olimpiadi in tv

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cisky70

*
1046
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #40 il: 30 Lug 2012, 11:46 »
.....
Tv: Bene bene sky. Non me l'aspettavo. Tutti molto precisi (tranne uno) e preparati, bravi anche i commentatori tecnici (molti all'esordio). Dimostrano di averla preparata bene. Naturalmente pessimo Caressa che è inascoltabile. Dà fastidio, ti mette l'ansia e sopratutto vede cose che gli altri non vedono...


Caressa INASCOLTABILE, hai perfettamente ragione, inventa cose di sana pianta.
Per il resto sky mi ha sorpreso molto in positivo, nonostante dia poco spazio alle repliche, ma credo che sia per "spingere" il mysky.
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #41 il: 30 Lug 2012, 13:47 »
Grazie alla presenza di un norvegese nella finale della carabina, mi sono visto l'argento del nostro Campriani in diretta.
Era in testa prima del penultimo tiro, che ha sballato alla grande, mannaggia...

Offline Deadario

*
8827
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #42 il: 30 Lug 2012, 15:13 »
Grazie a Dio ci sono le olimpiadi e posso guardare gli sport senza stare a pensare al mercato della Lazio...

100%

Per adesso ottimo inizio, tranne per il nuoto: peccato per Scozzoli, Pellegrini secondo me fuori forma. Ho paura andrà male anche la 200sl
Bellissimo il viso della Vezzali incazzata nera sul podio  :)

Dispiaciuto molto sia per Scozzoli che, sopratutto per la Pellegrini che, come anche lei ha confermato è fuori forma ("Non può sempre fare tutto la testa").

La Vezzali, nonostante la reputi una persona antipatica, falsa e "costruita" (con quelle finte lacrime) mi ha emozionato molto.

Mi è piaciuta molto anche la Bianchi nei 100 farfalla e la coppia Cagnotto-Dallapé che meritava il terzo posto.

Offline robylele

*****
36633
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #43 il: 30 Lug 2012, 18:04 »
secondo me fuori forma. Ho paura andrà male anche la 200sl

eppure mi sa che c'avrà il guizzo della fuoriclasse..
inpensabile sia arrivata a Londra fuori forma, quindi é un problema di testa. Che risolverà.

provo a dire: oro.

 :oda:



Offline Svennis

*****
25087
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #44 il: 30 Lug 2012, 21:13 »
ho messo sky a settembre dell'anno scorso, ho vissuto un anno sportivo meraviglioso, dopo anni di sofferenze in streaming.
con queste olimpiadi sto vivendo momenti magici.
qui c'hanno due canali pe puzza.
quando racconto che c'ho 12 canali HD dedicati alle olimpiadi e uno in 3d  non mi credono, pensano che esagero.
a mio suocero, sempre un anno fa, gli ho messo TVsat.

magari andrò contro corrente ma Sky nun se batte, è un sogno!!
l'altro giorno me so presentato al mare con tablet e mysky, m'hanno visto come un alieno.



Offline enrico94

*
3520
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #45 il: 30 Lug 2012, 22:40 »
ho messo sky a settembre dell'anno scorso, ho vissuto un anno sportivo meraviglioso, dopo anni di sofferenze in streaming.
con queste olimpiadi sto vivendo momenti magici.
qui c'hanno due canali pe puzza.
quando racconto che c'ho 12 canali HD dedicati alle olimpiadi e uno in 3d  non mi credono, pensano che esagero.
a mio suocero, sempre un anno fa, gli ho messo TVsat.

magari andrò contro corrente ma Sky nun se batte, è un sogno!!
l'altro giorno me so presentato al mare con tablet e mysky, m'hanno visto come un alieno.






Ti Odio!! :s











 :=))
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #46 il: 31 Lug 2012, 07:09 »
ho messo sky a settembre dell'anno scorso, ho vissuto un anno sportivo meraviglioso, dopo anni di sofferenze in streaming.
con queste olimpiadi sto vivendo momenti magici.
qui c'hanno due canali pe puzza.
quando racconto che c'ho 12 canali HD dedicati alle olimpiadi e uno in 3d  non mi credono, pensano che esagero.
a mio suocero, sempre un anno fa, gli ho messo TVsat.

magari andrò contro corrente ma Sky nun se batte, è un sogno!!
l'altro giorno me so presentato al mare con tablet e mysky, m'hanno visto come un alieno.

condivido appieno la goduria delle olimpiadi su sky (esperti di nuoto improvvisati a  parte).
L'unico neo secondo me riguarda il canale in 3d, in quanto l'effetto " l'atleta che "esce dallo schermo" lo percepisco solo in alcune inquadrature. Sono convinto(ma non sono un esperto in materia quindi posso dire una caz.zata) che non tutte le telecamere usate da sky siano 3D

Offline Absaroke

*
7885
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #47 il: 31 Lug 2012, 17:04 »
Bella vittoria dell'Italia del pallanuoto contro l'Australia.Aspetto la Pellegrini questa sera.Non è andata benissimo questa mattina ma può strappare una medaglia.

Non e' facile prendere una medaglia oggi, forse la favola sta finendo ...

Online Zoppo

*****
17651
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #48 il: 31 Lug 2012, 17:23 »
Aspettiamo a dirlo ma per adesso tranne il botto iniziale, più delusioni che festeggiamenti
Cassarà fuori dal fioretto...

Offline enrico94

*
3520
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #49 il: 31 Lug 2012, 20:48 »
Quanto me dispiace Pellegrini, quanto....   8))

Offline Svennis

*****
25087
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #50 il: 31 Lug 2012, 21:27 »
Aspettiamo a dirlo ma per adesso tranne il botto iniziale, più delusioni che festeggiamenti
Cassarà fuori dal fioretto...

ci siamo arenati

Offline cisky70

*
1046
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #51 il: 31 Lug 2012, 23:23 »
Sono un po' dispiaciuto per il poco spazio che hanno dato fin'ora a ginnastica e vela. Peccato.

Offline silvia84

*
16146
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #52 il: 01 Ago 2012, 00:48 »
Non e' facile prendere una medaglia oggi, forse la favola sta finendo ...
ha 25 anni e tutto il tempo per prendersi una pausa e tornare forte come prima..  ;)

Online Zoppo

*****
17651
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #53 il: 01 Ago 2012, 08:25 »
Male male male... :(

Online chuck6

*
4551
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #54 il: 01 Ago 2012, 09:41 »
Non capisco davvero come si faccia a prepararsi per un'Olimpiade così, e a dire che è stata sbagliata la preparazione...

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #55 il: 01 Ago 2012, 17:39 »
oro nel k1.

che spettacolo


Offline white-blu

*
16883
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #56 il: 01 Ago 2012, 21:57 »
lochte e phelps , sono mostruosi.

Online Zoppo

*****
17651
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #57 il: 01 Ago 2012, 22:03 »
Posso fare i complimenti a Pietro Nicolodi.
Già mi piaceva per la sua puntualità e la sua conoscenza sportiva.
Passa dalla bundesliga agli sport americani. Alle olimpiadi ottimo anche alla scherma.

Uno dei migliori giornalisti di Sky IMHO

Offline Svennis

*****
25087
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #58 il: 01 Ago 2012, 22:06 »
Re:olimpiadi in tv
« Risposta #59 il: 02 Ago 2012, 13:23 »
il canottaggio è troppo emozionante  :pp argento che per poco non era oro, ma alla fine la nuova zelanda a tirato fuori tutto

posto il video delle "bruttissime" nuotatrici americane  :oops:

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod