschile fosse l'ultima gara  :(
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod