Menu principale

olimpiadi in tv

Aperto da porgascogne, 20 Lug 2012, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Mamma mia, la squadra russa di sincro è una roba aliena. In realtà lo è sempre stata.

RG-Lazio

Citazione di: Lativm88 il 06 Ago 2021, 23:48
Rilancio quello che in un altro topic venne detto.

l'Italia ha bisogno, sin dalle scuole, di migliorare e variare la dieta sportiva dei ragazzi e degli adulti.
Gli sport insegnano una marea di cose.
Io sono stato fortunato ho fatto basket fino alle giovanili, poi rugby dall'u17 alla C, aikido, ciclismo per i fatti miei.

Si vive meglio pure avendo molti più sport ai quali appassionarsi.

E chi lo può sapere  meglio della Polisportiva Lazio?

esatto...ho avuto la fortuna di fare uno sport tosto come l´Atletica leggera (mezzofondo) e mi ha dato una mentalitá che mi é servita e mi serve per tutta la vita oltre ad una conoscenza del mio corpo e anche della mia mente.

Tornando alla nostra 4x100...Tortu ha fatto una roba pazzesca. Mi ha ricordato Mennea. Ha ancora 23 anni...Se tutto procede bene, alle prossime olimpiadi non é un azzardo pensarlo in finale su 100 e 200. Con la sua progressione, forse forse gli conviene concentrarsi sui 200

COLDILANA61

Vedere il cambio fra 2 e 3 della staffetta italiana .

Sante93

Citazione di: COLDILANA61 il 07 Ago 2021, 12:56
Vedere il cambio fra 2 e 3 della staffetta italiana .
Anche il cambio 1-2 è stato perfetto. Pazzesco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

Quarantesima medaglia: bronzo della ginnastica ritmica.

naoko

sono state bravissime! Sia la squadra col bronzo, ma soprattutto Milena Baldassari arrivata 6 nella finale all around.

A volte ci sono piazzamenti che anche senza medaglia sono ancora più importanti, è un risultato storico, unico. Spero se lo goda tutto, e spero di rivederla a Parigi. Per parigi, se tutto va bene, avremo un'altra atleta FENOMENALE, ancora piccola e acerba, ma ha già vinto tappe di coppa del mondo e campionati italiani. Daje.
Mi dispiace tanto invece per Alexandra Agiurgiuculese. Lei era il vero fenomeno fino al 2020, poi infortuni, covid da cui non si è più ripresa, è andata malissimo agli europei, non bene in coppa del mondo nonostante le medaglie (ma lì dipende da chi partecipa..), e ai nazionali, nonostante l'argento. E le olimpiadi sono state purtroppo lo specchio di questa annata difficile, errori, perdita di attrezzo. Spero si rialzi e lotti, io la amo.

Che olimpiade INCREDIBILE!!!!! :love:

COLDILANA61

È giusto scriverlo su questo topic e  non su quello dedicato alla pallavolo .

Kiraly .

LA PALLAVOLO

meanwhile

Peccato che la stragrande maggioranza di questi sport, alcuni bellissimi da vedere a prescindere dalla nazionalità e dalle medaglie che tronfiano malagò, se ne tornano invisibili e nell'oblio generale fino alla prossima olimpiade

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

la pandemia però ha permesso tramite i social la fruizione di molte gare che in passato si potevano guardare solo dal vivo
entrando nel sito della federazione dello sport che si vuole vedere, si trovano i canali per guardare l'evento e parliamo anche di gare a carattere regionale
oggi, ad esempio, mi sono visto le finali della coupe de la junesse di canottaggio
dunque la possibilità c'è ma fondamentalmente segui questi sport se li pratichi o conosci chi li pratica, non sono certo sport che generano appartenenza come il calcio

Maremma Laziale

Inizio Olimpiadi invernali simil estive. Ci sono le medaglia ma per ora sono d'argento (3) e di bronzo (1).
Attenzione che potrebbe arrivarne una dal mitico curling :)

Maremma Laziale

Medaglia d'Oro per Arianna Fontana. Da Vancouver in poi 2 d'oro, 3 d'argento e 5 di bronzo. Una big dello sport italiano.
E il curling italiano fa la storia: 8-1 agli svedesi in semifinale e prima medaglia assicurata

TestaccioLaziale

Lo ammetto mi sono innamorato del curling, fin dalle scorse olimpiadi.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Citazione di: TestaccioLaziale il 07 Feb 2022, 15:11
Lo ammetto mi sono innamorato del curling, fin dalle scorse olimpiadi.

Alla fine non è male. Sport molto tattico, di strategia, di "ragionamento".
La finale domani sempre all'ora di pranzo contro la squadra norvegese.

TestaccioLaziale

Citazione di: Maremma Laziale il 07 Feb 2022, 15:26
Alla fine non è male. Sport molto tattico, di strategia, di "ragionamento".
La finale domani sempre all'ora di pranzo contro la squadra norvegese.

Infatti, secondo me è molto sottovalutato come sport.

Massimo 66

Per  adesso 3 a 2 per noi.
La ragazza azzurra è troppo forte

Massimo 66

6 a 2
Fine " primo tempo"

TestaccioLaziale

Massimo 66

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

TestaccioLaziale

7-3 dopo il sesto "giro", ne mancano 2, occhio nel girone la norvegia anche se l'abbiamo battuta ci ha fatto un parziale (in un solo "giro") di 5-0

:meow: