NFL

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:NFL
« Risposta #60 il: 08 Feb 2021, 01:42 »
Difesa Tampa per ora regge. La difesa sulla goal line poteva cambiare tutto ... invece continua a reggere.

Però per KC essere solo 4 punti sotto dopo aver giocato così male in attacco ... non è poi così male.

Bella partita, speriamo nessuna prenda il largo.
Re:NFL
« Risposta #61 il: 08 Feb 2021, 01:51 »
chiamate arbitrali discutibili
Re:NFL
« Risposta #62 il: 08 Feb 2021, 01:52 »
Se i DB di KC non se la smettono di fare holding finisce male ... forse hanno visto GreenBay Tampa e pensavano che le regole fossero cambiate.
Re:NFL
« Risposta #63 il: 08 Feb 2021, 01:53 »
chiamate arbitrali discutibili

Per me sbagliata quella da 15 yard ma gli holding erano netti. Secondo me si è andati oltre al contrario 2 settimane fa. Il rischio è che si siano abituati male.

Offline crb66

*
212
Re:NFL
« Risposta #64 il: 08 Feb 2021, 02:17 »
I vecchi dominano (per ora)
Re:NFL
« Risposta #65 il: 08 Feb 2021, 02:18 »
Breeland non tiene Evans. Se raddoppiano, restano Gronk, Brown, Brate e Godwin one o one.

Anche Tampa ha un ottimo attacco e è con tutti i WR.

Partita tutt'altro che finita ma devono smetterla di protestare e tenere i WR. Oramai si è capito che fischiano tutto.
Re:NFL
« Risposta #66 il: 08 Feb 2021, 03:34 »
Mahomes è veramente un fenomeno ma oggi ha veramente solo Kelce e Hill. Gli altri receiver inesistenti.

Vincerà tanti titoli, probabilmente non questo.

Offline crb66

*
212
Re:NFL
« Risposta #67 il: 08 Feb 2021, 04:16 »
Vabbè va, avemo visto 'na leggenda
Re:NFL
« Risposta #68 il: 08 Feb 2021, 04:24 »
Leggenda vera per la leadership che ha. Non puoi mai dire che non ha possibilità ... specialmente nei playoffs.

Però la ha vinta la difesa. Hanno tolto dal campo Hill e lasciato ai due linebacker Kelce. Poi la passrush ha fatto il resto. KC non aveva altri WR su cui contare. Rimangono 9 punti concessi al miglior attacco della lega.

Peccato per il punteggio pesante, sarebbe stato fantastico avere una partita come la AFC final di due anni fa.

Offline crb66

*
212
Re:NFL
« Risposta #69 il: 08 Feb 2021, 04:44 »
Vero vero. Praticamente hanno giocato con libero e stopper ;) White, Barrett, Pierre Paul fenomenali. Però è anche vero che KC è stata  di un moscio clamoroso.
Re:NFL
« Risposta #70 il: 08 Feb 2021, 11:21 »
Vero vero. Praticamente hanno giocato con libero e stopper ;) White, Barrett, Pierre Paul fenomenali. Però è anche vero che KC è stata  di un moscio clamoroso.

Offensive Line rabberciata, non ha retto. Mahomes può fare 3/4 miracoli scappando e lanciando in volo ma poi alla fine non può reggere, tantomeno rimontare. Poi quei 3/4 miracoli che aveva fatto non sono stati ricevuti anche perché i destinatari non erano Hill o Kelce (stramarcati) e perché la secondaria di TB è intervenuta sui ricevitori con deflections perfette.

Tampa è probabilmente la migliore squadra o almeno la più completa fra difesa e attacco. Però senza Brady non lo avrebbero mai capito ...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:NFL
« Risposta #71 il: 08 Feb 2021, 20:49 »
Lo sto vedendo adesso, e l'holding chiamato sulla interception di Mathieu, si era sul 7-3, mi pare davvero una chiamata Tom Bradyca.
Gli altri holding finora c'erano, la secondaria di KC ha deciso di coprire come se i receivers avessero già la palla, io boh.
Comunque è il controllo glaciale di Brady e la varietà offensiva di TB che sta facendo la differenza.
Ora un offside su un punt che dà un first down ai Bucs con seguente TD, vabbè, magari avrebbero vinto uguale ma giocano in discesa...

Offline neogia

*
1173
Re:NFL
« Risposta #72 il: 13 Feb 2022, 21:17 »
Pronostici per stasera? Chi tifate? Io me sto a preparà i bibitoni de caffè per reggere finbo alla fine e spero che sia una partita aperta fino all'ultimo come sono stati la maggior parte delle partite dei PlayOffs
Re:NFL
« Risposta #73 il: 14 Feb 2022, 11:15 »
Pronostici per stasera? Chi tifate? Io me sto a preparà i bibitoni de caffè per reggere finbo alla fine e spero che sia una partita aperta fino all'ultimo come sono stati la maggior parte delle partite dei PlayOffs

SPOILER!!!!!! Non leggete se volete vedervi la registrazione!

















Vista da NFL game pass in replica. All'inizio pensavo che i Rams prendessero il largo, poi pensavo implodessero dopo essere finiti sotto. Alla fine hanno vinto perché sono molto più forti ma hanno rischiato.

Peccato per la direzione arbitrale che su 4 chiamate difficili ha avuto la capacità di fare 5 errori. Incredibile pensando che fino a ieri erano stati perfetti nei play-offs. L'errore a 2 minuti dalla fine su 3 e goal (holding difensivo ai Bengals inesistente e totalmente in contrasto col metro di giudizio di tutta la partita ...) è molto grave perché uno può accettare che l'arbitro "non veda" un fallo tipo holding ma che se ne inventi uno a 2 minuti dalla fine (il primo holding difensivo di tutta la partita!!! dopo che sono stati lasciati correre contatti ben più pesanti!), non ha senso proprio. Boh, chiamata inspiegabile, il capo arbitro mi è sembrato contrariato quando la diceva come a fare intendere che per lui era dubbia. In precedenza avevano mancato una trattenuta netta di Ramsey al primo tempo ma forse difficile da vedere (sarebbe stato primo e goal da 1 yard ... poi è finito in un field-goal) e un face-mask di Higgins facilissimo che veramente non si spiega come lo avessero mancato (sul TD Bengals).

La chiamata finale è sembrata quasi una compensazione ...subito dopo la chiamata sul 3 e goal sono andati in confusione e hanno fischiato 2 falli assurdi (holding offensivo inesistente e colpo vietato ancora peggio) facendole annullare fra di loro.

Per la partita la cosa migliore sarebbe stato un bel OT quindi comunque sono stato contento che i Rams avessero segnato, peccato che i Bengals non sono riusciti a rispondere ... a proposito, i Bengals si sono dimenticati del buon vecchio QB sneak quando avevano i 3-4 down e 1 yard. Poi qualche "bomba" in più su JaMarr Chase la potevano provare sebbene la linea offensiva nel secondo tempo è collassata e non riusciva a tenere Donald neanche triplicato (troppo forte comunque Donald). Assurdo, da parte bengals, non provare neanche una volta delle run designate del QB e qualche screen ossia azioni che hanno come obiettivo mandare a vuoto i pass-rusher.
Re:NFL
« Risposta #74 il: 14 Feb 2022, 13:59 »
io più che della partita parlerei del halftime show migliore da decadi a questa parte. una roba stratosferica, eccezionale, iconica. fantastico tutto, il lineup, la scenografia, i pezzi, gli outfit....tutto.
In italia facciamo cantare noemi e la amoroso porca troia.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod