NHL Stanley cup 2014

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lativm88

*
6536
NHL Stanley cup 2014
« il: 29 Apr 2014, 22:11 »
Nessuno amante dell'hockey su ghiaccio?
sono in corso i play-off!
ho visto degli ottimi Pittsburgh penguins con Crosby e malkin in grande spolvero e si sono qualificati per il turno successivo nonostante il grande golie russo dei blue jackets.

ottimi anche i campioni in carica dei Chicago blackhawks e i grandi boston bruins


frontwards

frontwards

Re:NHL Stanley cup 2014
« Risposta #1 il: 30 Apr 2014, 08:54 »
per tei kiddo...e spero che questo topic vada avanti.
un abbraccio!

GO HAWKS!

Offline Zoppo

*****
17651
Re:NHL Stanley cup 2014
« Risposta #2 il: 30 Apr 2014, 09:43 »
Scriveremo in tre su sto topic.
Anche questo anno zero copertura televisiva...

I miei Red Wings sono usciti subito...

frontwards

frontwards

Re:NHL Stanley cup 2014
« Risposta #3 il: 30 Apr 2014, 09:49 »
zoppe', per me dovevi rientra' prima in questo topic.

but, anyway, bro...let's go

 8)

Offline Lativm88

*
6536
Re:NHL Stanley cup 2014
« Risposta #4 il: 30 Apr 2014, 15:35 »
Non posso dire di avere nessuna preferenza specifica, ma ammetto che i penguins mi hanno davvero impressionato (e poi la maglia mi piace molto). Per altre ragioni simpatizzo bruins e Minnesota wilds.
Chicago un gradino sotto.

frontwards

frontwards

Re:NHL Stanley cup 2014
« Risposta #5 il: 02 Mag 2014, 16:43 »

frontwards

frontwards

Re:NHL Stanley cup 2014
« Risposta #6 il: 03 Mag 2014, 12:36 »

Offline Zoppo

*****
17651
Re:NHL Stanley cup 2014
« Risposta #7 il: 03 Mag 2014, 13:06 »
Che goal!!!

Comunque secondo me passate facile. Troppo più forti...

frontwards

frontwards

Re:NHL Stanley cup 2014
« Risposta #8 il: 05 Mag 2014, 07:00 »
ok, dai...e' andata bene  ;)
pero' serviva un po piu di grinta nei primi dieci minuti del 2nd.

game 3 e 4 da loro...penso che sara' uno split.

go Hawks!

frontwards

frontwards

Re:NHL Stanley cup 2014
« Risposta #9 il: 14 Mag 2014, 08:03 »
ok! series is finally over!  ;)
western conference finals here we come! anaheim or la, we're waiting. go Hawks

frontwards

frontwards

Re:NHL Stanley cup 2014
« Risposta #10 il: 17 Mag 2014, 09:10 »
Hawks-Kings game 1 domenica....let's go!
 ;)

frontwards

frontwards

Re:NHL Stanley cup 2014
« Risposta #11 il: 01 Giu 2014, 12:28 »
sotto 3 a 1, abbiamo ripreso la serie e tutto torna a Chicago stasera.
fingers crossed! come on Kaner!
come on Hawks, come on MadHouse on Madison,  let's make it another trip to the Stanley!



Re:NHL Stanley cup 2014
« Risposta #12 il: 03 Giu 2014, 23:33 »
Sto ancora rosicando,ma l'anno prossimo faremo meglio.
Fottutissimi kings,antipatici da morire loro e i fans.Vincono la terza serie di fila in gara 7.
Non ci si crede.

Go Ducks!
(E magari prendiamo Stastny/Spezza...o Kesler che però non mi convince più)
Re:NHL Stanley cup 2014
« Risposta #13 il: 15 Giu 2014, 18:40 »
Stanley Cup ai maledettissimi Kings della città degli angeli,5 games.
3 vittorie su 4 in overtime,di cui 2 al secondo overtime.Forti ma sculatissimi in ogni serie,miracolati soprattutto nelle serie precedenti.Rangers solidi complessivamente ma travolti fisicamente.
L'ovest è dominante,ad eccezione di Boston.
L'anno prossimo se i ducks prendono chi devono arrivano lontano.
Re:NHL Stanley cup 2014
« Risposta #14 il: 17 Giu 2014, 00:22 »
Nessuno amante dell'hockey su ghiaccio?
sono in corso i play-off!
ho visto degli ottimi Pittsburgh penguins con Crosby e malkin in grande spolvero e si sono qualificati per il turno successivo nonostante il grande golie russo dei blue jackets.

ottimi anche i campioni in carica dei Chicago blackhawks e i grandi boston bruins

Amante e praticante, presente.
Da sostenitore dei Ducks sono amareggiato per la vittoria delle queens  :)
Speravo nei Canadiens ad un certo punto..

Offline lazioven

*
311
Re:NHL Stanley cup 2014
« Risposta #15 il: 17 Giu 2014, 00:30 »
Uno degli sport che mi piace di piu, simpatizzante degli stars, quest'anno ho anche avuto l possibilita di vedere due volte i panthers dal vivo..... emozionante
Re:NHL Stanley cup 2014
« Risposta #16 il: 17 Giu 2014, 09:44 »
Uno degli sport che mi piace di piu, simpatizzante degli stars, quest'anno ho anche avuto l possibilita di vedere due volte i panthers dal vivo..... emozionante

Capirai, stavi bello largo allo stadio  :p

Offline Lativm88

*
6536
Re:NHL Stanley cup 2014
« Risposta #17 il: 24 Giu 2014, 23:03 »
Ancora non capisco come è possibile che malkin e Crosby non siano decisivi quando conta per i miei pinguini.
ps. Ho acquistato la maglia del russo a pochi euro su di un sito americano, bellissima
Re:NHL Stanley cup 2014
« Risposta #18 il: 25 Giu 2014, 07:52 »
Top line tra le prime 3 in assoluto,Fleury gioca da fenomeno 2 partite poi fa piangere le successive 5.
Bottom 6 scadente,la second line è buona ma non eccezionale.Difesa con Letang dopo l'incidente è "average" secondo me.
Insomma con una first line da paura ma il resto non all'altezza è normale.Poi Malkin e Crosby prendono 1 fottio di soldi,se spendi tantissimo per 2 soli giocatori è lecito pensare che ti ritrovi con comprimari.O potenziate bottom 6 e prendete 1 ala o non vincerete più.
In ogni caso Chicago,ad esempio,vi è superiore nelle prime 2 linee nonostante il piagnina e Malkin.
Ultima considerazione,siete poco fisici e soffrite alcuni avversari soprattutto nei playoff dove il talento non basta(si vedano i dannati Kings,banda di taglialegna  :stop )

Il cap hit lo sto odiando:beh,non il cap hit di per sè ma il fatto che team più piccoli come tifoseria/mercato non possono arrivarci.Tifo Anaheim io...ora hanno 20milioni di spazio nel bilancio,immagini cosa diventerebbero se potessero spenderli come fanno Boston,Pittsburgh,Rangers,LA e Chicago?Un po' come le strisciate in Italia,piace vincere facile coi dindi.
Re:NHL Stanley cup 2014
« Risposta #19 il: 25 Giu 2014, 08:06 »
mi ero perso il topic! grandissimo sport, scoperto tardi e mai praticato purtroppo (se no erano cazzi per tutti  8) )

non tifo per nessuna squadra NHL in particolare, seguo sempre colorado per via di Joe Sakic (un grandissimo quando giocava, secondo me) e Chicago per Toews e Kane, e seguo anche i Kings perche' le conferenze stampa di Sutter mi fanno spaccare dalle risate... E spero di vivere abbastanza a lungo per vedere i Maple Leafs rivincere una SC, ma non credo accadra' molto presto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod