Pallavolo

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pallavolo
« Risposta #480 il: 20 Ott 2018, 16:12 »
Solo per questa la Ogne meritava il titolo per miglior palleggiatrice , andato misteriosamente alla nostra Ofelia.

che per me (ma non sono un tecnico) è il punto debole della squadra

male sui punti decisivi, palle regalate quando scottano

si poteva vincere ma la serbia è più esperta e più costante nell'arco della partita

comunque bravissime, devono continuare a crescere perché non sono certo arrivate
Re:Pallavolo
« Risposta #481 il: 20 Ott 2018, 16:19 »
Anche io credo che la palleggiatrice serba sia stata eccezionale (oggi meno del solito) comunque abbiamo un grande futuro davanti

Offline ronefor

*****
9177
Re:Pallavolo
« Risposta #482 il: 20 Ott 2018, 17:00 »
Peccato,bastava un niente e la vincevamo
Peccato la Serbia non ci è superiore
Ci rifaremo
Re:Pallavolo
« Risposta #483 il: 20 Ott 2018, 18:03 »
Peccato,bastava un niente e la vincevamo
Peccato la Serbia non ci è superiore
Ci rifaremo

Vero .

Ma non ci e' neanche inferiore .

Il dettaglio , che in uno sport che non prevede il pareggio , fa la differenza .

Il dettaglio oggi e' stato loro .

Alle Olimpiadi saremo insieme alle grandi del Volley .

Potremo finire prime o seste .

A quel livello il dettaglio fa la differenza .

Brasile , Serbia , Russia , Cina , Italia , Olanda e Giappone .

Rendiamoci conto di quale livello ci sia nella pallavolo mondiale .

Ed io aspetto Alessia .

 

Offline Sirius

*
5736
Re:Pallavolo
« Risposta #484 il: 21 Ott 2018, 11:35 »
Grandi.
Grandissime.

Stremate, distrutte, con le gambe di piombo ma con tantissimo cuore.
La partita con la Cina ci ha massacrato fisicamente.

La pur stratosferica Egonu ha sbagliato praticamente tutti i secondi attacchi, segno di grande stanchezza.
Malinov male nella precisione e nella distribuzione ma ha anche 19 anni e soprattutto ha fatto km ad inseguire una ricezione ballerina.