olimpiadi in tv

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:olimpiadi in tv
« Risposta #20 il: 28 Lug 2012, 20:07 »
tre ori in mezza giornata, iniziamo sempre alla grande, ma quando arrivano gli sport "pesanti" scompariamo.

Offline samu_s

*****
9795
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #21 il: 28 Lug 2012, 20:42 »
IMMENSA Vezzali che conquista il bronzo: 4 stoccate recuperate negli ultimi 15 secondi!!!  e poi vince al supplementare  :)

ora derby italiano in finale!

5 medaglie oggi

Offline white-blu

*
16883
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #22 il: 28 Lug 2012, 20:44 »
IMMENSA Vezzali

Non servono altre parole.

Offline enrico94

*
3520
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #23 il: 28 Lug 2012, 20:46 »
pe na volta TRIPLETE nostro, ecchecazzo!!  :pp

Offline Eagle78

*****
6650
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #24 il: 28 Lug 2012, 20:49 »
IMMENSA Vezzali che conquista il bronzo: 4 stoccate recuperate negli ultimi 15 secondi!!!  e poi vince al supplementare  :)

ora derby italiano in finale!

5 medaglie oggi

è davvero un portento sta berlusconiana

Offline Murmur

*****
16430
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #25 il: 29 Lug 2012, 00:08 »
E' bello vedere come in rai il merito trionfi sempre.
Confermato in blocco lo "squadrone" che ci aveva fatto sognare agli europei, mancano solo gene gnocchi e paola ferrari.
Incredibile.

Offline silvia84

*
16146
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #26 il: 29 Lug 2012, 04:03 »
Medaglie di oggi:





Re:olimpiadi in tv
« Risposta #27 il: 29 Lug 2012, 12:18 »
è strano vedere come per le olimpiadi non ci siano i "contro" come gli europei...  :)

Offline giggio

*****
10664
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #28 il: 29 Lug 2012, 12:47 »
è strano vedere come per le olimpiadi non ci siano i "contro" come gli europei...  :)
lo stesso che ho pensato io

Offline silvia84

*
16146
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #29 il: 29 Lug 2012, 12:55 »
è strano vedere come per le olimpiadi non ci siano i "contro" come gli europei...  :)
è normale.. non si dà molto risalto agli altri sport nel corso dell'anno e il tifo calcistico sappiamo come può essere "viscerale". Se ad esempio ci fosse la gara di motociclismo io non tiferei Valentino Rossi così come non lo tifo normalmente..

Offline enrico94

*
3520
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #30 il: 29 Lug 2012, 16:01 »
è strano vedere come per le olimpiadi non ci siano i "contro" come gli europei...  :)

te sbagli... io la pellegrini non la sopporto, è più forte de me, fortissima, grande talento e tutto ma me sta popo sul ca**o
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #31 il: 29 Lug 2012, 18:57 »
Bella vittoria dell'Italia del pallanuoto contro l'Australia.Aspetto la Pellegrini questa sera.Non è andata benissimo questa mattina ma può strappare una medaglia.

Offline enrico94

*
3520
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #32 il: 29 Lug 2012, 20:43 »
ma il basket non lo trasmettono??

Offline Valon92

*
16737
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #33 il: 29 Lug 2012, 20:50 »
alla rai c'è il delirio vero, non trasmettono nulla e ciò che viene trasmesso non viene MAI introdotto, quando c'è un passaggio da uno sport ad un altro è sempre brusco, e a volte la trasmissione è interrotta all'improvviso per pubblicità o telegiornali.. mah!

Offline pandev66

*
1170
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #34 il: 29 Lug 2012, 21:31 »
La cosa più assurda è la differente gestione Sky /Rai
Sky ha dedicato 12 canali, e quindi puoi sbizzarirti come ti pare con dirette, repliche, commenti.
La RAI usa solo RAI2 (per es. su RAIsport 1 e RAisport2 c'erano non so che diretta ed una replica degli europei...)

ma se non li usano ora questi canali a che C....0 servono ?
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #35 il: 29 Lug 2012, 23:00 »
è strano vedere come per le olimpiadi non ci siano i "contro" come gli europei...  :)

perchè è scevra dai romanismi, dai romanisti e dai romoletti.
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #36 il: 29 Lug 2012, 23:14 »
perchè è scevra dai romanismi, dai romanisti e dai romoletti.
il problema non è questo, di romanisti ve ne era uno su 23..... il problema è il calcio che non è vissuto come sport (anche e soprattutto da noi tifosi) ma come mezzo per sfogare le nostre repressioni e le nostre rabbie.. c'è chi lo fa fisicamente chi verbalmente chi, come noi, dietro le tastiere!
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #37 il: 29 Lug 2012, 23:30 »
pe na volta TRIPLETE nostro, ecchecazzo!!  :pp
due su tre di Jesi, come Mancini, Marchegiani e i miei nonni paterni....un paese di campioni!

Offline silvia84

*
16146
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #38 il: 29 Lug 2012, 23:37 »
La cosa più assurda è la differente gestione Sky /Rai
Sky ha dedicato 12 canali, e quindi puoi sbizzarirti come ti pare con dirette, repliche, commenti.
La RAI usa solo RAI2 (per es. su RAIsport 1 e RAisport2 c'erano non so che diretta ed una replica degli europei...)

ma se non li usano ora questi canali a che C....0 servono ?
hai ragione, non capisco perchè usino solo 1 canale.. perfino per gli Europei di calcio ne usavano 2 e a volte vedevi la stessa partita in diretta su entrambi i canali. Boh

Offline Zoppo

*****
17628
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #39 il: 30 Lug 2012, 08:53 »
è strano vedere come per le olimpiadi non ci siano i "contro" come gli europei...  :)

Io lo scrissi che all'olimpiade avrei tifato gli italiani...

Un po' di appunti sparsi...

Grazie a Dio ci sono le olimpiadi e posso guardare gli sport senza stare a pensare al mercato della Lazio...

Per adesso ottimo inizio, tranne per il nuoto: peccato per Scozzoli, Pellegrini secondo me fuori forma. Ho paura andrà male anche la 200sl
Bellissimo il viso della Vezzali incazzata nera sul podio  :)

Tv: Bene bene sky. Non me l'aspettavo. Tutti molto precisi (tranne uno) e preparati, bravi anche i commentatori tecnici (molti all'esordio). Dimostrano di averla preparata bene. Naturalmente pessimo Caressa che è inascoltabile. Dà fastidio, ti mette l'ansia e sopratutto vede cose che gli altri non vedono...

Rai: per quel poco che ho visto confermato l'ottimo gruppo degli europei, gestione dell'evento pessima. Come avete detto voi niente è presentato, si salta da uno sport all'altro senza accorgesene, molti eventi sono in differita e non vengono comunicati. Gli altri canali Raisport vengono ignorati. Veramente male...
Come detto alla rai prima di tutto mancano idee. Nuovi modi di racconto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod