OAKLAND ATHLETICS BASEBALL (no tengo dinero oh oh oh)

Aperto da GGW, 27 Mag 2015, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
rissa in campo nel top del 7th...spettacolooooo!
pitt a pezzi...il pitcher stava prendendo uno dei cooler di gatorade a pugni e schiaffi

:D

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Bryant, ripeto, Bryant...un'altra strepitosa double play per chiudere l'inning.
e c'era tutto lui baby!

:D

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
jake arrieta e' veramente un pitcher elite...e pensare che abbiamo lester
ok, dai, altri 15 minuti di sofferenza e Chicago come citta' veramente esplode!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
vado a fare un giro per citta'...era  troppo tempo che mancava una vittoria nei playoff per questa squadra.
se e' vi posto qualche foto  :D

per chi vuole ascoltare vi consiglio

http://tunein.com/radio/ESPN-Chicago-1000-s21297/

SFL e  :asrm

GGW

*
Lazionetter
* 468
se vai a fare un giro alle 5.00 del mattino per una wild card che fai se vincono la World Series? :) tifo Oakland Athletics ma simpatizzo Cubs per tanti motivi (la sfiga che hanno addosso) un po' come tifo Juve e simpatizzo Lazio ;) (senza la sfiga,qualcosa avete vinto nella vs storia recente) e se vincono succede il finimondo a Chicago.L'ho vista la partita e i Cubs hanno strameritato con Arteta che ha lanciato da Dio.L'anno scorso ho visto Lester dal vivo a Oakland in due partite,una cosi' cosi' contro i Rangers l'altra ottima contro i Phillies ma il migliore che ho visto e' stato Samardzija ex Cubs,di una precisione assurda,proprio bello vederlo lanciare dal vivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
se vai a fare un giro alle 5.00 del mattino per una wild card che fai se vincono la World Series? :) tifo Oakland Athletics ma simpatizzo Cubs per tanti motivi (la sfiga che hanno addosso) un po' come tifo Juve e simpatizzo Lazio ;) (senza la sfiga,qualcosa avete vinto nella vs storia recente) e se vincono succede il finimondo a Chicago.L'ho vista la partita e i Cubs hanno strameritato con Arteta che ha lanciato da Dio.L'anno scorso ho visto Lester dal vivo a Oakland in due partite,una cosi' cosi' contro i Rangers l'altra ottima contro i Phillies ma il migliore che ho visto e' stato Samardzija ex Cubs,di una precisione assurda,proprio bello vederlo lanciare dal vivo.

5 di mattina e' quello che risulta sul forum...a Chicago erano le 10 di sera  ;)
e wrigleyville era una cosa mai vista in vita mia...forse lo scudetto della Lazio 99/2000

:beer:

GGW

*
Lazionetter
* 468
ah ecco....pensavo fossi in Italia,mi sembrava strano che uscissi alle 5 del mattino per festeggiare una squadra a 10000 km di distanza,va bene il tifo pero'.... confermi che in caso di World Series a Chicago succede il finimondo?visti i risultati in ALDS non mi sorprenderei

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
ah ecco....pensavo fossi in Italia,mi sembrava strano che uscissi alle 5 del mattino per festeggiare una squadra a 10000 km di distanza,va bene il tifo pero'.... confermi che in caso di World Series a Chicago succede il finimondo?visti i risultati in ALDS non mi sorprenderei

non succede dude, ma se succede  :)

daje che stasera e' tutto ok! 

GGW

*
Lazionetter
* 468
Contenuto sponsorizzato

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
ME SA che te stai a diverti'  :)

:beer:

sto video e' spettacolo puro
e prima della NLDS

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
ci sono voluti 100 anni per vincere una series in casa  :o
per vincere una catzo di series qui a Chicago, sono passate 7,907 partite! (numero vero eh!)

bello essere tifoso della Lazio e dei Cubs.

:since :asrm

GGW

*
Lazionetter
* 468
visto tutto in diretta,bella partita,non vedo l'ora delle NLCS.La mia simpatia per i Cubs e' nata dopo aver visto Catching Hell,ne avrai sicuramente sentito parlare e probabilmente visto,cosi' ho approfondito e deciso che  dopo l'amore assoluto per gli A's la mia simpatia doveva essere indirizzata per forza verso questi giovanotti perseguitati dalla sfiga almeno fino a quando non vinceranno le World Series.quindi ti saluto con un LET'S GO CUBBIES!

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
visto tutto in diretta,bella partita,non vedo l'ora delle NLCS.La mia simpatia per i Cubs e' nata dopo aver visto Catching Hell,ne avrai sicuramente sentito parlare e probabilmente visto,cosi' ho approfondito e deciso che  dopo l'amore assoluto per gli A's la mia simpatia doveva essere indirizzata per forza verso questi giovanotti perseguitati dalla sfiga almeno fino a quando non vinceranno le World Series.quindi ti saluto con un LET'S GO CUBBIES!

oggi e' andata male, tomorrow is going to be a different day!

e un grande hi5 bro...Let's go CUBS!  :D

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
per la cronaca...le World Series 2015 le hanno vinte quelli forgiati nelle rocce der Kansassiti...

...per la gioia del fu Nando Meliconi...

Contenuto sponsorizzato

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: JoeStrummer il 02 Nov 2015, 16:49
per la cronaca...le World Series 2015 le hanno vinte quelli forgiati nelle rocce der Kansassiti...

...per la gioia del fu Nando Meliconi...
antipatici ma grande squadra e grande e strameritatissima vittoria.sportivamente spero di vivere due gioie prima di morire:una World Series vinta dagli Oakland Athletics e una Champions League rivinta dalla Juve.non una o l'altra.tutte e due.non succedera' mai  :(

Discussione precedente - Discussione successiva