Olimpiadi Parigi 2024

Re:Olimpiadi Parigi 2024
« Risposta #20 il: 24 Lug 2024, 17:53 »

« Risposta #21 il: 24 Lug 2024, 18:01 »
una domanda: ma il posto che "lascia" libero sinner viene preso dal primo italiano escluso? oppure data la vicinanza dell'inizio dell'evento "perdiamo" un posto? anzi due perché avrebbe giocato pure in doppio con musetti...
dal primo italiano già in tabellone , ovvero Vavassori, che giocherà anche il doppio

Offline lazios

*
2294
« Risposta #22 il: 24 Lug 2024, 18:02 »
una domanda: ma il posto che "lascia" libero sinner viene preso dal primo italiano escluso? oppure data la vicinanza dell'inizio dell'evento "perdiamo" un posto? anzi due perché avrebbe giocato pure in doppio con musetti...

comunque io fossi cahill e vagnozzi manderei sinner ad imparare come si giocano i tiebreak da berrettini: coi due di oggi a quanti tiebreak consecutivi vinti è arrivato?

Non so come funziona per le Olimpiadi (l'ho scritto cosa farei se fossi Magamagò e Biraghi, ammesso sia possibile).
Riguardo i tiebreak (in realtà però sono i quinti set il suo problema), il punto è quello che scrivevo, Sinner manca di stamina, senza considerare che, per giocare come Berrettini i tiebreak dovrebbe avere il suo servizio (soprattutto la seconda, visto che la prima di Sinner è già buona, purtroppo però troppo ballerina quando conta).

Offline lazios

*
2294
« Risposta #23 il: 24 Lug 2024, 18:02 »
dal primo italiano già in tabellone , ovvero Vavassori, che giocherà anche il doppio

Ok, niente Berrettini allora, peccato.
« Risposta #24 il: 24 Lug 2024, 20:02 »

comunque io fossi cahill e vagnozzi manderei sinner ad imparare come si giocano i tiebreak da berrettini: coi due di oggi a quanti tiebreak consecutivi vinti è arrivato?

Il posto lo ha preso Vavassori

Offline mr_steed

*
7509
« Risposta #25 il: 24 Lug 2024, 20:20 »
Il posto lo ha preso Vavassori

vabbé, in singolo è come se fosse un posto perso, anche perché già dovrà giocare oltre al doppio maschile con bolelli pure il misto con la errani
« Risposta #26 il: 25 Lug 2024, 12:30 »
Ho trovato i biglietti per una partita di pallacanestro del Sudan del Sud!
« Risposta #27 il: 25 Lug 2024, 12:35 »
Quindi taglio la testa al toro e ho recuperato i soldi (la rivendita viene fatta direttamente dal sito della biglietteria).
Ma come funziona? Il prezzo di rivendita chi lo fa?
Non ho sovrapposizioni ma devo ancora capire quanto ci si mette da un posto all'altro (al momento ho canoa, pallanuoto, pallacanestro, pugilatoed atletica. (soprattutto per la canoa devo arrivare da Gare de Lyon a Vaires-sur-Marne.
Mi consigli mezzi o uber (2 macchine, siamo 7)?
Grazie in anticipo dei consigli
« Risposta #28 il: 25 Lug 2024, 12:55 »
Ma come funziona? Il prezzo di rivendita chi lo fa?
Non ho sovrapposizioni ma devo ancora capire quanto ci si mette da un posto all'altro (al momento ho canoa, pallanuoto, pallacanestro, pugilatoed atletica. (soprattutto per la canoa devo arrivare da Gare de Lyon a Vaires-sur-Marne.
Mi consigli mezzi o uber (2 macchine, siamo 7)?
Grazie in anticipo dei consigli

Il sistema non è fatto male. I biglietti li rimetti in vendita sulla stessa piattaforma dove li hai comprati.
Il prezzo resta lo stesso, solo perdi il 5%
Questo limita il mercato nero comunque.

Sui trasporti io credo ti convenga muoverti con i mezzi pubblici (che hanno esploso il prezzo ovviamente). Compra le carte settimanali. Tieni presente, per esempio per andare a vedere il canottaggio a Vaire-sur-marne, che i biglietti non sono gli stessi della metro. Quindi ne devi comprare uno diverso.
« Risposta #29 il: 25 Lug 2024, 12:56 »
Pallanuoto io andrò domenica mattina a vedere una partita (manco so chi) e un'altra giovedì della settimana prossima.
« Risposta #30 il: 25 Lug 2024, 14:10 »
Il sistema non è fatto male. I biglietti li rimetti in vendita sulla stessa piattaforma dove li hai comprati.
Il prezzo resta lo stesso, solo perdi il 5%
Questo limita il mercato nero comunque.

Sui trasporti io credo ti convenga muoverti con i mezzi pubblici (che hanno esploso il prezzo ovviamente). Compra le carte settimanali. Tieni presente, per esempio per andare a vedere il canottaggio a Vaire-sur-marne, che i biglietti non sono gli stessi della metro. Quindi ne devi comprare uno diverso.
Grazie mille  :beer:
« Risposta #31 il: 25 Lug 2024, 16:47 »
Intanto è iniziato il torneo di calcio maschile.
Ma che diavolo è successo in Argentina-Marocco?  :)
« Risposta #32 il: 26 Lug 2024, 09:42 »
Intanto oggi piove.
Nella notte attacco contro le linee ferroviarie con incendi su alcune installazioni delle linee veloci, su tutto il territorio nazionale. Traffico interrotto o fortemente disturbato. Il ministro condanna ( :lol: :lol: malimortaccitua).
Le autorità invitano i viaggiatori, in partenza per le vacanze o per raggiungere Parigi a non andare alla stazione.

Daje che se divertimo.

« Risposta #33 il: 26 Lug 2024, 22:53 »
Intanto oggi piove.
Nella notte attacco contro le linee ferroviarie con incendi su alcune installazioni delle linee veloci, su tutto il territorio nazionale. Traffico interrotto o fortemente disturbato. Il ministro condanna ( :lol: :lol: malimortaccitua).
Le autorità invitano i viaggiatori, in partenza per le vacanze o per raggiungere Parigi a non andare alla stazione.

Daje che se divertimo.
Ma infatti che palle. Io pure ci arriverò in TGV la settimana prossima se me lo permettono.
L'opzione uber per gli spostamenti era stata presa in considerazione anche per evitare eventuali disservizi dolosi e non. Anche perché se la macchina la riempi i costi non dovrebbero essere tanto differenti
« Risposta #34 il: 26 Lug 2024, 22:54 »
Cerimonia con troppa enfasi su Parigi e poca sugli atleti.
« Risposta #35 il: 26 Lug 2024, 23:05 »
Cerimonia di apertura molto molto bella.

Offline seagull

11246
« Risposta #36 il: 26 Lug 2024, 23:35 »
Le Olimpiadi della città, per me è stata una cerimonia molto commovente, poiché amo questa città per tanti, tantissimi motivi. Il finale con Céline Dion che canta Edith Piaf la ciliegina sulla torta.
« Risposta #37 il: 26 Lug 2024, 23:40 »
Cerimonia con alcuni momenti interessanti ma lunghi tratti da festa in discoteca abbastanza incomprensibili... Troppe distanze... Lunghi momenti di vuoto... Boh..., bello il finale.

Offline bizio67

*
17565
« Risposta #38 il: 26 Lug 2024, 23:44 »
Prima parte boh, seconda parte bella, poco spazio agli atleti

Offline vaz

55768
« Risposta #39 il: 27 Lug 2024, 07:45 »
Viva la Palestina, l’Algeria ed i Gojira