Pallavolo

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Pallavolo
« Risposta #20 il: 11 Apr 2014, 14:32 »
E ANDIAMO !


Milano - Mondiali Volley 2014

7 aprile alle ore 14.47 ·
.

DEFINITI I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LA FASE FINALE DEI MONDIALI 2014

Il Comitato Organizzatore Locale di Milano dei Campionati Mondiali di Pallavolo Femminile Italia 2014 (FIVB Women’s World Championship) ha definito i prezzi dei biglietti per assistere alla fase finale della manifestazione, che si disputerà al Mediolanum Forum di Assago dall’8 al 12 ottobre prossimi. Tre le categorie di posti in vendita: parterre, tribuna numerata e tribuna posto unico. In quest’ultimo settore saranno previste riduzioni per i ragazzi sotto i 14 anni, mentre i bambini sotto i 5 anni potranno entrare gratuitamente.

Per la terza fase della manifestazione, che si disputerà dall’8 al 10 ottobre e coinvolgerà 6 squadre suddivise in due raggruppamenti per un totale di 6 incontri, i prezzi saranno i seguenti: 50 euro per il biglietto di parterre, 25 euro per la tribuna numerata e 13 euro per la tribuna posto unico (ridotto a 8 euro per gli Under 14). Per le semifinali e le finali in programma nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 ottobre, invece, i biglietti saranno messi in vendita al prezzo di 60 euro per il parterre, 35 euro per la tribuna numerata e 20 euro per la tribuna posto unico (ridotto a 12 euro per gli Under 14). I biglietti avranno validità giornaliera e quindi consentiranno di assistere a entrambi gli incontri in programma in ogni singola giornata di gara; non sono previsti abbonamenti per più giornate.

Contestualmente sono stati definiti i prezzi dei biglietti anche per la gara di FIVB World League maschile tra Italia e Brasile di domenica 6 luglio 2014, valida per l’ultima giornata della fase eliminatoria della manifestazione, che si giocherà a sua volta al Mediolanum Forum e costituirà una delle più attese tappe di avvicinamento ai Mondiali di ottobre. In questo caso i tagliandi per il parterre saranno in vendita al prezzo di 35 euro, quelli per la tribuna numerata a 25 euro e quelli per la tribuna posto unico a 10 euro (ridotto a 8 euro per gli Under 14). Il Comitato Organizzatore Locale ha attivato inoltre una speciale promozione grazie alla quale chi sarà in possesso del biglietto della partita di World League potrà usufruire di uno sconto sui biglietti della terza fase dei Mondiali (gare dall’8 al 10 ottobre, escluse semifinali e finali): presentando il biglietto presso la sede del COL entro il 31 luglio 2014, sarà possibile acquistare un biglietto dello stesso settore ottenendone un secondo in omaggio. La promozione è valida solo per i settori tribuna numerata e tribuna posto unico.

 I biglietti per entrambe le manifestazioni saranno resi disponibili nei prossimi giorni online e attraverso i punti vendita del circuito Ticketone o direttamente presso la sede del COL, del Comitato Regionale della Lombardia e dei Comitati Provinciali di Milano, Monza e Brianza e Varese della Federazione Italiana Pallavolo. Presso queste sedi i tesserati FIPAV potranno acquistare i biglietti senza pagare i diritti di prevendita. La data di apertura delle vendite sarà comunicata al più presto anche attraverso i siti ufficiali italy2014.fivb.org e www.lombardia.federvolley.it.

Comincia la caccia .
Re:Pallavolo
« Risposta #21 il: 14 Apr 2014, 12:46 »
Maschietti :

Macerata SCHIANTA Modena : 3-0 3-0 3-0

Pensavo faticassero di più . Modena ancora una volta ILLUDE . Macerata innesta il diesel , sbaglia pochissimo ed un Parodi finalmente ai suoi livelli fanno la differenza . Certo che Kurek in panchina fa impressione .

Piacenza FATICA con Perugia

Piacenza rischia di brutto , vince al 5^ ma l'assenza di Galiberda costringe Papi (41 anni) agli straordinari e si vede . Serbi ancora una volta croce e delizia di questo sport . Kovacevic si fa spesso irretire e Mitic non è un palleggiatore da questi livelli . In chiave nazionale , purtroppo , Vettori sotto scacco troppo spesso e perde il duello con Atanassievic .

Femminucce :

Quarti finiti . Busto capovolge pronostico ed elimina Bergamo .
Semi -> Piacenza - Novara e Conegliano - Busto

Sembrerebbero segnate ma occhio a Busto . Le ho viste belle cattive .

In chiave nazionale . Diouf , a mio parere , non sta facendo il salto che le potrebbe permettere di arrivare a livelli mondiali . Secondo me deve cambiare aria .   

Online Sirius

*
5736
Re:Pallavolo
« Risposta #22 il: 14 Apr 2014, 15:00 »
In chiave nazionale . Diouf , a mio parere , non sta facendo il salto che le potrebbe permettere di arrivare a livelli mondiali . Secondo me deve cambiare aria .   

Secondo me deve cambiare sport  :)

Scherzi a parte, la Diouf fa delle cose inaccettabili per una due metri: l'attacco in rete non puo' essere tollerato.
Per il resto, una Merlo pessima (ma veramente pessima) ha di fatto condannato Bergamo ad uscire subito dopo una stagione che la vedeva terza forza del campionato.
A parte l'inguardabile Merlo, tutta Bergamo troppo sotto tono.
Busto, al contrario, con una Leonardi (che a me pice tantissimo) in grandissimo spolvero e una sorprendente Ortolani.
Per me rimane una giocatrice modesta ma ha fatto davvero una gran partita.
Re:Pallavolo
« Risposta #23 il: 14 Apr 2014, 15:16 »
Secondo me deve cambiare sport  :)

Scherzi a parte, la Diouf fa delle cose inaccettabili per una due metri: l'attacco in rete non puo' essere tollerato.
Per il resto, una Merlo pessima (ma veramente pessima) ha di fatto condannato Bergamo ad uscire subito dopo una stagione che la vedeva terza forza del campionato.
A parte l'inguardabile Merlo, tutta Bergamo troppo sotto tono.
Busto, al contrario, con una Leonardi (che a me pice tantissimo) in grandissimo spolvero e una sorprendente Ortolani.
Per me rimane una giocatrice modesta ma ha fatto davvero una gran partita.

Per me la Ortolani rimane sopra la media . Quando giocava a Bergamo insieme alla Bosetti e Lo Bianco era una potenziale top . Poi la scelta Pesaro e la gravidanza ne hanno fermato la carriera .

Quanto mi manca andare a vedere QUELLA Bergamo .

* della Leonardi ne avevamo parlato in tema Mencarelli  :X( . Vedremo con Bonitta .  :beer:

Online Sirius

*
5736
Re:Pallavolo
« Risposta #24 il: 14 Apr 2014, 15:39 »
Per me la Ortolani rimane modesta, perche' tutta potenza e niente cervello, con un numero di colpi d'attacco fortemente limitato...
Prima della gravidanza ha fatto per due anni la titolare in Nazionale e io, francamente, pregavo e speravo che qualcuno me la togliesse dal campo...
Soprattutto piangevo in ebraico antico perche' tornasse la Aguero a giocare, anche con una gamba sola... :)

Bergamo punta sempre sulle giovani e sulle giovanissime.

La Leonardi vista ieri l'altro e' potenzialmente una bestia, una calamita per palloni.
Sia in ricezione che in difesa.

E vedremo anche le scelte di Bonitta, soprattutto al palleggio. :beer:
Re:Pallavolo
« Risposta #25 il: 14 Apr 2014, 17:02 »
Ad oggi nel sestetto iniziale femminile vedo :

Arrighetti
Bosetti Lucia
Ferretti
Leonardi

Altro centrale ? Le VdM Leggeri e Barazza e poi ? la Stufi ?
La Caterina Bosetti come va in Brasile ? Notizie ?
Opposto non siamo messi bene ... mi pare , vedi Diouf .

Speriamo.

Spero solo di non vedere la Signorile  ;) . Di riserva preferisco di gran lunga la Rondon .
Re:Pallavolo
« Risposta #26 il: 16 Apr 2014, 22:40 »
Vivo - Live

5 set in gara 4 .

Vettori - Atana si stanno massacrando a colpi di clava , un po' in altalena .

La migliore partita fino ad adesso , comunque finisca .

Online Sirius

*
5736
Re:Pallavolo
« Risposta #27 il: 17 Apr 2014, 09:07 »
Una semifinale fantastica.

Perugia oltre ogni aspettativa e previsione.
Si va ad una gara 5 da far tremare i polsi.

Magari Modena avesse offerto anche solo la meta' della resistenza di Perugia. :S

Lunedi' non me la perdero' per niente al mondo.
Re:Pallavolo
« Risposta #28 il: 17 Apr 2014, 13:29 »
Ecco . La tigna , la "sana" cattiveria agonistica , hanno supplito alla chiara debolezza tecnica nei confronti di Piacenza . Centrali + Palleggio sembrava di vedere una A1 contro una B1 . Ma Perugia ha rischiato il tutto per tutto sia in battuta al salto che in quella flot . Arrivare alla 5^ con Mitic è roba da non credere . Ma il trio Atana/Petric/Vujevic è roba da leccarsi i baffi . Adoro i serbi , sono i brasiliani europei , se in giornata sono devastanti e spettacolari . Mi piace , tornando un po' al passato , vedere quelle belle incazzature sotto rete .
Il ragazzino Atana contro il "vecchio" Slaty , Lunedì prevedo scintille .

DA NON PERDERE . 

Online Sirius

*
5736
Re:Pallavolo
« Risposta #29 il: 17 Apr 2014, 14:55 »
Ecco . La tigna , la "sana" cattiveria agonistica , hanno supplito alla chiara debolezza tecnica nei confronti di Piacenza . Centrali + Palleggio sembrava di vedere una A1 contro una B1 . Ma Perugia ha rischiato il tutto per tutto sia in battuta al salto che in quella flot . Arrivare alla 5^ con Mitic è roba da non credere . Ma il trio Atana/Petric/Vujevic è roba da leccarsi i baffi . Adoro i serbi , sono i brasiliani europei , se in giornata sono devastanti e spettacolari . Mi piace , tornando un po' al passato , vedere quelle belle incazzature sotto rete .
Il ragazzino Atana contro il "vecchio" Slaty , Lunedì prevedo scintille .

DA NON PERDERE . 

So' d'accordo...
Negli ultimi tempi le partite sono state un po' troppo "politacally correct" :)
Qualche ricca occhiataccia sotto rete e qualche strillo in faccia ogni tanto fanno bene a questo sport.

PS Atanasijevic e' un grandissimo pdm. Di contro non si puo' non ammirare Vujevic che gioca ancora in maniera sopraffina pur con quel peso immenso nel cuore e quel vuoto nell'anima.
Lunedi' sara' un successo, comunque vada.
Penso che tifero' per entrambe. :)

Online Sirius

*
5736
Re:Pallavolo
« Risposta #30 il: 22 Apr 2014, 09:27 »
E' passata Perugia.
A sorpresa per quello che si e' visto nella regular season ma con pieno merito per quanto visto nella serie.

Partita non bellissima ma agonisticamente valida.
Piacenza in chiaro debito d'ossigeno, con De Cecco e Simon abbondantemente sotto i loro standard, e con troppi troppi problemi fisici.
Senza Kaliberda e senza Marra (e' la prima volta in vita mia che sento parlare di pubalgia per un pallavolista e soprattutto per un libero :o ) e con Papi tenuto in piedi dai cerotti c'e' stato poco da fare.
Non e' bastato uno Zlatanov versione mondiale (io un pensierino a portarcelo ce lo farei) e un Vettori a tratti devastante.

Per Perugia un grandissimo Paolucci, che a 34 anni trova una maturita' e una continuita' notevole. Una partita sontuosa la sua. Aggiungiamo un Petric insolitamente efficace, due centrali compostissimi, un fenomeno vero che risponde al nome di Goran Vujevic e un ragazzino impertinente e immarcabile da opposto ed ecco la finalista da opporre a Macerata.

Da una parte so' contento. Perugia e' piu' vicina di Piacenza e un saltino a vedere le finali si puo' fare piu' comodamente :pp
Re:Pallavolo
« Risposta #31 il: 22 Apr 2014, 11:58 »
La battuta di Perugia ha disinnescato Simon . E questo con la situazione Papi/Galiberda ha fatto il resto .

Piccolo appunto a Monti . Ha fatto come Reja (  :) ) meglio un prof morto che un asino vivo . Papi ha giocato tutta la partita e il libero non aveva il sostituto . E' come avere Postiga e far giocare Mauri a tutti i costi .

Dopo la nazionale italiana , ho sempre tifato per la Serbia (dai tempi di Grbic's brothers) . Chissà se manterranno la continuità in finale . Speriamo almeno in 4 gare .

Femminile :

Grande Busto .
Ortolani versione Sirius  ;) (anche se un bel supporto a muro)
Marcon versione Vujevic .
Se fossi più giovane mi sposerei la Leonardi (giuro che se non la convoca tifo Serbia  :o )

Conosco il palazzetto di Busto . E' una bombonera (i derby con Villa Cortese erano uno spettacolo) .
Penso che Piacenza non se la porti da casa nonostante un pronostico chiuso .
Parisi , da almeno un quinquennio è il miglio allenatore della serie A .

OT
Mia figlia ha deciso . Lascia le giovanili e l'attuale società . Va a giocare in una prima divisione che vuol salire in D .
Riserva ad una molta esperta che gli farà da chioccia per il primo anno . Poi vedremo col prestito.
EOT

 

Online Sirius

*
5736
Re:Pallavolo
« Risposta #32 il: 22 Apr 2014, 16:13 »
 :) :) :)

La Ortolani e' quella.
Aveva un po' illuso ma e' tornata quella che e' sempre stata  :)

Mi dispiace per Conegliano ma Gaspari un po' se l'e' cercata: 15-14 al quinto, io il cambio Dona'-Fiorin IN BATTUTA non lo farei mai mai mai nella vita.

A me la Leonardi piace da impazzire.
Ha stravinto il confronto con la De Gennaro.
Se Bonitta non la convoca e' pazzo. ;)

PS In bocca al lupo per tua figlia per la sua nuova avventura (e spero nessun problema per il prestito) ;)

Online Sirius

*
5736
Re:Pallavolo
« Risposta #33 il: 23 Apr 2014, 10:26 »
E Piacenza passeggia su Novara, ma non avevo dubbi...

Io, un pensierino alla Leggeri (a questa Leggeri) in Nazionale, un pensierino lo farebbe  :)
E' sempre stata forte (anche se sono fra quelli che la consideravano bollita) ma mai cosi' forte :)
Re:Pallavolo
« Risposta #34 il: 25 Apr 2014, 00:07 »
E Macerata si prende gara 1 .

3 set notevoli poi Kurek (  :o ) e dietro lui tutta Macerata salgono in cattedra .

Ho paura che finisca a gara 3 .

Perugia non può battere in quel modo per più di 3 set .

Paolucci grande partita anche se non ho capito alcune scelte al 5^ , mentre Bara è cresciuto col tempo .

PS : la serie non finisce senza una bella litigata Zar vs Atana  :=)) . Stanno facendo a gara a chi l'ha più duro .

 

 

Online Sirius

*
5736
Re:Pallavolo
« Risposta #35 il: 28 Apr 2014, 11:03 »
Ho paura che finisca a gara 3 .

Perugia non può battere in quel modo per più di 3 set .

E invece no... :)
Si va almeno (almeno) a gara 4. :)

Perugia vince 3-2 e porta la serie sull'1-1 ma Macerata deve iniziare a vincere il primo set, senno' le cose per loro in partita si complicano...

Bellissimi play-off, bellissima serie di finale finora  ;)
Re:Pallavolo
« Risposta #36 il: 28 Apr 2014, 13:26 »
Perugia ha battuto bene per 3 set  :=))
Stavolta ha scelto quelli giusti (anche in gara 1 ma ha buttato un set già suo) .

Bellissimo il duello di sguardi e gesti fra lo Zar e Magnum ! Roba da anni 80 .

Se il serbo prende consigli da Zio Vujevic sul mani e fuori diventa immarcabile .

Notizie di mercato : pare che Simon abbia già firmato il rinnovo ma rimane il quesito Piacenza . Fra le ipotesi si parla di trasferimento a Milano (  :beer: ) ed anche , in caso di rinuncia , ad un passaggio di De Cecco in quel di Perugia .

Femminile : Piacenza dovrà faticare più dl previsto . Mamma che 2^ set buttato da Busto .
Ma quel centrale inglese dove lo hanno preso ? Come qualche post fa : Leggeri da Nazionale .

Online Sirius

*
5736
Re:Pallavolo
« Risposta #37 il: 01 Mag 2014, 08:19 »
Gara 2 del femminile senza storia purtroppo...

Parisi mi dovrebbe spiegare due cosette:

1) Perche' ha aspettato cosi' tanto a togliere la Wolosz.
2) La posizione di attesa in ricezione: piuttosto inconsueta. Sarei proprio curioso di conoscerne i motivi, vantaggi e svantaggi. :p
Re:Pallavolo
« Risposta #38 il: 01 Mag 2014, 15:19 »
Piacenza ha fatto il suo . Busto anche . e la differenza si vede .

Parisi è rimasto scottato da gara 1 ; quando è uscita la Wolosz , Busto aveva perso la bussola .

Vediamo se si riesce a vedere gara 4 , ma dubito . 

Online Sirius

*
5736
Re:Pallavolo
« Risposta #39 il: 02 Mag 2014, 09:40 »
Si accende e s'infiamma di polemiche gara 3 del maschile  :)

Un Kovac assai poco lucido e molto nervoso si becca un rosso sacrosanto nel terzo set per un vaffa al secondo arbitro e sbraita ai microfoni con una rosicata epocale parlando genericamente di poca sportivita'.
In realta' ha fatto praticamente tutto da solo.
Prima e' il suo secondo a beccarsi un giallo per protestare (con Giuliani, poi  :o ) per le trombette del pubblico che disturbano Atanasijevic al servizio.
Poi, sempre loro, chiedono di intervenire perche' le trombette sono amplificate dai microfoni.
Poi fa entrare il secondo libero su Giovi (che aveva appena preso un ace) sul 24-23 che si becca un ace pure lui (ma la sostituzione e' stata un'idea FOLLE!!).
Poi fa entrare Mitic su Paolucci e oltre ai pessimi palleggi del suo secondo alzatore si becca anche le cazziate della sua stessa squadra. :)

Facesse autocritica invece di sproloquiare ai microfoni...

Macerata non m'e' piaciuta, troppo a corrente alternata, ma ha avuto un ottimo Baranowicz e uno Stankovic monumentale.
Adesso gara 4 a Perugia: mi aspetto una battaglia  :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod