Olimpiadi Rio de Janeiro 5-21 agosto 2016

Aperto da angeloadamo, 14 Lug 2016, 03:25

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: edge24 il 07 Ago 2016, 23:20
Ho fatto scherma una vita, a frascati (avemo vinto lo scudetto per sei volte quando c'ero io, non per merito mio[emoji16]) ora lì ci si allenano alcuni dei migliori atleti italiani, perché struttura e maestri sono di alto livello (e comunque l'italia nella scherma equivale al brasile nel calcio, gira gira semo sempre favoriti). Ora ho lasciato, ma sono ancora in contatti con quel mondo, e qualche segnaccio di frustate ce l'ho ancora (ci davamo certe crine...)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma conosci pure Pantano che sta  li a commentare ? buon laziale pure lui

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: edge24 il 07 Ago 2016, 23:20
Ho fatto scherma una vita, a frascati

Ma pensa te, magari hai incrociato mio cugino che fece un paio d'anni là prima di fermarsi per problemi al ginocchio.
Comunque si, la scherma e la scuola italiana non ha eguali al mondo.
Non a caso i nostri allenatori sono nelle altre nazionali, come Cerioni.

Per tornare alla sciabola, credo ce ne siano almeno tre in lizza, visto che quest'anno c'è anche il torneo a squadre.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
La scherma e' la disciplina che ci ha portato piu' medaglie nella storia olimpica (di gran lunga).
Nonostante sia pe r me uno sport misterioso (lo seguo solo alle olimpiadi e ci capisco poco), grandissima stima per questi atleti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
ecco m'hanno rovinato la serata hanno inquadrato malago'  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: PARISsn il 07 Ago 2016, 23:25
ma conosci pure Pantano che sta  li a commentare ? buon laziale pure lui
Incontrato varie volte in giro. Comunque si fanno i soldi anche con la scherma: i migliori atleti vengono tutti catturati dalle varie forze dell'ordine, che danno uno stipedio e un posto di lavoro una volta conclusa la carriera. @JoseAntonio, se mi fai sapere il nome e più o meno il periodo in cui stava da noi, magari capisco se lo conosco

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: edge24 il 07 Ago 2016, 23:20qualche segnaccio di frustate ce l'ho ancora (ci davamo certe crine...)

sei un sacco avvantaggiato nel topic mercato
l'autocrinaggio è lo sport preferito ivi

cippolo

*
Lazionetter
* 4.526
Non so' voi ma quel 7 sul davanti della tuta dell'Italia per me è inguardabile.
Come il colore della tuta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2016, 23:18
Perché je piace.
:)
A pianti de fa il grammar nazi? Goditi le olimpiadi e lascia sta Marcolino  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rugiule il 07 Ago 2016, 23:50
:)
A pianti de fa il grammar nazi? Goditi le olimpiadi e lascia sta Marcolino  [emoji481]
Non spiego il perché, ma ancora non ho visto neanche un fotogramma. [emoji481]

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: fabichan il 07 Ago 2016, 23:26
La scherma e' la disciplina che ci ha portato piu' medaglie nella storia olimpica (di gran lunga).
Nonostante sia pe r me uno sport misterioso (lo seguo solo alle olimpiadi e ci capisco poco), grandissima stima per questi atleti.
devi infilzare l'avversario  :p

abbiamo centri di eccellenza mondiali come la scuola di Jesi, dove sono nati tra l'altro Mancini, Marchegiani e I miei nonni...

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
un giorno, prima o poi, qualcuno mi spiegherà come si fa a mettere il proprio nome nell'urna dei sorteggi rai per le telecronache
perchè è evidente che i telecronisti li sorteggiano a caso, non pò esse diversamente

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Sbracchiosauro il 08 Ago 2016, 00:43
un giorno, prima o poi, qualcuno mi spiegherà come si fa a mettere il proprio nome nell'urna dei sorteggi rai per le telecronache
perchè è evidente che i telecronisti li sorteggiano a caso, non pò esse diversamente

segnalo quello del tiro con l'arco...che non sapeva manco il regolamento...durante la gara femminile delle azzurre....nonostante avessero un punteggio non raggiungibile per le avversarie...continuava a ripetere che non era detto che avessero vinto....del resto è lo stesso che nella gara maschile...ha apostrofato uno degli azzurri con " daje daje Tizio ( non ricordo il nome ) grande tifoso romanista ".....e me sa porta pure jella...hanno fatto la peggior gara degli ultimi 10 anni a detta del commentatore  8)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
a parte che ieri m'hanno truffato annunciando che alle 3.30 avrebbero fatto la serbia e poi invece me sò trovato le repliche del tennis e del beach volley
ma stanno massacrando il mio scarso udito
tra giocatori scambiati per altri, nomi pronunciati con la stessa padronanza che avrebbe il mio gatto, commento tecnico il cui apice è roba tipo "guarda ha sbagliato il tiro ma non era semplice", tono di voce accattivante quanto uno spogliarello di porga e comprensione di quello che accade peggiore di fd sotto trip acido, sto rimpiangendo il tempo degli streaming in arabo
tacci loro

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: angeloadamo il 08 Ago 2016, 00:18

Spiegazione esaustiva.
Se non ci fossi tu...  :beer:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
cioè, passi il commento assurdamente ignobile, passi il fatto che si perdono l'inizio del secondo tempo per far vedere la fine dell'incontro di un pugile italiano (o'taysònn, uè uè), ma porcozzio non possono tagliare il finale di una partita punto a punto, decisa all'ultima azione, senza far vedere manco un replay o le esultanze finali per far vedere la replica di una metà set di djokovic di ieri
il canone è una estorsione, mannaggia al loro diokovic

EDIT: mi correggo, djokovic è in diretta
ma stigrancazzi, potevano saltare due punti in più del tennis e far vedere almeno un replay dell'ultimo gesto tecnico cestistico
oppure fare solamente 4 spot invece di 20 tra uno sport e l'altro
merde

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: angeloadamo il 08 Ago 2016, 00:18

abbiamo centri di eccellenza mondiali come la scuola di Jesi, dove sono nati tra l'altro Mancini, Marchegiani e I miei nonni...

e pure quel gagliardo di Federico II

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: cippolo il 07 Ago 2016, 23:44
Le seven fighters!!!

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: cippolo il 07 Ago 2016, 23:44

Ma infatti....al massimo poteva essere perfetta per la tuta di rappresentanza delle  merde

Discussione precedente - Discussione successiva