olimpiadi in tv

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:olimpiadi in tv
« Risposta #60 il: 02 Ago 2012, 14:28 »
Ottimo l'argento, ma io resto dell'opinione che con Mogol al posto di Sartori, avremmo vinto l'oro.
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #61 il: 02 Ago 2012, 16:02 »
Fioretto femminile a squadre in finale. Sicura un'altra medaglia. Speriamo sia la più bella.
'ste signore so' mostruose!
Daje!

Offline enrico94

*
3520
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #62 il: 02 Ago 2012, 21:36 »
OROOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Biafra

*
10682
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #63 il: 02 Ago 2012, 21:44 »
C'ha più medaglie olimpiche Jesi che il Portogallo  :)

E c'hanno pure Mancini, l'imperatore Federico II di Svevia, Pergolesi, e Luca Marchegiani   :DD

Offline chuck6

*
4551
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #64 il: 02 Ago 2012, 23:41 »
Fine primo quarto di USA - Nigeria, 10 minuti, 49 - 25! Da tre tipo 11/14. Spettacolo.

Offline Svennis

*****
25087
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #65 il: 03 Ago 2012, 08:25 »
Fine primo quarto di USA - Nigeria, 10 minuti, 49 - 25! Da tre tipo 11/14. Spettacolo.

vista tutta la partita.
nel primo quarto hanno tirato solo da tre.
mi sembra abbiano avuto uno score da tre di 11 su 13.

mostruosi

Offline Solitario

*
149
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #66 il: 03 Ago 2012, 18:13 »
Chi non ha visto Federer-Del Potro si è perso qualcosa
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #67 il: 03 Ago 2012, 19:26 »
Un partitone, ho visto solo il terzo set da 8-8 in poi ma è valsa la pena uguale... "Benicio" Del Potro un par di volte è stato sul punto di vincere, così come Federer. Pensavo sarebbero andati avanti fino a domattina, ma al primo microcedimento di Del Potro, zacchete!

Offline Brixton

*
4909
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #68 il: 04 Ago 2012, 07:58 »
Personalmente molti avvenimenti, come già nelle ultime due olimpiadi, li seguo su Eurosport. Buono il livello dei commentatori e visione meno italiocentrica: si fa il tifo, ma senza trasformare il tutto in un'orgia patriottica.
A difesa della RAI va detto che il fatto di non utilizzare i canali Raisport è legata alla questione dei diritti televisivi che, come si sa, sono stati acquistati da Sky. La RAI pertanto può trasmettere sì l'evento (clausola posta dal CIO nella cessione dei diritti a SKY per garantire comunque una copertura in chiaro dell'avvenimento nel nostro paese), ma per non più di 200 ore complessive. A Pechino furono 800 le ore trasmesse e sul sito web c'era già un servizio simil Sky con, se ricordo bene, 8 canali di trasmissione in diretta. Inoltre il livello dei commentatori per gli altri sport, almeno quelli più seguiti, non ha nulla a che vedere con il calcio.
Quanto a Sky, l'impegno è notevole, il servizio è complessivamente ottimo. Bravissimi Pietro Nicolodi e Nicola Roggero, ottimi come al solito i commenti di tennis e basket, inascoltabile Caressa (ma è proprio necessario piazzarlo ovunque?). Unica vera pecca (a parte Caressa): proprio perché troppo ampia, l'offerta finisce per essere dispersiva e si finisce inevitabilmente nello zapping (anche per questo preferisco farmi guidare da Eurosport). Ma qui la colpa è dell'organizzazione dei giochi. Non riesco a capire perché, con il numero degli sport ammessi cresciuti a dismisura e con la televisione che ne fa un evento eccezionale, le olimpiadi continuino a concentrarsi in soli quindici giorni come cinquant'anni fa, anziché svilupparsi in tre settimane. Si riuscirebbe a seguire tutto meglio senza dover per forza scegliere tra tantissimi eventi in contemporanea e anche dal punto di vista televisivo la resa sarebbe migliore e meno ansiogena. Sarebbe come se il mondiale di calcio, una volta passato da 16 a 32 squadre, avesse continuato a svilupparsi in 21 giorni come a Messico 70.

Offline Zoppo

*****
17678
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #69 il: 04 Ago 2012, 11:00 »
Aggiungo al caressa nel nuoto, un disastroso compagnoni (che io odio molto più di caressa) nell'atletica (sigh!).

Offline kurt

*****
6834
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #70 il: 04 Ago 2012, 17:07 »
Jessica Rossi oro nella fossa con 99 piattelli su 100!!!
Fenomenale a soli 20 anni! Un marziano.
Mamma mia...

Offline Svennis

*****
25087
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #71 il: 04 Ago 2012, 17:11 »
Aggiungo al caressa nel nuoto, un disastroso compagnoni (che io odio molto più di caressa) nell'atletica (sigh!).

secondo me ne sa più compagnoni di atletica che caressa di nuoto.
caressa non se poteva sentí, ha dimostrato di essere un emerito incompetente.
compagnoni qualche commento interessante l'ha fatto.
ovviamente nulla a che vedere con i giornalisti rai e il loro modo di raccontare l'atletica.

altra considerazione.
i tuffi su sky non si possono vedere, commenti inadeguati.
stefano bizzotto è un marziano inarrivabile.

Offline Zoppo

*****
17678
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #72 il: 04 Ago 2012, 17:30 »
Jessica Rossi oro nella fossa con 99 piattelli su 100!!!
Fenomenale a soli 20 anni! Un marziano.
Mamma mia...

F-E-N-O-M-E-N-O!!!!!

Offline balivox

*****
5266
olimpiadi in tv
« Risposta #73 il: 04 Ago 2012, 17:33 »
Ho visto il primo set della finale Williams-Sharapova con la distruzione della russa con un imbarazzante 6-0.Scatto d'orgoglio nel secondo set...ha perso solo 6-1.
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #74 il: 04 Ago 2012, 23:40 »
Ammazza le legnate che se stanno a dà lo svedese e l'ucraino  :o
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #75 il: 05 Ago 2012, 00:25 »
Veramente grande spettacolo di boxe stasera 
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #76 il: 05 Ago 2012, 07:45 »
L'I-phone leopardato di Kobe Bryant all'acquatic center m'ha fatto tajà....manco Cissè :)

Offline richard

*****
16818
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #77 il: 05 Ago 2012, 16:56 »
Murray sta spaccando Federer in finale, si è preso i primi 2 set.

Offline Zoppo

*****
17678
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #78 il: 05 Ago 2012, 17:22 »
Federer finirà la sua carriera senza mai aver vinto l'oro olimpico.
Lo sport è ingiusto...

Offline richard

*****
16818
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #79 il: 05 Ago 2012, 17:55 »
Federer finirà la sua carriera senza mai aver vinto l'oro olimpico.
Lo sport è ingiusto...

ingiusto? è lui che è un incompiuto. rafa nadal lo umilia ogni volta che giocano contro, per dire.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod