olimpiadi in tv

Aperto da porgascogne, 20 Lug 2012, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Mamma mia, la squadra russa di sincro è una roba aliena. In realtà lo è sempre stata.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Citazione di: Lativm88 il 06 Ago 2021, 23:48
Rilancio quello che in un altro topic venne detto.

l'Italia ha bisogno, sin dalle scuole, di migliorare e variare la dieta sportiva dei ragazzi e degli adulti.
Gli sport insegnano una marea di cose.
Io sono stato fortunato ho fatto basket fino alle giovanili, poi rugby dall'u17 alla C, aikido, ciclismo per i fatti miei.

Si vive meglio pure avendo molti più sport ai quali appassionarsi.

E chi lo può sapere  meglio della Polisportiva Lazio?

esatto...ho avuto la fortuna di fare uno sport tosto come l´Atletica leggera (mezzofondo) e mi ha dato una mentalitá che mi é servita e mi serve per tutta la vita oltre ad una conoscenza del mio corpo e anche della mia mente.

Tornando alla nostra 4x100...Tortu ha fatto una roba pazzesca. Mi ha ricordato Mennea. Ha ancora 23 anni...Se tutto procede bene, alle prossime olimpiadi non é un azzardo pensarlo in finale su 100 e 200. Con la sua progressione, forse forse gli conviene concentrarsi sui 200

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Vedere il cambio fra 2 e 3 della staffetta italiana .

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Ago 2021, 12:56
Vedere il cambio fra 2 e 3 della staffetta italiana .
Anche il cambio 1-2 è stato perfetto. Pazzesco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Quarantesima medaglia: bronzo della ginnastica ritmica.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
sono state bravissime! Sia la squadra col bronzo, ma soprattutto Milena Baldassari arrivata 6 nella finale all around.

A volte ci sono piazzamenti che anche senza medaglia sono ancora più importanti, è un risultato storico, unico. Spero se lo goda tutto, e spero di rivederla a Parigi. Per parigi, se tutto va bene, avremo un'altra atleta FENOMENALE, ancora piccola e acerba, ma ha già vinto tappe di coppa del mondo e campionati italiani. Daje.
Mi dispiace tanto invece per Alexandra Agiurgiuculese. Lei era il vero fenomeno fino al 2020, poi infortuni, covid da cui non si è più ripresa, è andata malissimo agli europei, non bene in coppa del mondo nonostante le medaglie (ma lì dipende da chi partecipa..), e ai nazionali, nonostante l'argento. E le olimpiadi sono state purtroppo lo specchio di questa annata difficile, errori, perdita di attrezzo. Spero si rialzi e lotti, io la amo.

Che olimpiade INCREDIBILE!!!!! :love:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
È giusto scriverlo su questo topic e  non su quello dedicato alla pallavolo .

Kiraly .

LA PALLAVOLO

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Peccato che la stragrande maggioranza di questi sport, alcuni bellissimi da vedere a prescindere dalla nazionalità e dalle medaglie che tronfiano malagò, se ne tornano invisibili e nell'oblio generale fino alla prossima olimpiade

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
la pandemia però ha permesso tramite i social la fruizione di molte gare che in passato si potevano guardare solo dal vivo
entrando nel sito della federazione dello sport che si vuole vedere, si trovano i canali per guardare l'evento e parliamo anche di gare a carattere regionale
oggi, ad esempio, mi sono visto le finali della coupe de la junesse di canottaggio
dunque la possibilità c'è ma fondamentalmente segui questi sport se li pratichi o conosci chi li pratica, non sono certo sport che generano appartenenza come il calcio

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Inizio Olimpiadi invernali simil estive. Ci sono le medaglia ma per ora sono d'argento (3) e di bronzo (1).
Attenzione che potrebbe arrivarne una dal mitico curling :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Medaglia d'Oro per Arianna Fontana. Da Vancouver in poi 2 d'oro, 3 d'argento e 5 di bronzo. Una big dello sport italiano.
E il curling italiano fa la storia: 8-1 agli svedesi in semifinale e prima medaglia assicurata

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Lo ammetto mi sono innamorato del curling, fin dalle scorse olimpiadi.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: TestaccioLaziale il 07 Feb 2022, 15:11
Lo ammetto mi sono innamorato del curling, fin dalle scorse olimpiadi.

Alla fine non è male. Sport molto tattico, di strategia, di "ragionamento".
La finale domani sempre all'ora di pranzo contro la squadra norvegese.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Feb 2022, 15:26
Alla fine non è male. Sport molto tattico, di strategia, di "ragionamento".
La finale domani sempre all'ora di pranzo contro la squadra norvegese.

Infatti, secondo me è molto sottovalutato come sport.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
La ragazza azzurra è troppo forte

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Fine " primo tempo"

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
7-3 dopo il sesto "giro", ne mancano 2, occhio nel girone la norvegia anche se l'abbiamo battuta ci ha fatto un parziale (in un solo "giro") di 5-0

:meow:

Discussione precedente - Discussione successiva