Ho esultato come un pazzo alla vittoria di Jacobs...da ex atleta e barlettano ogni medaglia nell´atletica é una specie di scudetto...due in 11 minuti..é stratosferico.
Timberi ha fatto una gara eccezionale...fino a 2,37 senza errori, mostruoso. In merito al personaggio, personalmente non mi sono piaciute le polemiche con Schwarzer, ma per il resto é da fargli i complimenti...quanti sono riusciti a creare un personaggio da uno sport e una specialitá di nicchia?? Per me é un merito.
Jacobs...ai 40 metri ho iniziato a gridare...oddio la vince. Ha fatto una roba mostruosa. Difronte ad una roba mostruosa, in uno sport che ne ha viste di cotte e di crude, ci sta anche il sospetto, ma senza prove si deve tacere... Dunque guardiamo quello che ha fatto: Fare 3 personali in 24 ore, penso sia una cosa che neanché Bolt ha fatto...Pazzesco. La mia idea é che abbia trovato una "pace" interiore che gli ha permesso di superare i limiti. A mio modo di vedere, la semifinale era stata notevole e la situazione gli aveva tirato il tempo!!! Dopo un tempo allucinante (9:84 é tantissima roba) si é presentato ed ha fatto 9:80. A memoria non ricordo una simile performance in 24 ore...é anche vero che gente come Bolt vinceva batterie e semifinali con il freno tirato...Bravissimo Marcell