NFL

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline crb66

*
161
Re:NFL
« Risposta #20 il: 03 Feb 2020, 13:29 »
Pronostico ampiamente rispettato. Nonostante l'avvio migliore della colombiana, Jlo domina il finale andando fino al pilon della lap dance. MVP! MVP! MVP!
 :D :D
Nell'evento di contorno, abbastanza inspiegabile l'abbassamento di intensità dei 49ers nel IV quarto.  Scelta già incomprensibile di non chiamare timeout a 1:50 dalla fine del II quarto, c'era tutto il tempo per arrivare almeno a un calcio. Poi partita in mano, due possessi avanti, si sono incartati da soli. Troppo confusi, se non timorosi, con tutto il potenziale che hanno sulle corse. KC tenuta in piedi da Williams nei momenti difficili (vero mvp) più che da Mahomes, che resta comunque un talento

Offline Precisione

*
2354
Re:NFL
« Risposta #21 il: 17 Mar 2020, 14:40 »
Football americano, Nfl: Tom Brady lascia England Patriots dopo 20 anni

Il campione di football americano Tom Brady, stella della Nfl, lascia gli England Patriots. Il quarterback di 42 anni con sei Super Bowl ha dichiarato su Instagram l'addio alla sua squadra di cui è stato la bandiera per 20 anni. "Sono stati davvero i due decenni più felici che potessi immaginare per la mia vita e non provo nient'altro che affetto e gratitudine per il tempo che ho passato con New England", ha scritto sui social comunicando la sua scelta. Brady è stato il volto dei Patriot e il giocatore più celebre della sua generazione. Ora guiderà un'altra squadra della NFL per la sua 21a stagione da professionista.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod