roland garros 2010

Aperto da Sbracchiosauro, 25 Mag 2010, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102

Vai Francesca !

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
la partita è girata esattamente nel momento in cui fabbretti&grande hanno iniziato a incensare le doti della nostra, dandola già per vincente, considerando la partita chiusa sulle due palle break del terzo gioco
(dov'è la santa inquisizione quando serve?)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
M'hai fatto piagne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

non un grandissimo tennis...però coraggio da vendere...(10 anni di tennis me lo fanno dire)

daje daje daje

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
per chi non lo sapesse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
che bella la bandiera e l'inno dell'ITALIA nella terra dei francesi XD...Grande FRANCESCA

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
(che bello anche sentirsi ripetere una ventina di volte che grazie alla rai che ha trasmesso in chiaro e gratuitamente l'evento tutti hanno potuto vedere)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
M'ha telefonato JoseAntonio, due minuti fa, m'ha chiesto dice ao, ma ndo sta er campo ndo se gioca la finale, che se semo persi? Sto rolan garo' e' un labbirinto. Io non cio' avuto er core de dije che era gia' finita e l'ho mandato a vedesse Ivanisevic/Stich contro Boetsch/Pioline, magari non se n'accorge.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

grande francesca, mi ha commosso.
la sua avversaria era piú forte ma francesca é stata super.
nel secondo set sul 4-1 per l´australiana ha avuto la forza di riprendersi il break.
la volee negli ultimi punti del tie break é stata una volee da campionessa.

poi sentire parlare italiano dopo una vittoria del roland garros davanti a i franzosi non ha prezzo.

che bel pomeriggio  :)

e domani forza söderling !!!

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
peccato essermi persa un'impresa simile..... bravissima Francesca!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2010, 17:27
M'ha telefonato JoseAntonio, due minuti fa, m'ha chiesto dice ao, ma ndo sta er campo ndo se gioca la finale, che se semo persi? Sto rolan garo' e' un labbirinto. Io non cio' avuto er core de dije che era gia' finita e l'ho mandato a vedesse Ivanisevic/Stich contro Boetsch/Pioline, magari non se n'accorge.

:lol: :lol:

A invidioso! (reprise)  :P

Brava Frà!
Vittoria meritata, la Schiavone ha giocato meglio e dopo un inizio contratto ha lasciato andare il braccio, tutto sommato una bella finale, alcuni scambi molto buoni, si è visto un tennis gradevole.
L'australiana ha sbagliato più di Francesca, che mi è sembrata tennista più varia rispetto alla Stosur.
Io c'ero. :aleoo:
Ed ora tutti al canale per l'aperitivo!

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
intanto, cacchio beato te, deve essere satto bello, visto che lo è stato tanto anche davanti alla TV (avevo a casa la combriccola delle partite della Lazio). I francesi tifafano per chi? per quanto si possa tifare nel tennis, ovvio.
Ciao

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Secondo me oggi tifavano la Schiavone, oltretutto la stanno (giustamente) celebrando in tv e domani sui giornali avrà le prime pagine.
Speriamo che anche in Italia sarà così.
Se ci sono i loro sono insopportabili e antisportivi. (come già detto nel topic)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoseAntonio il 05 Giu 2010, 21:18
Secondo me oggi tifavano la Schiavone, oltretutto la stanno (giustamente) celebrando in tv e domani sui giornali avrà le prime pagine.
Speriamo che anche in Italia sarà così.

Invece a me sta cosa da' fastidio.
Non se ne occupano mai, questi fanno sacrifici tremendi, arrivano fra i venti mondiali, e niente, non se li fila nessuno (tranne Repubblica se sono belle gnocche).
Adesso dovremo vedere la corsa al microfono, io io io io perche' io di tennis me ne intendo, ma io sono il nipote di Gianni Clerici, io abitavo nel palazzo del fratello di Panatta, eccetera eccetera.
Gia' vederla in diretta ricevere la telefonata in diretta di un fantomatico Presidente (Grazie Presidente, ha detto quando le hanno passato il cellulare) mi ha disgustato.

Demagogia e basta, non fanno nulla per lo sport e non lo faranno mai.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
Grazie .
per me che sono cresciuta vedendo le sfide fra la Navaratilova e la Evert
che ricordo il colpo sotto di Chang
e le maratone di max wilander
i gemiti della Sabatini

vedere oggi una italiana con la coppa in mano e sentire risuonare l'inno di mameli è stato grandioso, commovente , ho pianto
grazie

PS avrei voluto il commento di Galeazzi, quello odierno sulla rai era assai soporifero... 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
l'australiana era 4-0 nei precedenti incontri, ma gli occhi denunciavano l'emozione di una finale al R.G.

a un certo punto, quando Francesca ha cominciato a mettere sempre la palla sul rovescio dell'avversaria, mi è venuta in mente un'altra finale di Parigi, Wilander-Leconte, con il primo che mandò la palla circa 288 volte su 300 sul rovescio del francese.

Galeazzi mi é mancato..

Discussione precedente - Discussione successiva