Pallavolo

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline anto70

*****
2813
Re:Pallavolo
« Risposta #260 il: 11 Ott 2014, 18:42 »
Brasile irriconoscibile.
Pure gli Usa a dire il vero (li ho visti solo contro l'Italia  :=)).
Re:Pallavolo
« Risposta #261 il: 11 Ott 2014, 21:33 »
Daje nostre eroine!

Rai 2. Tostissima.

Offline Andre

*
6282
Re:Pallavolo
« Risposta #262 il: 11 Ott 2014, 21:45 »
Pochi sorrisi e tanta paura, la sconfitta del Brasile é stata deleteria (oltre il solito circo mediatico e la diretta su raidue)

Offline Andre

*
6282
Re:Pallavolo
« Risposta #263 il: 11 Ott 2014, 22:14 »
1-2
Forza!

Offline charlie

*
9669
Re:Pallavolo
« Risposta #264 il: 11 Ott 2014, 22:55 »
quarto set assurdo.
le cinesi hanno preso di tutto.
Peccato!

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Pallavolo
« Risposta #265 il: 11 Ott 2014, 22:55 »
Le odio queste muse gialle, non hanno fatto cadere una palla. 'Tacci loro.

Offline Sirius

*
5736
Re:Pallavolo
« Risposta #266 il: 11 Ott 2014, 23:11 »
No no no no no no e no!

Porca di quella troia NO!!!
Re:Pallavolo
« Risposta #267 il: 11 Ott 2014, 23:30 »
Le odio queste muse gialle, non hanno fatto cadere una palla. 'Tacci loro.

 :nono:

Hanno vinto meritatamente .

Avevamo ripreso il match , ma come detto altre volte il match si decide in un momento .

E' successo al 4^ set . 15 a 13 per Italia . Le cinesi difendono ma non possono attaccare . Palla facile in posto 6 . Diouf sbaglia appoggio , Lo Bianco costretta ad alzare ai 3 metri per posto 4 . Palla alta e staccata , STAMPATA . Dal possibile 16 a 13 ed inerzia per Italia siamo passati ad una serie che ha portato la Cina sul 15 a 18 per loro . Quello che e' successo dopo e' solo nervi e disperazione . Peccato . Veramente peccato .

Ma la Cina ha meritato . 
 
Pochi sorrisi e tanta paura, la sconfitta del Brasile é stata deleteria (oltre il solito circo mediatico e la diretta su raidue)

Mi e' venuto lo stesso identico dubbio .

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Pallavolo
« Risposta #268 il: 11 Ott 2014, 23:39 »

:nono:

Hanno vinto meritatamente .

Avevamo ripreso il match , ma come detto altre volte il match si decide in un momento .

E' successo al 4^ set . 15 a 13 per Italia . Le cinesi difendono ma non possono attaccare . Palla facile in posto 6 . Diouf sbaglia appoggio , Lo Bianco costretta ad alzare ai 3 metri per posto 4 . Palla alta e staccata , STAMPATA . Dal possibile 16 a 13 ed inerzia per Italia siamo passati ad una serie che ha portato la Cina sul 15 a 18 per loro . Quello che e' successo dopo e' solo nervi e disperazione . Peccato . Veramente peccato .

Ma la Cina ha meritato . 
 
Mi e' venuto lo stesso identico dubbio .

Certo che meritato, hanno avuto una super difesa, non è caduta una palla una.
Proprio per questo le odio.
Noi avevamo ripreso il match ma, come dici tu, non abbiamo afferrato il momento. Ero sul set point avevo sperato in un altro turning point..

Offline Sirius

*
5736
Re:Pallavolo
« Risposta #269 il: 12 Ott 2014, 00:12 »
E' un'ora che passeggio e parlo al telefono...
Ancora non metabolizzo...

Mi dispiace ma in questo momento non sono in grado di connettere ne' tantomeno di commentare.
Sto troppo incazzato.
Troppo.

Offline Sirius

*
5736
Re:Pallavolo
« Risposta #270 il: 12 Ott 2014, 00:33 »
Grandissima Cina in difesa.
Brutta Italia in regia e troppo molle in battuta.

Abbiamo pagato l'emozione? Boh, forse...

Qualche appunto a Bonitta per la gestione dei cambi andrebbe fatto.
Folie non-credibile sul primo tempo (anche perche' la Lo Bianco non li giocava) e dal 4-4 del quarto set nemmeno partiva piu'. Andava sostituita molto prima. E purtroppo ha sbagliato una veloce importantissima.

Costagrande non e' stata cambiata nei primi due set nonostante la scarsa vena nei fondamentali alti.
E' mancato il coraggio di provare Bosetti?

Lo Bianco stranamente imprecisa ma soprattutto le scelte tattiche non hanno convinto.

Ci sarebbe anche altro, che non posso dire senza passare per il saputone che fa la figura di quello che sa tutto lui... :( Quindi non lo dico.
Adesso c'e' un amarissimo terzo posto da conquistare.
E da battere un Brasile che non abbiamo mai sconfitto in un mondiale ne' in una Olimpiade.




Pero' che cazzo...

Offline Sirius

*
5736
Re:Pallavolo
« Risposta #271 il: 12 Ott 2014, 17:16 »
Tra poco la finale III-IV posto...

Ancora grande delusione e tanta tanta gente incazzata con Bonitta.

L'ha fatta grossa, indubbiamente, con il cambio Bosetti-Chirichella ma si poteva e si doveva intervenire prima per evitare di arrivare ai vantaggi.

Grazie lo stesso?
Di sicuro per come eravamo partiti, mica tanto per dove (e come) siamo arrivati.
Re:Pallavolo
« Risposta #272 il: 12 Ott 2014, 17:28 »
Io me la vedo ed al podio ci tengo eccome! Ieri sono state grandi, davvero lo sport è crudele perchè nessuno pensava che sarebbero arrivate così in alto, ma hanno continuato a martellare, l'avevano pure ripresa la partita, ma loro se ne ne sono uscite con quel set assurdo, ricezione bionica e la giovanissima spilungona che seminava il terrore.

Ma ci avete fatto gonfià il petto, sappiatelo!
Re:Pallavolo
« Risposta #273 il: 12 Ott 2014, 18:36 »
arrivate tra le prima 4 è stato un miracolo, ma 13 partite in 3 settimane, con varie giocatrici (titolari) di 33 34 anni è una cosa impossibile, a meno che non sei un fenomeno. ci credevo alla finale, sarebbero bastati 2 punti in più (e due servizi sbagliati in meno) nel 4o set...col cavolo che le cinesi avrebbero vinto il tie break...ma hanno meritato...
il brasile ci sta facendo abbastanza a fette... era ipotizzabile, una fisicità diversa, potenza diversa... ieri ho versato lacrime a vederle così distrutte a fine partita...ma le emozioni che ci hanno regalato in 3 settimane, non sono dimenticabili  :)

Offline Auparayo

*
813
Re:Pallavolo
« Risposta #274 il: 12 Ott 2014, 20:02 »
ma l'arbitro cinese che s'è fumato? Non ha visto 3 mani fuori delle brasiliane, la trattenuta del 3-4 nel quinto set non c'era, fischia prima su una palla che incoccia sul piede di Diouf (che fra l'altro l'aveva messa sulla linea dall'altra parte). Ahò, va bene che non è il calcio, ma quanti furti contro l'Italia...  :o
Re:Pallavolo
« Risposta #275 il: 12 Ott 2014, 20:03 »
Quanto sono state belle le nostre ragazze.
Ho cominciato a vederle sullo 0 a 2.
Emozionanti, coraggiose, poi ha vinto il più forte, e questo é rassicurante se ci pensate.
Ma le nostre ragazze sono state bellissime.
Da dargli un appuntamento.
A Rio, fra 2 anni.
Re:Pallavolo
« Risposta #276 il: 12 Ott 2014, 20:08 »
Quanto sono state belle le nostre ragazze.
Ho cominciato a vederle sullo 0 a 2.
Emozionanti, coraggiose, poi ha vinto il più forte, e questo é rassicurante se ci pensate.
Ma le nostre ragazze sono state bellissime.
Da dargli un appuntamento.
A Rio, fra 2 anni.

beh insomma.
ho visto tanta confusione tattica, sopratutto in ricezione.
la Diouf non Sto arrivando! battere.
ci manca una Zhu che ti fa la differenza
Re:Pallavolo
« Risposta #277 il: 12 Ott 2014, 20:10 »
beh insomma.
ho visto tanta confusione tattica, sopratutto in ricezione.
la Diouf non Sto arrivando! battere.
ci manca una Zhu che ti fa la differenza

ma 'nfatti, il mio era proprio un discorso tecnico...

 :lol: :lol: :lol:
Re:Pallavolo
« Risposta #278 il: 12 Ott 2014, 20:18 »
ma 'nfatti, il mio era proprio un discorso tecnico...

 :lol: :lol: :lol:

Te rispondono pure seri. :DD

Online Tarallo

*****
111509
Re:Pallavolo
« Risposta #279 il: 12 Ott 2014, 20:18 »
Pare che l'età media sia 35, a Rio fra due anni vanno a fa' i fanghi :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod