NFL

Offline fraplaya

*
2934
Re:NFL
« Risposta #100 il: 23 Set 2024, 17:37 »
Con il suicidio dei niners a los Angeles si chiude un bel weekend di merda....

Offline FatDanny

38994
« Risposta #101 il: 24 Set 2024, 12:24 »
peggio ancora: dazn ha tolto dopo due settimane le partite in freeview tolta una (questa settimana giants vs browns).
quindi mi sono dovuto fare di corsa il NFL Pass, perché ormai ce so andato a rota.
(tacci vostra, la strategia di farmi vedere le prime due giornate quasi per intero ha pagato)

risultato: finora della terza giornata mi sono visto solo broncos vs buccaneers, anche qui con un suicidio importante della mia squadra simpatia (giusto simpatia che non ci sono velleità che vadano oltre questo) e vittoria straripante dei broncos.

Offline crb66

*
216
« Risposta #102 il: 24 Set 2024, 14:00 »
gran partita di Aaron Rodgers giovedi scorso, pulito ed efficace come in passato (eh, ogni tanto i quarantenni lo fanno, mica sempre  :)). Bella pure Washington con il rookie quarterback che ha fatto meraviglie. Sempre in testa Kansas City e vediamo se stavolta la gufata riesce  :beer:

Offline FatDanny

38994
« Risposta #103 il: 24 Set 2024, 18:52 »
Fat che ci guardiamo sto fine settimana?

Succolente Eagles-Saints e dopo Ravens-Cowboys, ma a sto punto pure chiefs-falcons assume un certo interesse

Ti dirò, io sono orientato sul vedere se i buccaneers si confermano a punteggio pieno contro i broncos e poi pensavo di spizzarmi proprio ravens-cowboys.

Ci avevamo visto giusto.
Partita spettacolare, con i ravens che fanno una bellissima prima metà e un recupero quasi completo dei cowboys che sfiorano l'impresa.
Bella bella.

Offline fraplaya

*
2934
« Risposta #104 il: 24 Set 2024, 20:45 »
Ci avevamo visto giusto.
Partita spettacolare, con i ravens che fanno una bellissima prima metà e un recupero quasi completo dei cowboys che sfiorano l'impresa.
Bella bella.

guardati anche eagles-saints se riesci; non bella, ma molto intensa, assolutamente "diversa" da quanto ci si potesse aspettare.

OT
quanto mi piacerebbe vedere applicato l'injury time out al calcio, col cronometro che si ferma se uno e' a terra: sarebbe la fine dei rotolatori urlanti che dopo 20 secondi stanno in piedi vispi e allegri...
EOT

Offline FatDanny

38994
« Risposta #105 il: 24 Set 2024, 21:05 »
Ho visto intanto i niners
(sta cosa delle partite da 40 minuti fa si che ho raddoppiato il numero di partite viste).
Williams te lo sarai sognato stanotte.

Edit
Eagles saints me la sono lasciata per stanotte
 :=))

Offline fraplaya

*
2934
« Risposta #106 il: 24 Set 2024, 21:27 »
Ho visto intanto i niners
(sta cosa delle partite da 40 minuti fa si che ho raddoppiato il numero di partite viste).
Williams te lo sarai sognato stanotte.

Edit
Eagles saints me la sono lasciata per stanotte

Ci sua....
Comunque l"abbiamo buttata noi, ce poco da fare.

La sensazione, aldilà delle assenze pesantissime, è che il gruppo per quanto molto talentuoso sia arrivato a fine ciclo. Incluso L'HC.

Offline FatDanny

38994
« Risposta #107 il: 25 Set 2024, 10:45 »
Ammazza, santo barkley.
Comunque, piu in generale, devo dire che mi aspettavo di più dagli eagles in queste prime partite.
Non è un fatto di risultati, ma tanto per fare un paragone, i lions che hanno lo stesso score mi sono sembrati molto più convincenti.

EDIT: devo dire che al momento la squadra che mi ha impressionato di più sono i Bills di Buffalo, ma tocca vederli in sfide più probanti.

Offline fraplaya

*
2934
« Risposta #108 il: 25 Set 2024, 11:45 »
Ammazza, santo barkley.
Comunque, piu in generale, devo dire che mi aspettavo di più dagli eagles in queste prime partite.
Non è un fatto di risultati, ma tanto per fare un paragone, i lions che hanno lo stesso score mi sono sembrati molto più convincenti.

EDIT: devo dire che al momento la squadra che mi ha impressionato di più sono i Bills di Buffalo, ma tocca vederli in sfide più probanti.

I Bills hanno un grosso problema: sono nella stessa league di uno col numero 15 che si chiama Patrick (lui e tutta la ciurma). Altrimenti sarebbero gia' andati al SB e forse lo avrebbero anche vinto.

Offline mr_steed

*
7512
« Risposta #109 il: 25 Set 2024, 16:35 »

Offline FatDanny

38994
« Risposta #110 il: 27 Set 2024, 11:26 »
osceno :lol:

nell'anticipo del giovedì i Cowboys hanno la meglio sui Giants, anche se con più difficoltà di quanto non immaginassi. Una partita che sembrava il riflesso spiccicato delle parole di Madden "L'attacco fa vendere i biglietti, ma è la difesa che fa vincere le partite"

match per questo fine settimana:

vikings vs packers
chargers vs chiefs

in attesa del gustosissimo match di lunedì

ravens vs bills
« Risposta #111 il: 28 Set 2024, 18:59 »
non si può tifare nessun'altra squadra che non siano i Philadelphia Eagles.

eretici

Offline FatDanny

38994
« Risposta #112 il: 28 Set 2024, 19:29 »
Giammai, hanno rubato il logo a lazionet

Offline fraplaya

*
2934
« Risposta #113 il: 28 Set 2024, 20:59 »
Se mi dicevano che una squadra con QB Sam Darnoll sarebbe stata 3-0 a fine settembre, j'avrei riso in faccia, e invece....

Questo per dire che anche vikings-packers potrebbe essere una partita interessante

Offline FatDanny

38994
« Risposta #114 il: 29 Set 2024, 20:05 »
A Tampa Bay non si sta svolgendo una partita ma un massacro.
(alla fine il cuore ha detto buccaners, anche se vedo che anche i vikings stanno gia avanti di due touchdown).

A 7 minuti dalla fine del secondo quarto siamo 24-0 e gli eagles non sono avanzati di una singola yard nella metà campo avversaria

Offline fraplaya

*
2934
« Risposta #115 il: 29 Set 2024, 23:17 »
Purtroppo ho dovuto saltare le gare delle 19, ho fatto in tempo solo a vedere Minnesota andare avanti 21-0 (VENTUNO A ZERO!) che mancavano tipo 8 minuti alla fine del secondo quarto.

Ma me sa che qualcosa poi e' successo....non mi spoilerare te supplico  :)

La partita di Tampa me la vedo domani con calma: una zuppa cosi' vorro' proprio vedere da cosa e' stata provocata.

Ora sono al Levi's Stadium, dove una flag ha appena annulato un TD di 40yds di corsa di Mason.

Offline FatDanny

38994
« Risposta #116 il: 30 Set 2024, 00:16 »
Non ho fatto in tempo a parlare che gli eagles hanno in parte recuperato grazie ad un barkley ancora una volta strepitoso e un paio di errori avversari in attacco (non ti dico nulla, uno è proprio raro a vedersi), dopo un inizio gara giocato in modo letteralmente strepitoso in difesa.

Ma la distanza era troppa e nel quarto sono riusciti i bucanieri.
Brady al commento tecnico uno spasso.

Offline FatDanny

38994
« Risposta #117 il: 30 Set 2024, 14:40 »
da vedere, magari in 40 min, anche la combattutissima Saints vs Falcons.
partita sul filo fino alla fine.

Offline fraplaya

*
2934
« Risposta #118 il: 01 Ott 2024, 20:50 »
Troppe partite da recuperare, non so se ce la faccio  :)
Ma in ottica division, mi sono visto lions-seahawks, e te la straconsiglio: non credo di aver mai visto una statistica cosi' in tanti anni di NFL (non ti dico quale ovviamente, senno spoilero  :p)

Non sono riuscito a seguire diverse squadre che stanno dicendo la loro, tra cui washington e tampa, ma dopo un mese di NFL la sensazione e' che i chiefs non abbiano rivali credibili.

In tal senso se Minnesota va al superbowl, straccio l'abbonamento a dazn e game pass! Non puo' essere su

Offline FatDanny

38994
« Risposta #119 il: 01 Ott 2024, 21:29 »
Io oggi ho visto bengals vs panters. Non un grande spettacolo, al netto del risultato finale.
Domani guardo ravens e a questo punto lions.

Condivido impressione, lo possono perdere solo loro e difficilmente accadrà