olimpiadi in tv

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

*****
21995
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #280 il: 23 Lug 2021, 14:22 »
Abbiamo sfilato in pigiama.    :S
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #281 il: 23 Lug 2021, 14:26 »
Abbiamo sfilato in pigiama.    :S
Credo che Armani, se è lui che ha ideato quelle tute, non sia più in grado di intendere e volere.....
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #282 il: 23 Lug 2021, 16:14 »
Io sono rimasto affascinato dai pantaloni de El Salvador.
E dalla presenza femminile tra gli atleti che hanno sfilato per l'Estonia. Anche con le maschere, secondo me, il catalogo di Victoria Secret gli allaccia le scarpe alla delegazione baltica.

Offline Lativm88

*
6526
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #283 il: 23 Lug 2021, 17:12 »
Io sono rimasto affascinato dai pantaloni de El Salvador.
E dalla presenza femminile tra gli atleti che hanno sfilato per l'Estonia. Anche con le maschere, secondo me, il catalogo di Victoria Secret gli allaccia le scarpe alla delegazione baltica.

I Pantaloni di El Salvador dovrebbero essere messi in vendita ora.
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #284 il: 25 Lug 2021, 13:11 »
Dopo l’argento di Rio il bronzo a Tokyo patria del Judo, grandissima Odette Giuffrida.

Solo quinto Lombardo numero uno del ranking mondiale.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #285 il: 29 Lug 2021, 00:02 »
al momento 15 medaglie, piu' o meno in linea con gli obiettivi e cioe' fra le 30 e le 40 medaglie, pero' al momento abbiamo meno ori di kosovo e slovenia...è vero che 6 argenti vogliono dire aver mancato il podio piu' alto per poco, pero' gli ori pesano di piu' , è innegabile, e al momento mi pare  un po deludente il medagliere, la scherma sta deludendo parecchio e forse anche  il canottaggio...

Offline Dissi

*****
22212
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #286 il: 29 Lug 2021, 09:31 »
Avete visto ieri sera l'arrivo di Dell'Aquila a Fiumicino con la squadra di taekwondo della Lazio?
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #287 il: 29 Lug 2021, 09:40 »
al momento 15 medaglie, piu' o meno in linea con gli obiettivi e cioe' fra le 30 e le 40 medaglie, pero' al momento abbiamo meno ori di kosovo e slovenia...è vero che 6 argenti vogliono dire aver mancato il podio piu' alto per poco, pero' gli ori pesano di piu' , è innegabile, e al momento mi pare  un po deludente il medagliere, la scherma sta deludendo parecchio e forse anche  il canottaggio...

Io non sono d'accordo. Nelle scorse edizioni la scherma, come il tiro, facendo incetta di medaglie spesso d'oro nascondevano una situazione globale piuttosto deludente collettivamente della spedizione italiana. Lo ammetto, ci sono differenze tra le varie discipline che non possono essere trascurate. Se é vero che l'esperienza individuale per l'atleta che la raggiunge é meravigliosa e unica é anche vero che la percezione di alcune medaglie é diversa a livello collettivo. Un argento, faccio un esempio, nei 100 metri é diverso da un oro nello skeet. Non puo' essere diversamente.
Il numero di medaglie raggiunte finora dall'Italia, in questa edizione, mi sembra rispecchi una situazione globalmente e trasversalmente positiva in tanti sport. La nazionale di nuoto, ad esempio, sta esprimendo belle individualità, ha ragione la Pellegrini nel dire che il futuro del nuoto italiano é piuttosto roseo. La scherma italiana sta deludendo, cosi come il tiro, ma ci sono state altre belle sorprese e, magari altre arriveranno. I soli due ori ci mettono bassi nel medagliere ma a livello numerico saremmo, al momento settimi. Secondo me, con l'esplosione di tante nazioni che sono competitive é un ottimo risultato.
Anche San Marino ha vinto il suo primo bronzo.

Offline radar

*****
9155
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #288 il: 29 Lug 2021, 10:32 »
Chi è interessato agli sport velici (stiamo andando molto bene nel Nacra17, un po' meno nelle altre specialità) può seguire qui non solo le dirette (in grafica computerizzata) ma anche rivedere ogni singola gara

https://britishsailingteam.rya.org.uk/tokyo-2020/

Offline charlie

*
9664
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #289 il: 29 Lug 2021, 22:32 »
Volano gli stracci nella squadra di fioretto femminile (bronzo, ma avendo buttato alle ortiche la finale per l'oro).
Di Francisca critica sia il ct sia la compagna di squadra Errigo.
Li accusa, manco tanto velatamente, di non essere all'altezza delle pedane olimpiche.

Che uscita triste.
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #290 il: 29 Lug 2021, 22:38 »
Comunque su Rai 2 c'è Yuri chechi, ogni sera, e devo dire che fa commenti di un oggettività, di una classe senza limiti.
Il più educato e pacato fra tutti quanti.
Poi vabbè andatevi a vedere che fisico e che allenamenti fa tuttora.
Che mostro!
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #291 il: 29 Lug 2021, 22:51 »
Volano gli stracci nella squadra di fioretto femminile (bronzo, ma avendo buttato alle ortiche la finale per l'oro).
Di Francisca critica sia il ct sia la compagna di squadra Errigo.
Li accusa, manco tanto velatamente, di non essere all'altezza delle pedane olimpiche.

Che uscita triste.

Si erano già beccate anni fa quando la Di Francisca era ancora in pedana. Uscita estremamente infelice, come ha sottolineato Velasco non è nemmeno un fatto di avere ragione o meno quanto per la scelta del momento.
Che poi sono andate sul podio, vero che in altri tempi è stato un serbatoio di medaglie ma i tempi cambiano e le avversarie anche, sono arrivate terze non decime
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #292 il: 29 Lug 2021, 23:01 »
Comunque su Rai 2 c'è Yuri chechi, ogni sera, e devo dire che fa commenti di un oggettività, di una classe senza limiti.
Il più educato e pacato fra tutti quanti.
Poi vabbè andatevi a vedere che fisico e che allenamenti fa tuttora.
Che mostro!


Se mi nominate Yuri Chechi non posso non ripensare a questo, che televisione, che tempi!
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #293 il: 30 Lug 2021, 17:35 »
Hai due programmi per lo sport , dalle 15 non ci sono piu' gare in diretta .

Niente . Parole , Parole . Repliche delle Repliche delle repliche delle dirette .

Ora sul canale 57 e pure 58 : Giro di Puglia del 1981 .

Io spero che lo SPORT sparisca dalla Rai .

Si tenessero sti 4 cani di giornalisti che conoscono solo i campioni famosi ed eventualmente in seconda battuta gli sportivi riomerdisti .

Allucinante . Semplicemente allucinante .

Ma chi catso c'e' a capo dello sport Rai ?

Offline mr_steed

*
6231
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #294 il: 30 Lug 2021, 19:25 »
[...]

Ma chi catso c'e' a capo dello sport Rai ?

Quello della risata che si sente in questo video...  :=))


Mi sembra esistesse anche un video di una sua partecipazione a doppio slalom da adolescente ma su YT non sono riuscito a trovarlo.
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #295 il: 31 Lug 2021, 10:28 »
Nel frattempo San Marino non si sta regolando. Altra medaglia, questa volta d'argento, sempre la Perilli insieme a Gian Marco Berti nel tiro a volo misto.

Noi invece continuiamo nella collezione di argenti e soprattutto bronzi  :=)) Però, come scriveva Vaz qualche giorno fa, sono tante medaglie (attualmente 23 totali, terza nazione in Europa dopo Roc e Regno Unito), segno di situazione globale positiva dello sport italiano.

Offline robylele

*****
36633
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #296 il: 31 Lug 2021, 14:01 »
Godibile anche la partecipazione di Sara Simeoni, anche se non sapeva la differenza tra canoa e canottaggio  :=))
Il problema é Volpi, sempre funereo. Riommanista per riommanista allora rimettetece Mazzocchi.
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #297 il: 31 Lug 2021, 15:03 »
Marcell Jacobs record italiano nei 100 mt in batteria con 9,94. Ottime impressioni. Ripescato per le semifinali anche Tortu.
Tripletta Giamaica nei 100 mt femminili con il record olimipico di 10,61 (secondo tempo all-time) della vincitrice Elaine Thompson-Herah

Offline Sante93

*
1874
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #298 il: 01 Ago 2021, 12:44 »
JACOBS IN FINALE NEI 100 METRI!!!
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #299 il: 01 Ago 2021, 12:44 »
Jacobs in finale con record italiano ed europeo. 9.84!!!!! :o
Appuntamento alle 14:50
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod